Vai al contenuto

parchi west


Lauretta83

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

allora fatto praticamente tutto alberghi, antelope canyon ecc...

ho prenotato al The View : Groupwave :

 

avendo tolto Moab pensavo di andare o alla Goblin Valley prima di arrivare a capitol reef, me la consigliate?

 

il giorno dopo invece pensavo che si potrebbe andare all'Escalante NM ne vale la pena?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

si scusa eccolo :

 

19/09: Milano - Los Angeles

 

20/09: Los Angeles -Joshua tree np-Laughlin 

 

21/09: Laughlin – Seligman- Grand Canyon  –Page 

 

22/09: Page- Antelope Canyon (già prenotato tour)- Horse Shoe Bend- Monument Valley

 

23/09: Monument Valley - Torrey

 

24/09: Capitol Reef - Bryce Canyon

 

25/09: Bryce Canyon – Zion

 

26/27: Zion - Las Vegas

 

28/09 : trasferimento da Las Vegas a LA i

 

29/30-09: Los Angeles e ritorno a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai già a Las Vegas ti consiglierei di tirare fino a Kingman invece che a Laughlin (che reputo carina, ma è una piccola e finta Las Vegas).

Il 21 vedo che il Grand Canyon lo fai in giornata senza fermarti a dormire?

Dalla Monument Valley andando verso nord trovi tutta la zona di Mexican Hat, il Natural Bridges National Monument e Capitol Reef ci può stare dentro come tempi; la zona di Escalante ci passi in mezzo il giorno dopo andando verso il Bryce e ti fai una delle strade più belle della zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21 vedo che il Grand Canyon lo fai in giornata senza fermarti a dormire?

 

ci sono già stata 2 anni fa, è praticamente una toccata e fuga!

 

Kingman invece che a Laughlin

 

per laughlin pensavo di andare lì a pernottare e la mattina andare a oatman senza dover tornare indietro da kingman

 

per il resto grazie! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io capisco poco Laughlin, è una cittadina che a me è risultata davvero squallida. Piuttosto mi fermerei a Needles se vuoi fare Oatman il giorno dopo. Comunque non cambia moltissimo nell'economia del giro.

Dalla Monument immagino risalirai la bellissima UT 95 fino a Hanksville. Da li alla Goblin ci vuole una mezzora abbondante solo andata. Secondo me non ne vale la pena. Piuttosto mi fermerei al Natural Bridge o se sei appassionata organizzando una gita al Fry canyon ( che però ti porta via più di qualche ora).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...