kurtdc83 Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Inviato 1 Giugno 2016 @boccia66 grandissimo ritorno!! Per la stanza purtroppo sono gia organizzzato Intanto Ho ricevuto conferma e aggiorno prima pagina Cita
boccia66 Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Inviato 1 Giugno 2016 Grazie a todos, people! Ok kurt, ti sei già organizzato. Per cui cerco 1 o 2 persone con le quali condividere la camera: chi è interessato? Tu @Mirkus ? Cita
Gnagno Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Inviato 1 Giugno 2016 io e Maria presenti a tutto (Sabato e Domenica). Stanza confermata. Cita
al3cs Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Inviato 1 Giugno 2016 28 minuti fa, ieio14 dice: Mi sa che quest'anno mancheremo solo noi Vorrà dire che l'anno prossimo verrete in 3 A proposito, ci stiamo organizzando per poter offrire anche un servizio di baby sitter e/o animatori per i bambini, quindi, genitori, non avete scuse per bidonarci! 6 minuti fa, teot98 dice: Orscio Polemico Uai? Bravo @Gnagno, elenco aggiornato! 1 Cita
criscorpione Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Inviato 1 Giugno 2016 contenta di rivedere boccia e fagianella!!! stanza confermata anche per noi Cita
ery85 Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Inviato 1 Giugno 2016 anche per noi STANZA CONFERMATA, presenti sabato dal pomeriggio e la domenica. attendiamo IBAN per la caparra non vedo l'ora!!! sbaglio o c'è l'estrazione dei premi??? siamo rimasti in pochissimi a contenderceli!! 1 Cita
SeleneT Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Inviato 1 Giugno 2016 Ricevuta conferma dall'hotel e inviato bonifico e mail! Cita
prez Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Inviato 1 Giugno 2016 Eccomi qua, noi ci saremo da sabato pomeriggio, 2 adulti + 1 bambino di 11 anni IN FORSE sabato: break + cena sì, domenica: pranzo sì. Ho inviato la richiesta all'hotel, appena mi rispondono vi aggiorno 2 Cita
Frafrà Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Inviato 1 Giugno 2016 Ti aggiungo @prez e metto in forse il bimbo! @al3cs poi ti invierà i dati per il bonifico della caparra 2 Cita
al3cs Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Inviato 1 Giugno 2016 @prez, lo sai che ti dovrai presentare ufficialmente, sì? 4 Cita
prez Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Inviato 1 Giugno 2016 15 minuti fa, al3cs dice: @prez, lo sai che ti dovrai presentare ufficialmente, sì? eh no eh? ho dato abbondantemente a VR supportata dalla splendida @Fagianella please please please 1 Cita
stef Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Inviato 1 Giugno 2016 Stef e Signora presenti, scheda per la stanza appena inviata all'Hotel, attendo mail di conferma. Pranzo sabato NO, Cena Sabato SI, Pranzo Domenica SI. 2 Cita
giulia83 Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Inviato 1 Giugno 2016 scheda per prenotazione stanza hotel compilata e spedita a email hotel, attendo adesso loro risposta! 2 Cita
al3cs Inviato 2 Giugno 2016 Segnala Inviato 2 Giugno 2016 16 ore fa, stef dice: Stef e Signora presenti, Evviva, benvenuti! 1 Cita
emyb86 Inviato 2 Giugno 2016 Segnala Inviato 2 Giugno 2016 Ciao a tutti! Emyb86 e @S4R presenti ! Mandato modulo all'hotel, in attesa di conferma. Arriviamo nel primo pomeriggio, quindi pranzo sabato NO, cena sabato Si, pranzo domenica SI Siamo pronti per il nostro primo raduno nazionale! 8 Cita
al3cs Inviato 2 Giugno 2016 Segnala Inviato 2 Giugno 2016 Benissimo, altri due agnelli sacrific... ops! nuovi arrivati che andranno a fare compagnia a @prez per le presentazioni! Elenco aggiornato. 3 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.