Vai al contenuto

Sono nuova, mi presento e ho bisogno di un consiglio :)


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Simona e mi sono appena iscritta al forum perché ho bisogno di un consiglio. Mi recherò a Columbus OH a luglio, da lì devo recarmi nella città di Scotia NY, vorrei farlo senza utilizzare voli interni e facendo tappa alle Niagara Falls. Esistono mezzi pubblici che vanno da Columbus alle Niagara Falls e poi dalle cascate a Scotia, che si trova vicino Albany? Potrei noleggiare un'auto, ma quando sarò a Scotia non mi conviene tornare indietro, ma prendere direttamente l'aereo per il viaggio di ritorno in Italia. Grazie a chi mi risponderà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Simona. L'auto puoi noleggiarla in una città e lasciarla in un'altra,pagando però un sovrapprezzo chiamato One way fee o drop off. Prova a fare un preventivo su driveusa.de così puoi valutare il costo.

Se non vuoi noleggiare l'auto potresti guardare megabus o Amtrak

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...