Vai al contenuto

VIII RADUNO UFFICIALE UOTR - BOLOGNA 15/16 OTTOBRE 2016

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, SeleneT dice:

Posso chiedervi quote bimba (9 anni) per il raduno? 

Con il Menu Bimbi € 25 per il sabato e € 20 per la domenica.

1 ora fa, giulia83 dice:

o chiedere un forfait per alcolici o chiedere se ce li possiamo portare noi da casa!

Abbiamo già valutato entrambe le opzioni, ma non siamo riusciti a trovare un accordo con la direzione dell'hotel (immagino che l'avere tanti ospiti a cena che, dopo, non dovranno guidare, li abbia giustamente terrorizzati :Chessygrin:). Attrezzatevi per il dopo cena! 

Lista partecipanti aggiornata. : Thumbup :

Inviato

Ehi, mi sono distratto un attimo e.......

presenti anche noi : alessipe + romyrasi + giorgia 

pranzo sabato no (per ora ma potremmo cambiare idea) tutto il resto si

domani come avrò un momento invio il modulo all' hotel.

L'aspetto iban per la caparra 

Inviato
1 ora fa, al3cs dice:

mi ricordavo 10! : old :

non ti sbagli di molto : 10 li fa a Fine ottobre.

chiaro che se si mette poi a mangiare come un lupo riconsidereremo la "posizione" :3_grin::3_grin:

• Mi piace 1
Inviato

Presente a tutto dal Sabato. 
Probabilmente sarò a Bologna già dal venerdì ma vado a dormire dalla mia amica Grazia, che qualcuno ha già conosciuto in veneto. 
Più avanti vi faccio sapere se si unisce anche lei a tutte le attività. Per il momento fermo una stanza per me / noi.
:)

Inviato (modificato)

presente a tutto, a partire dal pranzo del sabato, ewwiwa!

@kurtdc83  ==> camera insieme? ci pensi tu? accettiamo eventualmente altro degno compare e prendiamo una tripla ?

Modificato da boccia66
  • Mi piace 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...