Vai al contenuto

Quelli che aspettano...il Raduno Nazionale 2018!

Messaggi raccomandati

Inviato

ricordo ancora la domenica mattina... conversazione tra Max Montella, Kurt, Age e Mirkus :

domanda: Mirkus a che ora sei rientrato poi ieri notte? : Eeek :

Mirkus: dieci minuti prima del divorzio

: lolroll :: lolroll :: lolroll :: lolroll :

Inviato

Davanti a quante migliaia di persone dovremo parlare??? A quanti siamo arrivati?? Ci sarà pure qualche altra matricola vero???

Cmq per quanto abbia una certa ansia delle presentazioni, non vedo l'ora di conoscere i vari protagonisti del forum!! : Love :

Inviato

Dopo aver riso mezz'ora leggendo questo post ho ancora più voglia di partecipare.... devo solo convincere una persona : ahi :

però io spiace dirlo sono schierata dalla parte di Frafrà, e in qualità di diversamente magra (e diversamente alta) aborro le ballerine : wuuuup :

Inviato

scusate ehh, ne ho sentito parlare di sfuggita sabato sera e adesso anche qua..

Ma che è sta cosa di parlare, presentazioni, microfoni? Mi sa che mi sfugge qualcosa... : Chessygrin :

Inviato

Beh, è tradizione che i nuovi arrivati si presentino...

è richiesta una presentazione in powerpoint (potete far riferimento a chiaranto per questo), una piccola introduzione e una serie di domande da parte del pubblico...

:lol::lol::lol::lol:

Ma dai!

ci siamo passati tutti e di qualcuno c'è anche il video, con tanto di tartagliamento integrato... :oops::oops:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...