Vai al contenuto

Quelli che aspettano...il Raduno Nazionale 2018!

Messaggi raccomandati

Inviato
Non c'è qualcuno specializzato nei White Russian?

Un cocktail più brigoso da preparare no!?!?  : Chessygrin :

Cmq Kurt mi dispiace ma anche noi arriveremo dopo pranzo.. mi sono dimenticato di scriverti...  : WallBash :

tranquillo frax avevo letto dall'altra parte : Wink :

fortunatamente sono un buon camminatore, al massimo mi faccio il trail dalla stazione all'albergo per restare in tema USA : Chessygrin :

Inviato

: Love 2 : caraaaaaaaaa .... ma la parru non ti ha chiesto come mai ti sei fatta fotografare con il cartello? :lol:

hai spiegato del raduno e della gabbia di matti che ti aspetterà nel weekend? :cool:

Inviato

Nel salone eravamo in 5: io, il parrucchiere, i due aiutanti e una rappresentante.

Che ci crediate o no, a me questi cartelli vengono di getto. Mi ero portata il quadernone perchè speravo, nel frattempo che mi tingevo i capelli, che mi venisse un'idea.

Poi mentre mi sono vista con tutta la crema nei capelli e le ultime ciocche modello palma della Florida, mi è venuta l'idea. E quindi subito fatta la foto.

Volevo farmi l'autoscatto ma era impossibile. E alla fine me l'ha fatta la rappresentante mentre Riccardo (il parru) continuava a farmi la tinta.

Naturalmente... mi hanno fatto il terzo grado!!!

E chi sono? E dove vi vedete? E quanto giorni stai? E di dove sono gli altri? E da quanto li conosci? E COSA FATE INSIEME????

All'ultima domanda mi sono messa a ridere. E comunque di tutta la mia risposta, hanno trattenuto solo le parole "amici" e "stati uniti" e quindi: aaaaaaaaaa beeeello!!! Del resto (internet, forum, on the road) non hanno capito niente. : zip :

Long Island Iced Tea... icon_sbav.gif

Inviato

Beh,

se il dialogo è:

"vado a Bologna con le mie amiche"

"cosa fate insieme?"

"ahahahahaahahahahahhahahaahahahaah"

lasci intendere che le tue amiche sono divertenti

se il dialogo è:

"vado a Bologna con i miei amici"

"cosa fate insieme?"

"ahahahahaahahahahahhahahaahahahaah"

lasci intendere solo pessime figure da parte degli uomini

Inviato

:grin::grin:

Le prime domande erano veramente a scopo conoscitivo. L'ultima era chiaramente allusiva (anche se altrettanto chiaramente voleva essere scherzosa) e ho riso perchè mi sono immaginata la scena di questo tipo: dopo la presentazione delle hawaii tutti nudi che ci ammucchiamo nella sala grande dell'hotel. Ora, se in quest'immagine evocata ci fossero stati i modelli di Hollister e Victoria Secret poteva uscirne un quadro molto affascinante. Siccome, invece, mi sono immaginati coloro che saranno veramente presenti, anche perchè li conosco quasi tutti, mi è venuto da ridere.

:lol::lol:

Inviato

:lol::lol::lol:

Non lo posso leggere questo topic, mi viene il magone al pensiero che non potrò esserci! :cry:

Voi però pensatemi!! : Love :

(magari non ignuda che mi ammucchio in una gioiosa orgia nella hall del'hotel... :lol: )

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...