Bnx Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 2 ore fa, Chiara_jk dice: ...ecco, direi che portarla a LV mi convince di più che non portarla a SD. di sicuro ne rimarrebbe più impressionata.. Vero, e la possibilità di atterrare a LAS dall'Italia? Non mi piacciono granché le giornate dopo il Sequoia... Un itinerario del genere? ITA - Las Vegas Las Vegas Las Vegas - Los Angeles Los Angeles Los Angeles - Sequoia Sequoia - San Luis Obispo San Luis Obispo - Monterey Monterey - San Francisco SF SF SF -ITA Cita
Chiara_jk Inviato 22 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 1 minuto fa, Bnx dice: la possibilità di atterrare a LAS dall'Italia? proverò a dare un'occhiata ai prezzi, ma ormai LAS è una destinazione costosa a livello di voli, ho poca speranza di trovare qualcosa che non mi spenni. 1 minuto fa, Bnx dice: Non mi piacciono granché le giornate dopo il Sequoia... cosa non ti convince esattamente? Cita
Bnx Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 Adesso, Chiara_jk dice: cosa non ti convince esattamente? Spostarsi verso est e tornare dopo due giorni a Los Angeles Cita
zimbabwe2 Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 2 ore fa, Chiara_jk dice: come il 90% di chi si approccia agli USA, anche lei vede LA come il "simbolo" di una certa America Pur non essendo un neofita degli States, quest'anno sono passato per la prima volta da LA e devo ammettere che ho subito un certo fascino legato alla giovinezza passata guardando telefilm ambientati li. Non mi aveva mai affasciano come città, ma ora che l'ho vista mi rndo conto che, se non ci fossi andaato, mi sarebbe mancato qualcosa. Comunque io farei LA, San Diego e LasVegas. 1 Cita
Chiara_jk Inviato 22 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 36 minuti fa, Bnx dice: Spostarsi verso est e tornare dopo due giorni a Los Angeles io non la vedo così tragica... oltretutto mi permetterebbe di tenere la lunghezza delle tratte sulle 4h che non è male, considerando che guiderò solo io Cita
Bnx Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 11 minuti fa, Chiara_jk dice: io non la vedo così tragica... Che c'entra, nemmeno io, mi piace poco, tutto qui, nulla di tragico, ci mancherebbe... comunque io la tratta LAS-LAX l'ho fatta, anche spingendo, ma non sono riuscito a stare sotto le 5 ore. Cita
Chiara_jk Inviato 22 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 testata a Giugno dello scorso anno, senza particolare traffico (e senza soste) 4h 30' circa comunque poco cambia alla fine Cita
Bnx Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 24 minuti fa, Chiara_jk dice: comunque poco cambia alla fine Hai ragione, torno a fare la valigia per Buenos Aires Cita
Chiara_jk Inviato 22 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 Adesso, Bnx dice: torno a fare la valigia per Buenos Aires lasciami un angolino 1 Cita
Chiara_jk Inviato 3 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 (modificato) rullo di tamburi...la mamma ha scelto! la scelta è ricaduta su...Washington, Philadelphia, OBX! un po' me l'aspettavo, anche se fino alla fine pensavo scegliesse la California. dice che per "il viaggio della vita" si vede più nella zona di Was e compagnia bella. mi ha anche chiesto se fosse possibile fare NY in giornata... tenera lei dice che non è una priorità, ma se riuscisse a vedere Ground Zero e Central Park sarebbe contenta... essendo saltato fuori un giorno in più (dovremmo riuscire a partire dal 15 al 26 di Giugno), ho pensato di fare un loop su NY, dedicando poco a NY (come da sua richiesta), ma almeno gliela faccio vedere... pensavo quindi a: 15 ITA - NY 16 NY 17 NY - Chincoteague Island 18 Chincoteague Island - Nags Head 19 Nags Head 20 Nags Head - Norfolk 21 Norfolk - Alexandria - Washington 22 Washington 23 Washington 24 Washington - Lancaster - Philadelphia 25 Philadelphia - NY 26 NY - ITA (volo alle 22) (la parte delle OBX è molto approssimativa, devo ancora studiarmela per bene...) Modificato 3 Gennaio 2017 da Chiara_jk 1 Cita
