Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi, mi stavo documentando per il noleggio dell'auto, sono andato su rentalcars e ho visto che su determinate auto danno in omaggio il conducente aggiuntivo, ma se io vado avanti nella prenotazione non mi fa aggiungere nessun guidatore aggiuntivo, dite devo chiamare direttamente il call center?

Inviato

Ok perfetto grazie, perché in fase di prenotazione non mi fa selezionare più di 1 guidatore, quindi basta che quando ritiro l'auto do la patente anche del secondo guidatore, perché su rental cars mi chiede solo l'intestazione del contratto e dati della carta.

Altro piccolo dubbio, sul sito posso inserire una Mastercard ricaricabile? E poi in loco strisciare la carta di credito per la franchigia

Grazie

Inviato

direttamente dalla help page di rentalcars:

Quali metodi di pagamento accettate?

Rentalcars.com accetta la maggior parte dei metodi di pagamento online come: Carte di Credito, Carte di Debito, Carte Virtuali, Prepagate, Postpay, Switch/Maestro, MasterCard, American Express e Bancomat. Inoltre accettiamo trasferimenti bancari e Direct Debit.

Si prega di notare: è importante che il conducente principale possieda una valida Carta di Credito a proprio nome al momento del ritiro del veicolo per il deposito cauzionale.

Inviato

E' quello sulla collina di Hollywood, vero? Se si, sei vicinissimo al Griffith Observatory.. 

Per arrivare in zona Santa Monica a seconda del traffico potresti impiegare tra mezz'ora e un'ora... 

Inviato (modificato)

un'occhiatina a Google Maps?

sono 15 miglia, circa 30' senza calcolare l'eventuale traffico... sta a te decidere se vuoi impiegare anche più di mezzora a spostamento per andare a Santa Monica (fossi in te dormirei direttamente a Santa Monica che merita come zona)

Modificato da Chiara_Jk
Inviato

non cambia ...a LA anche per attraversare la strada devi comunque prendere la macchina  :grin:

in 30 minuti sei a Santa Monica il che è uno spostamento standard x LA  dunque va bene. Non so come sia la zona della Walk of fame di sera... 

Inviato

buonasera ragazzi, stavo vedendo per noleggiare l'auto su rentalcars, sono indeciso tra due categorie, ford focus e similare oppure dodge avenger e similare

che consigliate? la differenza di prezzo è minima, intorno ai 30-40 euro. Però sono indeciso su comodità, consumi e cose varie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...