luisa53 Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Inviato 26 Luglio 2017 Ti auguro di tutto cuore di fare un bellissimo viaggio! Cita
mountainview Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Inviato 26 Luglio 2017 Nuova vita, nuovo viaggio...in bocca al lupo per tutto! Cita
pandathegreat Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Inviato 26 Luglio 2017 11 ore fa, Geppo32 dice: Pandaccio... si è tenuto duro ed ora si va Sono contento, mi avevi raccontato qualcosa, ora sono felice che riusciate a partire e che tu abbia ritrovato l'entusiasmo! E che il 2017 sia davvero l'anno della svolta... In bocca al lupo, ti aspettiamo Live! Cita
Flowerpower81 Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Inviato 26 Luglio 2017 (modificato) Questo viaggio sarà bellissimo e indimenticabile! Tuo suocero e il tuo amico saranno con voi ad ogni passo. Buon divertimento Modificato 26 Luglio 2017 da Flowerpower81 Cita
fraxnico Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Inviato 26 Luglio 2017 Ammetto che mi hai fatto venire un pochino di pelle d'oca.. ma dalle tue parole trapela ottimismo e serenità, quindi fa si che questo viaggio sia una personale rivincita e motivo di soddisfazione.. buon viaggio! Aspettiamo aggiornamenti live! Cita
stef Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Inviato 26 Luglio 2017 E' bello avere dei sentimenti come i tuoi! ❤️ Buon viaggio. 👍 Cita
dodachi Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Inviato 26 Luglio 2017 Buon viaggio e in bocca al lupo! Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Cita
Geppo32 Inviato 23 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2017 Tornato! Due highlights al volo: la corsa all'interno della Monument Valley nel Wildcats trail e la discesa del Bright Angel trail fino a navajo point fatta in 4 ore e mezza andata e ritorno... i ranger mi avevano caldamente sconsigliato di farla in giornata... vabbè i soliti esagerati... ))A presto per i dettagli Inviato dal mio SM-G389F utilizzando Tapatalk Cita
Geppo32 Inviato 24 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2017 Allora...I top del giro - il meteo- sf- king canyon, sequoia e le rustiche grant cabin- la discena nel bryce- un pezzo dei narrow a zion con i bambini- la death valley dopo una rara notte di pioggia- il tufo del monolake con all'orizzonte un cielo in tempesta- la discesa nel bryce- il trailrunning alla monument e la premium cabin al suo interno, semplicemente due spanne sopra allattiguo the view- canyonlands escaltante e capitol reef tutti- la salita al delicate da solo in 20min...- il bright angel fino a navajo point e ritornoE molto altro Inviato dal mio SM-G389F utilizzando Tapatalk 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.