Vai al contenuto

viaggio usa


Messaggi raccomandati

Ciao, vi va di presentarvi qui:

 

8 minuti fa, Fra88 dice:

usa in camper

 

8 minuti fa, Fra88 dice:

new york

 

scusa, avete solo 15 giorni, che ci fate con un camper a NY???

 

8 minuti fa, Fra88 dice:

i voli da e per new york costano poco

Non lo so, avete controllato? 

 

8 minuti fa, Fra88 dice:

aiutooooooo per favore

Questo è un forum, non un'agenzia di viaggio... noi possiamo darti un consiglio, ma l'idea deve essere tua, non nostra... Cosa volete fare? 

Se, come penso, avete voglia di fare un coast to coast a dicembre in camper, è una pura follia...

Aspettiamo notizie!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm ... hai idea di quanti chilometri sono dalla East Coast? Se ho capito bene, dovresti anche tornare in Italia da New York ...

A parte le distanze folli, avete esperienza di camper? E avete tenuto conto del fatto che il buio arriva presto, che nei parchi è meglio non guidare di notte e che molti sono in quota, diciamo oltre i duemila metri e probabilmente troverete un sacco di neve?

Non è per scoraggiarvi ... se avete pensato a un possibile itinerario, provate a postarlo, così magari vediamo se è possibile fare qualcosa.

Inviato da Hogwarts

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Fra88 dice:

l'idea era di prendere il camper e andare verso i parchi passando anche per la route 66

allora...

comincia con leggere qui: 

 

Ti dico anche che siamo tornati ieri da un giro dei parchi, partendo da Las Vegas... in 16 giorni abbiamo fatto 2500 miglia (4023km), se ci aggiungi la route 66 arrivi ad almeno 4000 miglia da fare in 15 giorni... se dormi una notte in ogni città, sarebbero 260 miglia al giorno... 5 ore in camper quando hai solo 7/8 ore di luce...

 

Secondo me, se vi volete divertire, fate 2 settimane in florida...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Potenzialmente  con un camper negli usa potreste vedere tutto ma nella pratica, se ci mettete l'inverno, le citta e 15 giorni rischiate di combinare poco rispetto alle possibiita' che avreste in un altro periodo.

Non ho esperienza sul tema ma credo dobbiate tenere conto che un camper da sei non costa proprio poco (fate una simulazione confrontandolo con l'alloggio) e qualche vincolo di mobilita ed a trovare aree RV nelle citta' lo avrete. Io non lo farei. Per me si rischia di tornare con il solo ricordo di avere preso un sacco di freddo.

 

fossi in voi Valuterei tra queste 2 opzioni:

scelta di andare ad ovest facendo un loop su Los Angeles in camper (se proprio)

scelta di andare ad est, NewYork , Wash. Phil. Spostandosi con i mezzi

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...