MAFRANC Inviato 23 Aprile 2016 Segnala Inviato 23 Aprile 2016 Buon giorno, Qualcuno che ha già fatto un viaggio a West, cosa ne pensate di un programma del genere? è fattibile? Cita
ieio14 Inviato 23 Aprile 2016 Segnala Inviato 23 Aprile 2016 Innanzi tutto con la tabella non si capisce nulla Secondo...no, per me è tutta una corsa a parte le due notti al grand canyon che non servono. Monument e antelope in quel modo no, semmai al contrario. A San Francisco 1 solo giorno non ci fai nulla. Per grand staircase cosa intendi? Cita
pandathegreat Inviato 24 Aprile 2016 Segnala Inviato 24 Aprile 2016 Secondo la tua tabella arriveresti a Page alle 7 di sera e ripartiresti alle 9 del mattino dopo... Quando hai intenzione di visitare l'antElope canyon? E poi... Il resto del viaggio è improponibile... Troppe corse, giorni distribuiti male e i tempi di viaggio... OK usare Google maps, ma devi considerare che Google non si stanca, non ha fame, non fa pipì, non fa foto, non trova traffico... È fattibile? Si fa tutto, ma ne vale la pena? Inviato dal Millennium Falcon Cita
ery85 Inviato 24 Aprile 2016 Segnala Inviato 24 Aprile 2016 in 11 giorni o fai la california o fai i parchi con un loop su las vegas, il tuo giro io l'ho fatto in 3 settimane... hai già i voli? se sì taglia tutto il centro e fai bene la california e las vegas Cita
MAFRANC Inviato 24 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2016 Grazie a tutti per i consigli. Per ora ho messo solo gli spostamenti per capire un po. LA, SF e LV son già stato 5 anni fa. Per cui questo viaggio si puntava su parchi e PCH1... Si i voli li ho già presi Cita
MaxMontella Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Inviato 26 Aprile 2016 Boh secondo me devi decidere se andare verso il Grand Canyon o verso Yosemite, Los Angeles per i parchi rossi non è l'ottimale (Las Vegas sarebbe stata meglio), ma con i tuoi 11/12 giorni o fai la California o fai Utah ed Arizona, e lo stesso ci sei ancora strettino... Cita
MAFRANC Inviato 27 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Ciao Max, intanto grazie per la risposta. Il problema è che volo per Las Vegas costava 400€ in piu... per quello si è deciso per LA... Cita
Realina Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 È' un problema solo se il tuo scopo sono i parchi dello Utah o Arizona.....altrimenti la California va benissimo. 1 Cita
ester70k Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Io per la prima parte farei cosi: 21- partenza per Kingman (passando da Oatman sulla route 66) 22 partenza per grand Canyon (pernottamento nel parco) 23 partenza per la Monument (eventualmente una capatina al trittico di mexican Hat) tramonto e notte nella Monument 24 partenza per Page ( con antelope e horseshoes) 25 partenza per Bryce ( con escursione nel canyon) 26 se vuoi giornata a Zion passando dalla ut9 27 Las Vegas 28 Death Valley .... poi non so... potresti andare il 29 al Sequoia 30 sulla costa, 31 Los Angeles (Venice in primis) potrebbe essere un'idea ..lascia San Francisco visto anche che ci siete già stati... fatta così è inutile 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.