simoneacc Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Buonasera ragazzi, sto cercando di organizzare il mio primo on the road, premetto che siamo 2 coppie, ho dato un occhio in giro per il forum e ho trovato un sacco di informazioni interessanti, pensavamo (è un idea al momento iniziale ovviamente), accettiamo consigli da parte vostra, di atterrare a Toronto, fare li un paio di giorni, poi con bus arriva a Niagara Falls (lato canadese) 1 pernottamento, da li andare ad Albany lungo viaggio, pernottare ad Albany per poi andare a Saratoga Springs 1 notte anche qua, Da Saratoga direzione Providence, da utilizzare come appoggio per dormire per poi andare a Newport 1/2 notti? Da Providence andare a Cape Cod con fermata a Sandwich anche qui circa 2/3 notti. Poi da ultimo da Cape Cod trasferimento in macchina a Boston per 3/4 notti.Volo di rientro per l'Italia da Boston Che ne pensate?? Grazie Cita
Chiara_jk Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 8 minuti fa, simoneacc dice: Buonasera ragazzi, ciao, vedo che sei al tuo primo messaggio, quindi ti suggerisco di iniziare con le presentazioni nell'apposito topic 8 minuti fa, simoneacc dice: Boston per 3/4 notti. davvero tante per Boston! ti direi al massimo 2. la città è piccola e si gira velocemente Cita
AJ83 Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Un paio di punti: - Saratoga Springs: motivo particolare per fermarsi li? - Providence: idem come sopra - per Boston si possono pure fare 3 notti in mio parere... 4 giorni si riempiono (facendo Cambridge, magari qualche museo, etc...) altrimenti se fate solo o must-to-see 2 giorni vanno bene come scrive @Chiara_jk Cita
simoneacc Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Iniziare con le presentazioni,cioè?cosa dovrei dire?Providence x appoggio per Newport pensavamo....altrimenti cosa mi suggerite di inserire?Grazie Cita
pandathegreat Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 (modificato) 11 ore fa, simoneacc dice: Iniziare con le presentazioni,cioè?cosa dovrei dire? Quando entri in una casa nuova è carino presentarsi, no? QUI trovi il topic ufficiale per farlo. e se vuoi cominciare a conoscere meglio il forum e le sue sezioni, prova a leggere questo topic: http://www.usaontheroad.it/index.php?/announcement/1-benvenuti-su-uotr-il-vostro-viaggio-inizia-qui/ Modificato 1 Febbraio 2017 da pandathegreat Cita
Vale23 Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 quanti gg hai? da come dici mi pare una quindicina invece che a Saratoga Spring, potresti pensare a Poughkeepsie, per poi andare verso Cape Cod lungo la costa del Connecticut, con New Haven e Mystic Cita
simoneacc Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Ciao @Vale23 , si pensavamo sui 15/17 giorni....mi suggerisci Poughkeepsie perchè?è comunque interessante come suggerimento seguire poi lungo la costa del Connecticut fino poi a Cape Cod Il 31/1/2017 at 22:00, AJ83 dice: - Saratoga Springs: motivo particolare per fermarsi li? - Providence: idem come sopra - per Boston si possono pure fare 3 notti in mio parere... Saratoga Springs cosi, ho letto in alcuni forum che è una città molto particolare, Providence come punto d'appoggio per Cape Cod, per Boston mi confermi che 3 notti sono più che sufficienti? Grazie EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato. Grazie della collaborazione. Cita
Vale23 Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 guarda in realtà anche io non ho ancora avuto modo di andarci perché a mio marito non piace tanto quella zona... però ogni anno ci provo e studio qualche itinerario nella speranza di convincerlo a Poughkeepsie c'è una delle ville dei Vanderbilt, con il relativo parco: https://www.nps.gov/vama/index.htm qui trovi qualche info sulle principali attrazioni della Hudson Valley: https://www.iloveny.com/things-to-do/hudson-valley-attractions/#.WJnefIPhCUk potresti fare così: Niagara - Saratoga Springs (o Albany, la distanza è la stessa) Saratoga Springs - Poughkeepsie Poughkeepsie - Mystic passando da New Haven (Yale) Mystic- Cape Cod passando da Newport il numero di notti è lo stesso del giro che avevi ipotizzato tu Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.