Vai al contenuto

Quelli che aspettano...il Raduno Nazionale 2018!

Messaggi raccomandati

Inviato

Parliamo di cose serie.. visto che @al3cs ha saggiamente detto 

Il 31/5/2016 at 23:23, al3cs dice:

Attrezzatevi per il dopo cena! 

come la gestiamo? Facciamo che chi vuole partecipare alla balotta porta un qualcosina di tipico delle proprie parti, oppure auto-prodotto, oppure che gli piace particolarmente? 

Poi bisognerebbe studiare il discorso ghiaccio, bicchieri ecc, onde evitare di prendere gentilmente in prestito quelli delle camere come l'anno scorso.. :megalol:

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Io dovrei portare un cartone da 24 di 33cl.

Sui bicchieri ci  sto pensando come organizzarmi. 

Il vero problema sarà come tenerle tutte in fresco. 

Modificato da cozzi11
aggiunto nota
Inviato

Basta che non porti dell'heineken.. :megalol::megalol:

Io da qualche parte dovrei avere uno di quei contenitori termici, anche abbastanza grandino.. potrei portarlo, e fermarmi in un qualche supermercato a elemosinare un po' di ghiaccio... dov'è walmart quando serve?!?!!? :megalol:

Inviato
1 ora fa, Kate1984 dice:

Ma nelle camere ci sono i frigoriferi ....

sì ma il frigo mica te lo porti giù in sala per tutto il dopo-cena... :grin:

1 ora fa, fraxnico dice:

qualche supermercato a elemosinare un po' di ghiaccio... dov'è walmart quando serve?!?!!?

basterebbe un Auchan qualunque...

ah già, dimenticavo che a Forlì i supermercati seri non esistono... : Doctor :

Inviato

... Anche al simply... Per cui cari amici del forum che lavorate al simply e leggete questo messaggio mi aspetto una scatola gratis di qualche prodotto vista la pubblicita'... :smile:

Inviato

Un contenitore grande da picnic ce l'ho,anche i ghiacci,però non so quante bottigliette ci stanno.

Sono sicuro che tengono fino a notte.

Il birrificio elav di bergamo fa i fustini da 5L:Chessygrin:

Inviato

daiiiiiiiiiiiiiiii..... 

Balotta (o ballotta): compagnia, insieme di amici. E' usato anche come verbo "fare balotta" ossia chiacchierare, fare conoscenza con qualcuno. Esempi: "Soccia lei là! Si è messa a frequentare una balotta di maragli!", "Per fortuna che in treno ho fatto balotta con una tipa, senò il viaggio non mi passava più!".

Lo usa spesso anche Nikky a Tropical Pizza su radio deejay come modo di dire... 

• Mi piace 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...