lespaul Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 E te pare poco, come dicono a Oxford? 2 Cita
Kate1984 Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Ti lovvoooooo Sent from my iPhone using Tapatalk 1 Cita
Dar13 Inviato 30 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2016 A graceland non possiamo non andarci, mio marito è un cantante...!!!! A parte gli scherzi andiamo a Memphis proprio per vedere graceland poi sicuramente sarà fatta ad oc per i turisti.. A parte Memphis, noi che siamo abituati ai paesaggi del ovest sarà dura quest'anno, speriamo di non rimanere delusi... 1 Cita
Chiara_jk Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 7 minuti fa, Dar13 dice: noi che siamo abituati ai paesaggi del ovest sarà dura quest'anno, speriamo di non rimanere delusi.. ma no dai, vedrai che saprai goderti anche questo viaggio. ovvio che non ci saranno gli scenari dell'Ovest, ma ogni pezzo d'America è bello se vissuto nel modo giusto con le giuste aspettative. anche noi a Marzo abbiamo fatto un po' di sud-est e avevo la tua stessa paura, ma ho dei ricordi stupendi che solo quella zona ha saputo darci... Cita
Dar13 Inviato 30 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Grazie Chiara sei confortante...? E poi c'è Texas che mi piace!!! 1 Cita
criscorpione Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 30 minuti fa, Chiara_jk dice: ovvio che non ci saranno gli scenari dell'Ovest, ma ogni pezzo d'America è bello se vissuto nel modo giusto con le giuste aspettative. @Dar13 non posso che confermare quanto detto da Chaira, vedrai che anche questo sarà un viaggio bellissimo! Cita
Kate1984 Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 E poi c'è Texas che mi piace!!! Texas Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
criscorpione Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 e pure quanto appena scritto da Kate, il Texas................. 1 Cita
fraxnico Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 3 ore fa, Arizona 71 dice: ma c'è di meglio. Per esempio il Coyote Bluff! 2 Cita
Dar13 Inviato 30 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Sembra facciano degli ottimi piatti dalle foto!!! EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi o il quote selettivo, oppure taggare l'utente interessato. Grazie della collaborazione. Cita
Chiara_jk Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 esatto, e anche il posto è molto caratteristico. preparati ad un pochino di attesa perchè è sempre pieno e controlla i gg di chiusura perchè non sono aperti 7su7 (se ricordo bene la chiusura è di domenica,ma meglio se controlli) Cita
fraxnico Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 L'hamburger mangiato lì nella mia personale graduatoria lo metto dopo solo un paio di altri posti.. Cita
Dar13 Inviato 30 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Noi saremo ad amarillo il sabato sera, la scelta era caduta sul big texan oltre perché ovviamente è famoso ma anche per il fatto che al sabato mi pare ci sia musica dal vivo. Cita
fraxnico Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Si ma ci può stare.. poi io magari sono fatto diverso, però preferisco evitare posti "palesemente" turistici... non ti nascondo che eravamo anche noi indecisi tra l'uno e l'altro, poi quando arrivati in hotel abbiamo visto i volantini che pubblicizzavano addirittura la navetta per il Big Texan abbiamo preferito scartarlo.. 1 Cita
Kate1984 Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Per esempio il Coyote Bluff! Beh il coyote bluff (grande man vs food) è il miglior posto dove ho mangiato gli hamburger negli USA vero ?@fraxnico Sent from my iPhone using Tapatalk Il coyote bluff l avevo già consigliato a Dario, non so se l aveva segnato@Dar13 Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
Dar13 Inviato 1 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Non l'avevo segnato, ora mi sto segnando tutto dove mangiare e cosa vedere. 1 Cita
Kate1984 Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Il coyote bluff è una delle tante location di man vs food e non delude mai Sent from my iPhone using Tapatalk 1 Cita
luisa53 Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Ho visto solo ora la tua programmazione di viaggio e sono completamente d'accordo con snake: Panama City Beach non è niente di speciale, l'unico posto che merita è il st Andrews State Park mentre la cittadina ricorda un po' la Riviera romagnola. E' molto bella invece la costa da Pensacola a Panama City Beach, se ti interessa puoi dare un'occhiata al mio diario del 2014 in firma per farti un'idea di dove potreste fermarvi. . Cita
Dar13 Inviato 5 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Luisa, noi tra pensacola e panama beach ci dobbiamo fermare 2 notti per fare tutto un giorno intero al mare per i bimbi, per è uguale dove fermarmi però mi piacerebbe un posto carino magari dove la sera ci sia qualcosa. Cita
Dar13 Inviato 6 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2016 Per favore qualcuno mi può indicare un hotel per Nashville, non riesco a trovare nulla che mi soddisfi o troppo cari o troppo fuori città o troppo mal recensiti... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.