KlaSan Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 Si il principio è lo stesso. Almeno dì al tizio dell'agenzia che Hertz non la vuoi, e nemmeno Avis (sono le più care). Digli che vuoi Alamo, e se fa una faccia a forma di punto interrogativo.... cambia agenzia A.. ho letto l'altro tuo post. Se ti dice che tra SF e LA devi pagare drop-off... cambia agenzia Cita
pandathegreat Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 si, quest'estate mi dava un dropoff di 50$ tra newark e jfk... non so se c'è la stessa cosa tra jfk e laguardia... Cita
Ospite nolamers Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Che voi sappiate, così evito di simulare prenotazioni su vari siti , esiste il drop off tra i diversi aeroporti di NY?Grazie! yes Cita
ale85 Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Ciao, volevo sapere il drop-off tra denver e las vegas quant'è? secondo voi che macchina devo prenotare se siamo in 4 con 4 valigie? Grazie Cita
Arizona 71 Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Ciao,volevo sapere il drop-off tra denver e las vegas quant'è? secondo voi che macchina devo prenotare se siamo in 4 con 4 valigie? Grazie Dovrebbe essere intorno ai $300 ( con ALAMO e' cosi'...con le altre compagnie sarebbe da controllare) Io se fossi in voi opterei almeno per un Standard SUV per viaggiare "comodi"...ma avete solo le 4 valigie "rigide" senza bagaglio a mano(trolley etcc...???) Cita
TaTaC Inviato 17 Gennaio 2010 Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 Lasci un'info che può tornare utile a chi come me sta programmando un viaggio nel west, ieri ho sentito enoleggio per un preventivo mi ha detto tra nevada-california e arizona NON si paga il drop off, se fate il preventivo online dice che potrebbero essere applicate degli extra ma se parlate con l'operatore può da subito darvi conferma Cita
tinooo76 Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Scusate m aè possibile che ritiro a San Francisco e drop off a Los Angeles il prezzo per 13 giorni ad agosto (4/17 agosto) raddoppi? Grazie Cita
pandathegreat Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Ho provato sia con enoleggio che con Avis e non c'è differenza di prezzo sul noleggio SFO-SFO o SFO-LAX... Cita
tinooo76 Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Enoleggio al telefono mi conferma che con loro non si paga il drop off in una città differente (anche se nel sito appare la scritta che potrebbero esserci supplementi..) ilproblema è che con loro pago 380 per 13 giorni .. mentre su expedia mi costerebbe 100 euro in meno (con ritiro e drop off nell astessa città) .. mentre con drop off in città differente mi costa 100 euro in più (480) ma non ci sono altre compagnie online in USA che non fanno pagare il drop off? GRazie Cita
Ospite nolamers Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 che io sappia no in California forse solo Advantage Cita
pandathegreat Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 con la Advantage ho pagato il dropoff tra Los Angeles e Las Vegas... da scartare! Cita
KlaSan Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 ilproblema è che con loro pago 380 per 13 giorni .. mentre su expedia mi costerebbe 100 euro in meno (con ritiro e drop off nell astessa città) .. mentre con drop off in città differente mi costa 100 euro in più (480) Questo è abbastanza strano. Sei sicuro che il noleggio di expedia includa le assicurazioni? con enoleggio sono incluse. Cita
tinooo76 Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 temo tu abbia ragione .. su expedai .com il prezzo è più basso e non menziona assicurazioni .. su expedia.it con assicurazione inclusa ilprezzo è più basso di enoleggio solo di un aventina di euro .. Cita
TaTaC Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 Nonostante io sia un sostenitore di Expedia dove prenoto l'80% dei miei viaggi difficilmente sui noleggi batte enoleggio. Cita
cicci Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 Confermo anche io che il drop tra SFO e LA non si paga con enoleggio. Provato per 2 anni di fila. Alamo ha poi una convenzione tra california e nevada per cui non si paga nemmeno su LA o SFO e LV. Il drop off va cmq pagato sul posto presso il concessionario che ti da la macchina per cui con nessun broker lo paghi prima. cicci Cita
giulia83 Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 ciao! vorrei noleggiare su enoleggio auto, da Las Vegas a San Diego, qualcuno sa se cè drop-off da pagare? e quanto? grazie! Cita
TaTaC Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 tra arizona-california-nevada NON si paga il drop-off. Per essere sicuri chiedi ad Enoleggio di scegliere una compagnia che non lo applica. Io ho telefonato al loro numero verde ed ho parlato con una signorina che gentilmente mi ha scritto sulla mia prenotazione questa mia preferenza. Cita
giulia83 Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 tra arizona-california-nevada NON si paga il drop-off. Per essere sicuri chiedi ad Enoleggio di scegliere una compagnia che non lo applica. Io ho telefonato al loro numero verde ed ho parlato con una signorina che gentilmente mi ha scritto sulla mia prenotazione questa mia preferenza. grazie!!! Cita
sice1981 Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 Volevo chiedervi, anche se forse è una "stroxxxta", se è possibile creare un topic con i vari drop-off tra le varie città degli USA, secondo le vostre esperienze... es. per la costa est tra NY e WAS o Niagara Falls, o Miami... per la costa ovest in california non c'è nessun drop-off ma tra utah e new mexico... è una tassa fissa o cambia a seconda della compagnia? Grazie per le eventuali delucidazioni... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.