Vai al contenuto

On the road con bimbo 16 mesi, Los Angeles , Las Vegas, Phoenix


Sam_usa

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

 

Dopo un anno in giappone e uno da panzona quest'anno torno attiva, finalmente si torna in USA!!!!  :D!

Visto che si è aggiunto un baby Orlando di 16 mesi, volevo chiedere info per un itinerario di 17 giorni.

Nel west ci sono stata ormai 6 anni fa, quindi è una riscoperta!

Ho l'esigenza di fare un tour partenza/arrivo da Los Angeles senza macinare tantissimi km al giorno che con un cucciolo non è il massimo...

 

 

La mia idea è questa:

27 dic  - 01 gen  Milano -  Los Angeles

01 gen - 03 gen  Palm Springs

03 gen - 04 gen  Scottsdale Phoenix

04 gen - 05 gen  Sedona

05 gen - 08 gen  Las Vegas

08 gen - 09 gen  Los Angeles (Santa Monica)

09 gen - 11 gen  San Diego

11 gen - 12/13 gen  Los Angeles - Milano

 

Grazie!

Aspetto consigli :).

Samy

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille a tutti! Si ci ho pensato anche io per San Diego, ma preferisco stare più a Las Vegas ad oziare :D! grazie comunque|

5 ore fa, Kate1984 dice:

 

Per qualsiasi info per i viaggi con i bimbi C É un TOPIC specifico che ho creato io

 

 riesci a linkarmelo? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

paolo parliamo di dicembre/gennaio, ci sarà il problema inverso, piscine chiuse, almeno quelle all'aperto quindi bisognerebbe cercare un hotel con piscine coperte, sono sempre stato in estate quindi non saprei quali sono perchè non mi sono mai posto il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

ho modificato l'itinerario...

27-01 Los Angeles 

          Pasadina - S.Bernardino

01-04 Las Vegas 

           Kingman

04-05 Sedona

05-06 Scottsdale

           Joshua Tree

06-08 Palm Springs

08-10 San Diego

10-12 Santa Monica-LA

 

Cosi da evitare il giro dell'oca a S.Diego.. Per Las Vegas, ora penso se fare solo un giorno pieno o due, sinceramente noi ci siamo stati tre volte e abbiamo sempre visto famiglie con bimbi (abbiamo festeggiato Halloween lì !!!! non vi dico quante famiglie!) e non è un problema la piscina, non amandola,  non ci sarei andata comunque.  Forse potrei sfruttare il giorno in più a San Diego per visitare lo zoo... l'ho già visto ma forse con il bimbo è una buona alternativa. OK. DECISO TOLGO UN GIORNO A VEGAS! ahhahahhahaha.    

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Kate1984 dice:

 

C è anche il children museum

A mia figlia Vicki è piaciuta moltoemoji7.pngemoji7.png e non solo a lei.

 

 

si si, ci sono stata a San Diego! Forse il children museum per un bimbo di 16/17 mesi è una scelta azzardata.. forse è un po piccino! no?

Grazie comunque  per lo spunto!!!!!! ;):flowers:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi siamo stati al children's museum di Albuquerque quando L aveva 20 mesi. Gran parte delle cose non le capiva o non le poteva fare, però ha apprezzato molto lo stesso. Non conosco quello di San Diego, ma ad Albuquerque c'era proprio una zona dedicata ai bambini piccoli, con giochi adatti a loro, e poi tutta la parte di giochi con le bolle di sapone, giochi di luci e suoni, etc (che hanno divertito anche mamma e papà). 

I parchi invece sinceramente li vedo più complicati coi bambini così piccoli. Voi adulti siete limitati per fare le attrazioni con restrizione, vi dovete smazzare le code intrattenendo il pupo, e lui non sarà in grado di apprezzare secondo me. Non c'è paragone ovviamente, ma noi ci siamo resi conto che L ha cominciato ad apprezzare gardaland solo dopo i 3 anni, prima per lui non c'era differenza tra quello e il cavallino a monete fuori dal supermercato ;) . E visto che non sono poi così economici i parchi disney...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse il children museum per un bimbo di 16/17 mesi è una scelta azzardata.. forse è un po piccino! no?

Grazie comunque  per lo spunto!!!!!! :flowers:

Beh mettila come alternativa la mia a New York al children museum aveva un anno e mezzo e si era divertita parecchio!

Comunque San Diego con i bimbi è il top, giusto, anche lo zoo sarebbe perfetto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Sam_usa dice:

 

Forse il children museum per un bimbo di 16/17 mesi è una scelta azzardata.. forse è un po piccino! no?

 

 

Leggo QUI che la seconda domenica del mese dovrebbe esserci il biglietto ad 1 $ per tutti i visitatori; l'8 gennaio 2017 é la seconda domenica e siete a San Diego... Anche se il pargolo non si diverte troppo, a quel prezzo non é un problema. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...