Vai al contenuto

Quest'anno si va al sud


Messaggi raccomandati

A graceland non possiamo non andarci, mio marito è un cantante...!!!! 

A parte gli scherzi andiamo a Memphis proprio per vedere graceland poi sicuramente sarà fatta ad oc per i turisti.. 

A parte Memphis, noi che siamo abituati ai paesaggi del ovest sarà dura quest'anno, speriamo di non rimanere delusi...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Dar13 dice:

noi che siamo abituati ai paesaggi del ovest sarà dura quest'anno, speriamo di non rimanere delusi..

ma no dai, vedrai che saprai goderti anche questo viaggio.

 

ovvio che non ci saranno gli scenari dell'Ovest, ma ogni pezzo d'America è bello se vissuto nel modo giusto con le giuste aspettative.

anche noi a Marzo abbiamo fatto un po' di sud-est e avevo la tua stessa paura, ma ho dei ricordi stupendi che solo quella zona ha saputo darci...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Sembra facciano degli ottimi piatti dalle foto!!!



EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi o il quote selettivo, oppure taggare l'utente interessato.
Grazie della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ci può stare.. poi io magari sono fatto diverso, però preferisco evitare posti "palesemente" turistici... non ti nascondo che eravamo anche noi indecisi tra l'uno e l'altro, poi quando arrivati in hotel abbiamo visto i volantini che pubblicizzavano addirittura la navetta per il Big Texan abbiamo preferito scartarlo.. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto solo ora la tua programmazione di viaggio e sono completamente d'accordo con snake: Panama City Beach non è niente di speciale, l'unico posto che merita è il st Andrews State Park mentre la cittadina ricorda un po' la Riviera romagnola. :grin: E' molto bella invece la costa da Pensacola a Panama City Beach, se ti interessa puoi dare un'occhiata al mio diario del 2014 in firma per farti un'idea di dove potreste fermarvi.   . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luisa, noi tra pensacola e panama beach ci dobbiamo fermare 2 notti per fare tutto un giorno intero al mare per i bimbi, per è uguale dove fermarmi però mi piacerebbe un posto carino magari dove la sera ci sia qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...