Vai al contenuto

East Coast agosto 2016 dal Maine alla Georgia

Messaggi raccomandati

Inviato

Eccomi qui per il secondo UOTR del 2016, questo dovremmo farlo in agosto e saremo due coppie. Ci piacerebbe fare tutti gli stati costieri dell'est ad eccezione della Florida che abbiamo già fatto nel 2010.

Le date saranno indicativamente dal 1 al 23 agosto, ed in ogni caso anche variando la partenza faremo sempre due settimane.

Limiteremmo la permanenza a NYC al minimo necessario dato che l'abbiamo già visitata diverse volte.

Nel pomeriggio posto un itinerario per avere qualche consiglio!  :wink2:

Ho trovato un volo andata su Boston e ritorno da Savannah a 1000 USD (un solo scalo in entrambe le tratte al JFK, tra le 2 e le 4 ore), come vi sembra?

Inviato (modificato)

Azz ho scritto 2 al posto di 3!!!  : RedFace :

Tieni presente che voglio assolutamente vedere il Maine e che lungo la costa i punti di interesse sono sì tanti, io ad esempio vorrei mettere piede anche ad Atlantic City, ma considera che a Philadelphia e Washington sono già stato quindi le terrei come tappe senza visita approfondita.

Modificato da Dav6nago
Inviato (modificato)

ah ok già meglio!

la costa del maine è meravigliosa!!!!!!!!!

però se arrivi a Boston devi andare verso nord e poi riscendere a sud... : hmm :

Modificato da valebiz
Inviato

Sì Kate, l'itinerario è quello della mappa ma i vari punti sono incasinati in file di appunti e altre mappe quindi devo ancora prepararlo in dettaglio. E' da un bel po' che voglio fare la East Coast!

• Mi piace 1
Inviato

Nel 2013 noi abbiamo fatto il giro al contrario partendo però da Miami ed arrivando a New York perchè Boston e parte del Maine gli avevamo già visti (anche New York e Washington però ci siamo tornati volentieri). E' un bel giro, spero solo siate consapevoli che non patirete il freddo :smile: e che troverete dei bei temporali.

Se ti interessa da' un'occhiata al mio diario del 2013 in firma.

• 3 mesi dopo...
Inviato
17 ore fa, Dav6nago dice:

quest'anno mi devo accontentare del nord ovest! 

Pensa che io invece ho rinunciato al NW a causa dei prezzi esagerati dei voli ed ho organizzato un giro nel New England :grin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...