Vai al contenuto

VIII RADUNO UFFICIALE UOTR - BOLOGNA 15/16 OTTOBRE 2016

Messaggi raccomandati

Inviato
13 ore fa, al3cs dice:

Comunque@lespaul, se proprio muori dalla voglia di pagare la caparra ti mando le coordinate stasera! emoji1.png

Mandale le coordinate, che tanto oggi in mattinata chiamo, visto che credo Daverio abbia inoltrato loro il modulo dopo di me ed ha già ricevuto conferma...

Inviato

Eccoci!! Presenti: Io, Sniperefa + i 2 pargoli!

Pranzo sabato ?

Cena sabato : si

Pranzo Domenica: ?

Camera confermata

Appena posso vi do conferma per i pranzi di sabato e domenica, così invio anche la caparra.:wink2:

• Mi piace 1
Inviato

Oh ma quanta bella gente rivedrò a questo raduno!!! Quanti amici vecchi da abbracciare e quanto nuovi da conoscere!

Lo so, è tanto che non scrivo, ma il meglio di me lo do di persona per cui al raduno mi rifaccio alla grande :smile:

• Mi piace 6
Inviato

Ciao a tutti.

Pur essendo iscritta dal 2011 è la prima volta che parteciperò al raduno. 

Non conosco nessuno, ma penso che sarà facile rompere il ghiaccio, visto la grande passione in comune!!

Allora : inviata richiesta prenotazione, sono in attesa di conferma dall'Hotel.

Confermo presenza per cena del  Sabato e pranzo della Domenica.

A presto  :wink2:  

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...