Vai al contenuto

Hawaii 2016


Messaggi raccomandati

Ho una lista lunghissima, deciderò al momento in base alle condizioni atmosferiche che a quanto ho capito sono molto variabili.

A Kauai darò priorità allo snorkeling (Ke'e Beach, Tunnels e Hideaways Beach) e alle escursioni  (Waimea Canyon, Koke'e State Park). Viaggio con due figlie di 21 e 14 anni, che vogliono provare il surf a Hanalei Bay e bodysurfing a Brennecke Beach. 

Forse farò un'escursione in barca per vedere la Na Pali Coast dal mare.

A Big Island snorkeling sulla costa ovest, gita in macchina al Visitor Center dell'osservatorio del Mauna Kea di notte,  visita del Volcano NP da organizzare in base alla situazione della lava. Abbiamo due Notti in zona, una per vedere il cratere e una eventualmente per la lava che scende in Mare. E snorkeling notturno per vedere le mante!

Mi sto informando leggendo tra l'altro le guide  Lonely Planet e Rough Guide, e quelle della serie "Hawaii Revealed"

 

Modificato da mountainview
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 58 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...