MaxMontella Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Se posso darti un consiglio che non c'entra una mazza con le tue domande... NON SALTARE LA DEATH VALLEY ! 1 Cita
Riccardo Sforzini Inviato 27 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Ragazzi, mi stavo documentando per il noleggio dell'auto, sono andato su rentalcars e ho visto che su determinate auto danno in omaggio il conducente aggiuntivo, ma se io vado avanti nella prenotazione non mi fa aggiungere nessun guidatore aggiuntivo, dite devo chiamare direttamente il call center? Cita
Chiara_jk Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Per Il guidatore aggiuntivo devi solo dare la patente al monento del noleggio. Se è incluso nel noleggio, non pagherai nulla Cita
Flowerpower81 Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Se noleggi in California (e Los Angeles lo è ), il guidatore aggiuntivo è incluso per legge. Cita
Riccardo Sforzini Inviato 28 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Ok perfetto grazie, perché in fase di prenotazione non mi fa selezionare più di 1 guidatore, quindi basta che quando ritiro l'auto do la patente anche del secondo guidatore, perché su rental cars mi chiede solo l'intestazione del contratto e dati della carta. Altro piccolo dubbio, sul sito posso inserire una Mastercard ricaricabile? E poi in loco strisciare la carta di credito per la franchigia Grazie Cita
pandathegreat Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 direttamente dalla help page di rentalcars: Quali metodi di pagamento accettate? Rentalcars.com accetta la maggior parte dei metodi di pagamento online come: Carte di Credito, Carte di Debito, Carte Virtuali, Prepagate, Postpay, Switch/Maestro, MasterCard, American Express e Bancomat. Inoltre accettiamo trasferimenti bancari e Direct Debit.Si prega di notare: è importante che il conducente principale possieda una valida Carta di Credito a proprio nome al momento del ritiro del veicolo per il deposito cauzionale. Cita
Riccardo Sforzini Inviato 5 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2016 ragazzi che ne pensate del trylon hotel o dell'oxford palace a LA? grazie Cita
pandathegreat Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 come posizione escluderei l'Oxford Palace... l'altro ha buone recensioni Cita
Riccardo Sforzini Inviato 6 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2016 La zona del trylon com'è? Ci muoviamo bene da li? Abbiamo l'auto a noleggio eh. Esempio se uno la sera volesse andare a santa Monica è fattibile? Cita
fraxnico Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 E' quello sulla collina di Hollywood, vero? Se si, sei vicinissimo al Griffith Observatory.. Per arrivare in zona Santa Monica a seconda del traffico potresti impiegare tra mezz'ora e un'ora... Cita
Chiara_jk Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 (modificato) un'occhiatina a Google Maps? sono 15 miglia, circa 30' senza calcolare l'eventuale traffico... sta a te decidere se vuoi impiegare anche più di mezzora a spostamento per andare a Santa Monica (fossi in te dormirei direttamente a Santa Monica che merita come zona) Modificato 6 Maggio 2016 da Chiara_Jk Cita
Arizona 71 Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 non cambia ...a LA anche per attraversare la strada devi comunque prendere la macchina in 30 minuti sei a Santa Monica il che è uno spostamento standard x LA dunque va bene. Non so come sia la zona della Walk of fame di sera... Cita
pandathegreat Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Squallida oltre ogni immaginazione... Gente alticcia, prostitute, improbabili Charlot, Marilyn, supereroi rachitici e artisti di strada che occupano anche le firme davanti al Chinese Theater. Inviato dal Millennium Falcon Cita
Riccardo Sforzini Inviato 6 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2016 panda, mi hai demoralizzato sulla zona Che zona consigliate? calcolando sempre che abbiamo la macchina per spostarci Cita
pandathegreat Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Guarda, ci sono stato lo scorso anno e nel 2013, sempre di sera e mi ha fatto sempre la stessa impressione... Santa Monica, Pasadena, Anaheim... Inviato dal Millennium Falcon Cita
Chiara_jk Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Che zona consigliate? (fossi in te dormirei direttamente a Santa Monica che merita come zona) Cita
Riccardo Sforzini Inviato 7 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2016 Ragazzi ho trovato un'offertona per l'Historic Hollywood Hotel, che dite? com'è? la zona ho visto che non è male Cita
al3cs Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?p=396455#p396455 Cita
Riccardo Sforzini Inviato 14 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2016 buonasera ragazzi, stavo vedendo per noleggiare l'auto su rentalcars, sono indeciso tra due categorie, ford focus e similare oppure dodge avenger e similare che consigliate? la differenza di prezzo è minima, intorno ai 30-40 euro. Però sono indeciso su comodità, consumi e cose varie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.