Flowerpower81 Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 (modificato) Geograficamente Norfolk sta tra Chincoteague e Nags Head, esinceramente non vedo la necessità di farvi un pernottamento, a meno che non abbiate un interesse particolare per qualcosa che non conosco... Noi, partendo da Nags Head, al mattino abbiamo visitato il Wright Memorial, siamo arrivati a Norfolk intorno a mezzogiorno e mezzo e abbiamo vis1tato la base. Dopo pranzo siamo ripartiti per Chincoteague dove siamo arrivati a metà pomeriggio. Poi, come puoi immaginare, trovo sprecati i due giorni a New York, ma le mamme sono sempre le mamme (e io lo so bene!). Modificato 3 Gennaio 2017 da Flowerpower81 Cita
luisa53 Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 Io invece penso che i due giorni a New York non siano assolutamente sprecati e anzi quasi ne farei uno in più perchè sicuramente New York va vista, insomma non si può confrontare Chincoteague Island o Norfolk con New York. D'accordo con flowerpower su Norfolk, non merita un pernottamento e forse io tralascerei Chincoteague Island (in fondo fate le OBX) e mi dedicherei piuttosto alla visita di Williamsburg, Jamestown e qualche piantagione, secondo me a tua madre potrebbero piacere. Come ha scritto Sabiki, anche Annapolis è molto carina e fra Philadelphia e New York potrebbe essere interessante una sosta a Princeton. Cita
Chiara_jk Inviato 4 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2017 Poi, come puoi immaginare, trovo sprecati i due giorni a New York, ma le mamme sono sempre le mamme (e io lo so bene!). Immagino, ma è una scelta più che consapevole... Su Norfolk e il resto, come ho detto, è tutto una bozza al momento... prenderò spunto dai vs consigli per iniziare a definire meglio il giro. 1 Cita
Chiara_jk Inviato 4 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2017 (modificato) qualcuno sarebbe così gentile da spostarmi l'itinerario ad East? grazie Modificato 4 Gennaio 2017 da Chiara_jk Cita
AJ83 Inviato 4 Gennaio 2017 Segnala Inviato 4 Gennaio 2017 Bello, non convenzionale per un primo viaggio. Un po' di coraggio che apprezzo molto rispetto a quelli che fanno la classica settimana a NY e poi basta... Chapeau 1 Cita
Chiara_jk Inviato 4 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2017 1 minuto fa, AJ83 dice: non convenzionale per un primo viaggio sono proprio sua figlia... anche la mamma è "poco mainstream" Cita
Chiara_jk Inviato 4 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2017 (modificato) E comunque mi sto già pentendo di aver inserito NY visti i prezzi degli alloggi... perfino il Country Inn di Long Island (che normalmente non avrei nemmeno preso in considerazione) viaggia sui 360€ per 2 notti...vi lascio immaginare Manhattan AirBnB al momento non è un'opzione, o meglio, la lascio proprio come ultima spiaggia Modificato 4 Gennaio 2017 da Chiara_jk Cita
pandathegreat Inviato 4 Gennaio 2017 Segnala Inviato 4 Gennaio 2017 Noi abbiamo trovato un'offerta discreta al Nesva hotel, sempre al queens, non lontano dal Country inn... Cita
Chiara_jk Inviato 4 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2017 (modificato) grazie, l'avevo già controllato ma è ancora più caro del Country Inn... credo siano date particolarmente sfigate... EDIT: la ricerca compulsiva sta iniziando a dare qualche frutto; ho trovato sempre a Long Island, il LIC Hotel (buone recensioni) a 286€ con colazione... che salasso... Modificato 4 Gennaio 2017 da Chiara_jk Cita
AJ83 Inviato 4 Gennaio 2017 Segnala Inviato 4 Gennaio 2017 Tu hai la registrazione su hotels.com? Se cerchi e ci torni tra qualche giorno troverai delle buone offerte Anche Booking come sai usa questa tecnica... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.