Vai al contenuto

Parchi west + NY?


Messaggi raccomandati

L'andata se non sbaglio comunque è operato Alitalia, dovrebbe essere lo stesso che ho preso io qualche anno fa, ottimo. 

4 minuti fa, Stuntman Mike dice:

(mi tocca andare di notte)

i voli eastbound (che vanno verso est) sono tutti overnight.. tranquillo :wink2:

 

Ma.. il volo interno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fraxnico dice:

L'andata se non sbaglio comunque è operato Alitalia, dovrebbe essere lo stesso che ho preso io qualche anno fa, ottimo. 

i voli eastbound (che vanno verso est) sono tutti overnight.. tranquillo :wink2:

 

Ma.. il volo interno? 

So che volano di notte, il dubbio è come organizzarmi per prendere il volo al mattino (passo la notte in aeroporto?). Il volo interno diretto l'ho trovato a parte, come consigliava @mouette mi costa meno (650+200€)

 

47 minuti fa, Nolamers dice:

Se vuoi volare Emirates devi cercare voli interni operati da jetblue molto probabilmente puoi trovare la formula biglietto unico!!

Ho provato sul sito Emirates ma escono 5000€ :Eeek::51_scream: sbaglio qualcosa io?

 

Diciamo che con questa soluzione spenderei circa 850€ in totale al posto dei 1200€ di qualche giorno fa facendo un solo scalo al ritorno.. non male

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Stuntman Mike dice:

So che volano di notte

Volano di notte nell'intercontinentale dagli USA all'Europa, diurno da Europa a US. Si io passo la notte in un hotel nei pressi dell'aeroporto.

 

Modificato da zimbabwe2
Ops, penso di aver risposto fischi per fiaschi, vabbè il fatto che ci siano hotel in aeroporto ed il resto è una verità...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo mi sembra ottimo. Il volo delle otto del mattino sarebbe San Francisco Atlanta? Potresti prendere l'ultima notte in un hotel in zona aeroporto, farti svegliare alle 4.30 e prendere la loro navetta, di solito l'hanno, o chiamare un taxi. Così arrivi al secondo volo già ben cotto, dormi, e all'arrivo in Italia hai già fatto fuori mezzo fuso.

 

Che i voli di rientro siano notturni, almeno nel mio caso, aiuta molto ad assorbire meglio: partiti sabato sera alle 20 da Miami, arrivati a Fiumicino domenica alle 12, io mi sono fatta anche tre ore di treno per Verona e sono svenuta a letto appena arrivata. Lunedì mattina ero quasi presentabile, ieri già pimpante :)

 

Inviato da Hogwarts

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, mouette dice:

Il volo delle otto del mattino sarebbe San Francisco Atlanta? Potresti prendere l'ultima notte in un hotel in zona aeroporto, farti svegliare alle 4.30 e prendere la loro navetta, di solito l'hanno, o chiamare un taxi

 

Io che quest'anno avrò il volo di rientro da SFO alle 7:25am farò esattamente così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto prenotando i campeggi.

Prenotato per ora il The View e il Bryce Canyon Pine Campground.

 

al Sequoia venendo da SF e destinazione successiva Yosemite ho trovato il Potwisha campground, il resto a quanto pare è full.. il simbolo con il quadrato blu e disegnato il camper bianco con scritto standard non electric sarebbe? AGGIORNAMENTO: PRENOTATO HUME LAKE

 

al Yosemite ho trovato: Hodgon Meadow oppure il Dirt Flat.. restano pochi posti devo prenotare prima possibile! quale scelgo?

 

al virginia creek come sono i covered wagon? posso dormire sul mio sacco a pelo/materassino

 

a Zion non trovo nulla, consigli?

 

sul gran Canyon ho trovato Mather, va bene? AGGIORNAMENTO: PRENOTATO

 

come sempre.. GRAZIEEEE

Modificato da Stuntman Mike
AGGIORNAMENTO
Link al commento
Condividi su altri siti

Il watchman campground di Zion é di solito sempre pieno. Comunque monitora il sito costantemente perché capita che qualcuno cancelli all'ultimo minuto (se non ricordo male si può cancellare fino a 15 giorni prima). È successo a me l'anno scorso a fine maggio, per cui non è così improbabile.

 

Altrimenti c'è il South campground, che però non è prenotabile, che significa in alta stagione ti tocca fare la fila fuori dalle 6/7 di mattina e sperare che qualcuno lascii la piazzola il giorno.

 

Il Mather va più che bene.

 

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...