Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ho una lista lunghissima, deciderò al momento in base alle condizioni atmosferiche che a quanto ho capito sono molto variabili.

A Kauai darò priorità allo snorkeling (Ke'e Beach, Tunnels e Hideaways Beach) e alle escursioni  (Waimea Canyon, Koke'e State Park). Viaggio con due figlie di 21 e 14 anni, che vogliono provare il surf a Hanalei Bay e bodysurfing a Brennecke Beach. 

Forse farò un'escursione in barca per vedere la Na Pali Coast dal mare.

A Big Island snorkeling sulla costa ovest, gita in macchina al Visitor Center dell'osservatorio del Mauna Kea di notte,  visita del Volcano NP da organizzare in base alla situazione della lava. Abbiamo due Notti in zona, una per vedere il cratere e una eventualmente per la lava che scende in Mare. E snorkeling notturno per vedere le mante!

Mi sto informando leggendo tra l'altro le guide  Lonely Planet e Rough Guide, e quelle della serie "Hawaii Revealed"

Modificato da mountainview
Inviato

Ciao per quanto riguarda l'escursione in barca alla Na Pali Coast secondo voi prenotare sul posto si riesce a trovare ancora? Prenotare prima mi sembra rischioso per tempo....

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti! Io e il mio neo maritino partiremo il 2settembre per il viaggio di nozze in California ed Hawaii! Non vedo l'ora!! Nel frattempo leggo diari e prendo appunti!!