Vai al contenuto

Di nuovo nel west...

Messaggi raccomandati

Inviato
11 ore fa, Geppo32 dice:

Pandaccio... si è tenuto duro ed ora si va

Sono contento, mi avevi raccontato qualcosa, ora sono felice che riusciate a partire e che tu abbia ritrovato l'entusiasmo!

E che il 2017 sia davvero l'anno della svolta... In bocca al lupo, ti aspettiamo Live!

Inviato

Ammetto che mi hai fatto venire un pochino di pelle d'oca.. ma dalle tue parole trapela ottimismo e serenità, quindi fa si che questo viaggio sia una personale rivincita e motivo di soddisfazione.. buon viaggio! Aspettiamo aggiornamenti live! :smile:

• 4 settimane dopo...
Inviato

Tornato! Due highlights al volo: la corsa all'interno della Monument Valley nel Wildcats trail e la discesa del Bright Angel trail fino a navajo point fatta in 4 ore e mezza andata e ritorno... i ranger mi avevano caldamente sconsigliato di farla in giornata... vabbè i soliti esagerati... :)))
A presto per i dettagli

Inviato dal mio SM-G389F utilizzando Tapatalk

Inviato

Allora...
I top del giro
- il meteo
- sf
- king canyon, sequoia e le rustiche grant cabin
- la discena nel bryce
- un pezzo dei narrow a zion con i bambini
- la death valley dopo una rara notte di pioggia
- il tufo del monolake con all'orizzonte un cielo in tempesta
- la discesa nel bryce
- il trailrunning alla monument e la premium cabin al suo interno, semplicemente due spanne sopra allattiguo the view
- canyonlands escaltante e capitol reef tutti
- la salita al delicate da solo in 20min...
- il bright angel fino a navajo point e ritorno

E molto altro

Inviato dal mio SM-G389F utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...