Vai al contenuto

Il drop off


KaNDyNeRD

Messaggi raccomandati

Si il principio è lo stesso.

Almeno dì al tizio dell'agenzia che Hertz non la vuoi, e nemmeno Avis (sono le più care). Digli che vuoi Alamo, e se fa una faccia a forma di punto interrogativo.... cambia agenzia : Chessygrin :

A.. ho letto l'altro tuo post. Se ti dice che tra SF e LA devi pagare drop-off... cambia agenzia :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

volevo sapere il drop-off tra denver e las vegas quant'è?

secondo voi che macchina devo prenotare se siamo in 4 con 4 valigie?

Grazie

Dovrebbe essere intorno ai $300 ( con ALAMO e' cosi'...con le altre compagnie sarebbe da controllare)

Io se fossi in voi opterei almeno per un Standard SUV per viaggiare "comodi"...ma avete solo le 4 valigie "rigide" senza bagaglio a mano(trolley etcc...???)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasci un'info che può tornare utile a chi come me sta programmando un viaggio nel west, ieri ho sentito enoleggio per un preventivo mi ha detto tra nevada-california e arizona NON si paga il drop off, se fate il preventivo online dice che potrebbero essere applicate degli extra ma se parlate con l'operatore può da subito darvi conferma ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Enoleggio al telefono mi conferma che con loro non si paga il drop off in una città differente (anche se nel sito appare la scritta che potrebbero esserci supplementi..)

ilproblema è che con loro pago 380 per 13 giorni .. mentre su expedia mi costerebbe 100 euro in meno (con ritiro e drop off nell astessa città) .. mentre con drop off in città differente mi costa 100 euro in più (480)

ma non ci sono altre compagnie online in USA che non fanno pagare il drop off?

GRazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ilproblema è che con loro pago 380 per 13 giorni .. mentre su expedia mi costerebbe 100 euro in meno (con ritiro e drop off nell astessa città) .. mentre con drop off in città differente mi costa 100 euro in più (480)

Questo è abbastanza strano. Sei sicuro che il noleggio di expedia includa le assicurazioni? con enoleggio sono incluse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo anche io che il drop tra SFO e LA non si paga con enoleggio. Provato per 2 anni di fila. Alamo ha poi una convenzione tra california e nevada per cui non si paga nemmeno su LA o SFO e LV.

Il drop off va cmq pagato sul posto presso il concessionario che ti da la macchina per cui con nessun broker lo paghi prima.

cicci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

tra arizona-california-nevada NON si paga il drop-off. Per essere sicuri chiedi ad Enoleggio di scegliere una compagnia che non lo applica. Io ho telefonato al loro numero verde ed ho parlato con una signorina che gentilmente mi ha scritto sulla mia prenotazione questa mia preferenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

tra arizona-california-nevada NON si paga il drop-off. Per essere sicuri chiedi ad Enoleggio di scegliere una compagnia che non lo applica. Io ho telefonato al loro numero verde ed ho parlato con una signorina che gentilmente mi ha scritto sulla mia prenotazione questa mia preferenza.

grazie!!! : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Volevo chiedervi, anche se forse è una "stroxxxta", se è possibile creare un topic con i vari drop-off tra le varie città degli USA, secondo le vostre esperienze...

es. per la costa est tra NY e WAS o Niagara Falls, o Miami...

per la costa ovest in california non c'è nessun drop-off ma tra utah e new mexico...

è una tassa fissa o cambia a seconda della compagnia?

Grazie per le eventuali delucidazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 48 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...