wolentini Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 maaaaaaa.... l'hotel è tutto nostro? Cita
kurtdc83 Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 Non c'è qualcuno specializzato nei White Russian? Un cocktail più brigoso da preparare no!?!? : Chessygrin : Cmq Kurt mi dispiace ma anche noi arriveremo dopo pranzo.. mi sono dimenticato di scriverti... tranquillo frax avevo letto dall'altra parte fortunatamente sono un buon camminatore, al massimo mi faccio il trail dalla stazione all'albergo per restare in tema USA Cita
Snake Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 @fraxnico tranquillo! Però nel frattempo si aggiorni. Questo è un must see movie sopratutto per lei! [ Post made via Android ] Cita
Fagianella Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 Beoni alcolizzati... Io sto cercando di redimermi. Mi sono votata ad un té freddo di Long Island. [ Post made via Android ] Cita
Snake Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 Palumbo nun ce prová! Ma quale Long Island! Tu stai più sul Manhattan. [ Post made via Android ] Cita
katatsoibriu Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 No se escherza con katatsoibriu!!! Cita
dariuz Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 Oh mi raccomando, andateci piano con le amiche single....non so se l'albergo ha abbastanza stanze per tenerle tutte... Cita
al3cs Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 Mi sono votata ad un té freddo di Long Island. Non so per quale curioso motivo mi sono venuti in mente i Simpson... CQW9xt8R_kk Cita
Fagianella Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 - 2 !!! Oggi sono di riposo, come le badanti. Domani mi aspetta invece un'altra giornata di quelle devastanti. Penso che preparerò la borsa oggi pomeriggio. Cita
sara80 Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 non ne hai bisogno Paola di restyling!!!! però buon riposo! Cita
wolentini Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 caraaaaaaaaa .... ma la parru non ti ha chiesto come mai ti sei fatta fotografare con il cartello? hai spiegato del raduno e della gabbia di matti che ti aspetterà nel weekend? Cita
Fagianella Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 Nel salone eravamo in 5: io, il parrucchiere, i due aiutanti e una rappresentante. Che ci crediate o no, a me questi cartelli vengono di getto. Mi ero portata il quadernone perchè speravo, nel frattempo che mi tingevo i capelli, che mi venisse un'idea. Poi mentre mi sono vista con tutta la crema nei capelli e le ultime ciocche modello palma della Florida, mi è venuta l'idea. E quindi subito fatta la foto. Volevo farmi l'autoscatto ma era impossibile. E alla fine me l'ha fatta la rappresentante mentre Riccardo (il parru) continuava a farmi la tinta. Naturalmente... mi hanno fatto il terzo grado!!! E chi sono? E dove vi vedete? E quanto giorni stai? E di dove sono gli altri? E da quanto li conosci? E COSA FATE INSIEME???? All'ultima domanda mi sono messa a ridere. E comunque di tutta la mia risposta, hanno trattenuto solo le parole "amici" e "stati uniti" e quindi: aaaaaaaaaa beeeello!!! Del resto (internet, forum, on the road) non hanno capito niente. Long Island Iced Tea... Cita
katatsoibriu Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 Beh, se il dialogo è: "vado a Bologna con le mie amiche" "cosa fate insieme?" "ahahahahaahahahahahhahahaahahahaah" lasci intendere che le tue amiche sono divertenti se il dialogo è: "vado a Bologna con i miei amici" "cosa fate insieme?" "ahahahahaahahahahahhahahaahahahaah" lasci intendere solo pessime figure da parte degli uomini Cita
Fagianella Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 Le prime domande erano veramente a scopo conoscitivo. L'ultima era chiaramente allusiva (anche se altrettanto chiaramente voleva essere scherzosa) e ho riso perchè mi sono immaginata la scena di questo tipo: dopo la presentazione delle hawaii tutti nudi che ci ammucchiamo nella sala grande dell'hotel. Ora, se in quest'immagine evocata ci fossero stati i modelli di Hollister e Victoria Secret poteva uscirne un quadro molto affascinante. Siccome, invece, mi sono immaginati coloro che saranno veramente presenti, anche perchè li conosco quasi tutti, mi è venuto da ridere. Cita
al3cs Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 Non lo posso leggere questo topic, mi viene il magone al pensiero che non potrò esserci! Voi però pensatemi!! (magari non ignuda che mi ammucchio in una gioiosa orgia nella hall del'hotel... ) Cita
Fagianella Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 Ma tu sei veramente un'esibizionista!!! Addirittura nella hall!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.