wolentini Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Per farti un'idea.... viewtopic.php?f=152&t=9990 Cita
sara80 Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 ho riguardato le foto..... che nostalgia!!!! vorrei che ottobre fosse domani!!!! Cita
wolentini Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 ricordo ancora la domenica mattina... conversazione tra Max Montella, Kurt, Age e Mirkus : domanda: Mirkus a che ora sei rientrato poi ieri notte? Mirkus: dieci minuti prima del divorzio Cita
criscorpione Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 vero Sara, che nostalgia! e che ridere non vedo proprio l'ora di essere ad ottobre Cita
Frafrà Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 domanda: Mirkus a che ora sei rientrato poi ieri notte? Mirkus: dieci minuti prima del divorzio : Cita
Fagianella Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Anche io nostalgia a mille... Ancora 3 mesi??? Uffffff Cita
Frafrà Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Ancora 3 mesi??? Uffffff Eh si, 3 mesi tondi tondi da oggi.....iniziamo il countdown!!! Cita
loveWESTCOAST Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Non so veramente cosa ci aspetta in quei 2 giorni ma ho dato un'occhiata alle foto: SIETE TUTTI BELLISSIMI!!! E MOLTO MOLTO "USA NTHE ROAD"!!! PS. però vi prego il microfono no!!! Cita
sara80 Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 grazie Sabri dai saremo buoni dopo questa dimostrazione di affetto....invece che mezzora 29 minuti!!! Cita
loveWESTCOAST Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 MEZZ'ORA?????????????????????? In mezz'ora vi racconto tutta la mia vita!!! Cita
Frafrà Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Sabri, l'anno scorso ho pregato in varie lingue, ma sono stati irremovibili: dal microfono non si scappa, Mmmuhahahahahah Cita
wolentini Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 e attenta a non gesticolare troppo che ti mettono in croce... Cita
loveWESTCOAST Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Davanti a quante migliaia di persone dovremo parlare??? A quanti siamo arrivati?? Ci sarà pure qualche altra matricola vero??? Cmq per quanto abbia una certa ansia delle presentazioni, non vedo l'ora di conoscere i vari protagonisti del forum!! Cita
yasmina73 Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Inviato 7 Luglio 2013 Dopo aver riso mezz'ora leggendo questo post ho ancora più voglia di partecipare.... devo solo convincere una persona però io spiace dirlo sono schierata dalla parte di Frafrà, e in qualità di diversamente magra (e diversamente alta) aborro le ballerine Cita
Snake Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 Ottimo Paolo. Poi faccio avere alla Vicky anche la P.Iva di quell'albergo. [ Post made via Android ] Cita
loveWESTCOAST Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 Che bella notizia Vicky!! Speriamo di farci il viaggio in compagnia così ci interroghiamo sulla presentazione al microfono!! Cita
valeos Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 scusate ehh, ne ho sentito parlare di sfuggita sabato sera e adesso anche qua.. Ma che è sta cosa di parlare, presentazioni, microfoni? Mi sa che mi sfugge qualcosa... Cita
pandathegreat Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 Beh, è tradizione che i nuovi arrivati si presentino... è richiesta una presentazione in powerpoint (potete far riferimento a chiaranto per questo), una piccola introduzione e una serie di domande da parte del pubblico... Ma dai! ci siamo passati tutti e di qualcuno c'è anche il video, con tanto di tartagliamento integrato... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.