Vai al contenuto

Fine giugno ad East, da Toronto a Boston?

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera ragazzi, sto cercando di organizzare il mio primo on the road, premetto che siamo 2 coppie, ho dato un occhio in giro per il forum e ho trovato un sacco di informazioni interessanti, pensavamo (è un idea al momento iniziale ovviamente), accettiamo consigli da parte vostra, di atterrare a Toronto, fare li un paio di giorni, poi con bus arriva a Niagara Falls (lato canadese) 1 pernottamento, da li andare ad Albany lungo viaggio, pernottare ad Albany per poi andare a Saratoga Springs 1 notte anche qua,

Da Saratoga direzione Providence, da utilizzare come appoggio per dormire per poi andare a Newport 1/2 notti? Da Providence andare a Cape Cod con fermata a Sandwich anche qui circa 2/3  notti. Poi da ultimo da Cape Cod trasferimento in macchina a Boston per 3/4 notti.Volo di rientro per l'Italia da Boston

Che ne pensate??

Grazie

Inviato
8 minuti fa, simoneacc dice:

Buonasera ragazzi,

ciao, vedo che sei al tuo primo messaggio, quindi ti suggerisco di iniziare con le presentazioni nell'apposito topic

8 minuti fa, simoneacc dice:

Boston per 3/4 notti.

davvero tante per Boston! ti direi al massimo 2.

la città è piccola e si gira velocemente

Inviato

Un paio di punti:

- Saratoga Springs: motivo particolare per fermarsi li? 

- Providence: idem come sopra

- per Boston si possono pure fare 3 notti in mio parere... 4 giorni si riempiono (facendo Cambridge, magari qualche museo, etc...) altrimenti se fate solo o must-to-see 2 giorni vanno bene come scrive @Chiara_jk

Inviato (modificato)
11 ore fa, simoneacc dice:

Iniziare con le presentazioni,cioè?cosa dovrei dire?

Quando entri in una casa nuova è carino presentarsi, no? QUI trovi il topic ufficiale per farlo.

e se vuoi cominciare a conoscere meglio il forum e le sue sezioni, prova a leggere questo topic: http://www.usaontheroad.it/index.php?/announcement/1-benvenuti-su-uotr-il-vostro-viaggio-inizia-qui/

Modificato da pandathegreat
Inviato

quanti gg hai?

da come dici mi pare una quindicina

invece che a Saratoga Spring, potresti pensare a Poughkeepsie, per poi andare verso Cape Cod lungo la costa del Connecticut, con New Haven e Mystic

Inviato

Ciao @Vale23

, si pensavamo sui 15/17 giorni....mi suggerisci Poughkeepsie perchè?è comunque interessante come suggerimento seguire poi lungo la costa del Connecticut fino poi a Cape Cod

Il 31/1/2017 at 22:00, AJ83 dice:

- Saratoga Springs: motivo particolare per fermarsi li? 

- Providence: idem come sopra

- per Boston si possono pure fare 3 notti in mio parere... 

Saratoga Springs cosi, ho letto in alcuni forum che è una città molto particolare, Providence come punto d'appoggio per Cape Cod, per Boston mi confermi che 3 notti sono più che sufficienti?

Grazie

EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato.
Grazie della collaborazione.

Inviato

guarda in realtà anche io non ho ancora avuto modo di andarci perché a mio marito non piace tanto quella zona... però ogni anno ci provo e studio qualche itinerario nella speranza di convincerlo:megalol::megalol:

a Poughkeepsie c'è una delle ville dei Vanderbilt, con il relativo parco: https://www.nps.gov/vama/index.htm

qui trovi qualche info sulle principali attrazioni della Hudson Valley: https://www.iloveny.com/things-to-do/hudson-valley-attractions/#.WJnefIPhCUk

potresti fare così:

Niagara - Saratoga Springs (o Albany, la distanza è la stessa)

Saratoga Springs - Poughkeepsie 

Poughkeepsie - Mystic passando da New Haven (Yale)

Mystic- Cape Cod passando da Newport

il numero di notti è lo stesso del giro che avevi ipotizzato tu

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...