Flowerpower81 Inviato 16 Gennaio 2017 Segnala Inviato 16 Gennaio 2017 Il più celebre trail del Bryce, il Navajo Loop. si fa tranquillamente in 2-3 ore. 1 Cita
maccuse Inviato 16 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2017 Il giorno in piu devo sceglierlo se dedicarlo a zion, Valley of Fire State Park, escalante , capitol reef ?... impossibile decidere.... Cita
maccuse Inviato 20 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 un info. Il primo giorno dovrei arrivare all'aereoporto di Las Vegas intorno alle 13 circa, avendo al 90% deciso di dormire nella Death, in teoria dovrei arrivare verso le 16 più o meno, faccio male a mettermi in marcia in quelle ore? l'alternativa potrebbe essere fare 2 notti a Las Vegas e partire all'alba per la Death, visitarla e verso metà giornata tornare a Las Vegas Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Cita
acfraine Inviato 20 Gennaio 2017 Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 entrando da est vai subito a dante's view che si trova in alto e con temperature più umane poi prosegui verso la valle ed andrai incontro al tardo pomeriggio quindi le temperature saranno un filino più basse, poca roba non credere, però come idea non è male. poi prosegui la visita il mattino seguente, prima inizi meglio è 1 Cita
maccuse Inviato 5 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 Ciao mi servono 2 consigli, il primo è sapere se questo programma puo andar bene,il secondo e' sapere nell'on the road dove poter aggiungere un giorno che mi"avanza" 1 ita -las vegas- death valley 2 DV- LV 3 LV- zion 4 zion- bryce 5 bryce- moab 6 moab 7 moab- mounument valley 8 monument valley- canyon de chelly- flagstaff 9 flagstaff- san diego- (tappone) 10-11-12- SD grazie tante!! Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Cita
Flowerpower81 Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 Sostituirei il pernotto a Flagstaff con uno al Grand Canyon, o al limite a Williams, e se hai un giorno in più aggiungerei una tappa tra Grand Canyon e San Diego. Cita
maccuse Inviato 5 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 Grazie ma, gran canyon e page gli ho già visti per cui a malincuore li sto escludendo Anche se essendo antelope davvero troppo bello potrei tagliare il canyon de chelly e fare così MV-PAGE PAGE-? ? - SAN DIEGO Bisogna dare un nome al punto interrogativo ma non con il gran canyon che mi è bastato vedere una volta. In più a sto punto vi chiedo se il canyon de chelly lo posso Tagliare oppure assolutamente è da vedere.... Cita
pandathegreat Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 2 ore fa, maccuse dice: il canyon de chelly lo posso Tagliare oppure assolutamente è da vedere. A noi è piaciuto molto, trovi il racconto nel diario di quest'anno, ma come tutte le cose, richiede tempo. Noi abbiamo fatto il giro in jeep nel fondo del canyon, i tour sono gestiti solo da nativi. Secondo me, visto che Page l'avete già vista, va bene il giro con flagstaff, anche se secondo me, manca un giorno al Capitol Reef. 1 Cita
Flowerpower81 Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 Ok scusa, mi ero persa che avevi già visto il Grand Canyon Cita
maccuse Inviato 5 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 Secondo me, visto che Page l'avete già vista, va bene il giro con flagstaff, anche se secondo me, manca un giorno al Capitol Reef. Si in effetti sarebbe forse la scelta giusta.. Stiamo riflettendo Giusto per una valutazione completa se facessi MV-PAGE Poi avrei PAGE -? ? - SAN DIEGO Come potrei sfruttare bene la tappa con un punto interrogativo? Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Cita
Mark Elmo Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 Secondo me fai davvero bene a dormire nella Death Valley. Non è un semplice pernotto, ma un'esperienza. Per visitarla al meglio personalmente sceglierei alba e tramonto. Noi alle 17:30 abbiamo trovato quasi 50° ad agosto. Con quel caldo fatichi un pò a godertela Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk 1 Cita
pandathegreat Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 Page - Joshua Tree potrebbe essere un'idea... 1 Cita
ceemo Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 Io azzarderei un Page - Sedona Sedona- San Diego. La seconda è una tappona. Ma vedresti Sedona che è una vera perla. 1 Cita
acfraine Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 Potresti passare per il Joshua tree ed il giorno in più lo metterei a capitol reef 1 Cita
maccuse Inviato 6 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 Scelta molto ardua. Diciamo che tendo ad escludere joshua tree che proprio non mi ispira. Scegliere tra sedona e capitol reef non è facile. Mi devo documentare molto bene Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Cita
maccuse Inviato 9 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 Mi servirebbe una mano per la Death Valley. Gli alloggi interni alla valle costano parecchio e pensavo di alloggiare a beatty. Io dovrei arrivare a LV verso le 13 e quindi andare verso beatty quindi vorrei strutturare la visita in 2 mezze giornate, quella di arrivo e la successiva in cui però vorrei essere di nuovo a LV per le 16. Quale può essere l'itinerario da seguire? E poi alloggiare a beatty è una buona scelta o meglio l'ingresso est? Grazie mille Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Cita
wolentini Inviato 9 Febbraio 2017 Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 Hai dato un occhio alla guida? la trovi qua Cita
maccuse Inviato 9 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 Si lho letta più volte ma non riesco a prendere una decisione Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Cita
Flowerpower81 Inviato 9 Febbraio 2017 Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 Gli hotel dentro la Death Valley costano parecchio, ma valgono ogni centesimo perché ti permettono di vivere al meglio un luogo unico al mondo. Io ti consiglio davvero di risparmiare altrove e investire un po' per quella notte, non te ne pentirai. 2 Cita
ceemo Inviato 9 Febbraio 2017 Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 1 ora fa, maccuse dice: Io dovrei arrivare a LV verso le 13 e quindi andare verso beatty Arrivi a LV direttamente in aereo giusto? se arrivi per le 13 scordati di visitare la Death in quella mezza giornata. Tra valigie immigazione e auto ti andranno via due ore quindi se va bene parti per le 15, altre due ore ( senza soste, senza pranzo!!) e sei nella valle per le 17. Al caldo e stanco dopo un viaggio intercontinentale. Se va bene riesci a fare il tramonto e poi devi fare un altro spostamento di un ora per arrivare a Beatty. Dove arriverai stravolto se va tutto bene. Mi pare una giornata massacrante. Il giorno dopo devi rifarti un altra ora di spostamento per visitare tutta la valle e poi tornare a Vegas. Guarda sinceramente mi pare uno spreco così. Capisco il risparmiare ma se la visita deve essere fatta in questo modo mi sentirei di consigliarti di lasciar perdere la Death Valley. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.