Vai al contenuto

Consigli - Da New York a Key West...


enzodelsignore

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi....siamo un po' in ritardo ma stiamo cercando di organizzare un bel tour ... Per ora abbiamo due voli....Roma- New York 18 Giugno e Miami Roma 2 Luglio. L'unico vincolo è Orlando. Vogliamo fare almeno 4 giorni per vedere i parchi Disney e Universal.

 

Più o meno l'avevamo pensata cosi

 

18 giu Roma _new York arrivo ora di pranzo

19 giu NY

20 giu NY

21 giu NY - partenza per Washington

22 Washington

23 Washington - Partenza per Philadelphia

24 Philadelphia

25 Philadelphia

26 Partenza per Orlando

27 Orlando

28 Orlando

29 Orlando

30 Orlando - partenza per miami

01 Luglio Visita Isole Keys

02 Luglio Miami e sera volo per Roma

 

ovviamente è una bozza di itinerario creato da "ignoranti" dell'est.

 

Accettiamo consigli di tutti i tipi. Durante il tragitto ci sono altri posti da vedere ? 

 

Siamo 6 persone e affittiamo l'auto.

 

Vi ringrazio in anticipo!

 

W l america!

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, che ne dici di presentarti qui? http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/11130-presentatevi/page-1021?p=616411

Fammi capire, da Philadelphia volete andare in auto fino ad Orlando?? :eek: sono più di 14 ore di sola guida!!

Un solo giorno a Washington ha poco senso...e a NY siete già stati??

Se non ci siete mai stati, io prenderei seriamente in considerazione l'idea di fare solo NY e poi prendere un volo interno per Orlando....

Link al commento
Condividi su altri siti

26 Partenza per Orlando

hai scoperto il teletrasporto?

:grin:  :grin:  :grin: 

Sinceramente, 2 giorni a NY, dove ne servirebbero almeno 5 e 2 a Philadelphia dove basterebbe mezza giornata...

L'unico modo per fare decentemente questo tragitto è fare 6 giorni a New York, volare verso Orlando o Miami e fare un mini giro della florida in 8 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Io mi sono gia presentato per il mio viaggio in california due anni fa:-( devo presentarmi di nuovo?!?!

A new york siamo gia stati, ma questa volta siamo con altre persone che sono alla prima visita.

Ho cambiato phl e Washington, ovviamente andiamo prima a Washington e poi philandelphia, magari tra whashington e orlando possiamo fare una sosta ???? Se si dove???

Grazie!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Xche da Ny vai prima a Washington e poi risali a Philadelphia x andare a Orlando?

Io di soste tra wash e Orlando ce ne metterei due almeno ... Senza contare il costo del drop off che sarà una follia...

Il volo interno che lo prendiate a NY (e se i tuoi amici non sono mai stati a NY non puoi farceli stare solo 2 gg) o da wash mi pare l'unica opzione possibile.

Mantenendo le tue tappe:

18 giu ita-NY

19-20-21-22 NY

23 Phil

24-25-26 wash

27 aereo x Orlando

28-29-30 Orlando

1 verso mia

2 mia -ita

L'opzione NY volo x Orlando e Florida xò la preferisco

Inviato dall'isola che non c'è

Modificato da solshine
Link al commento
Condividi su altri siti

 

30 Orlando - partenza per miami

01 Luglio Visita Isole Keys

02 Luglio Miami e sera volo per Roma

 

il 30 fai orlando-Miami  ( ci metterai 4 h  escludendo lavori stradali o intoppi)  ma il kennedy Space Center non vi interessa???

      diciamo che arrivate a pranzo e avete una mezza giornata x Miami, un po pochino ma se volete sol ostare in spiaggia va bene

 

1 luglio )  visita Isole keys cosa intendi ?  ce ne sono tante, immagino Key West...arrivi a Key West, ti fai un giro di sera..non vedi ne Bahia Honda ne Dry Tortuga ne le Everglades

                e il giorno seguente rientri a Miami...

 

non so non mi convince,  è giusto per poter dire ..si ci sono stato..ma "delle Keys" non vedi nulla se non la Overseas Highway

 

 

 

Vogliamo fare almeno 4 giorni per vedere i parchi Disney e Universal.

dal tuo tour ne fai 3 di giorni pieni e calcolando 4 parchi Disney + 2 parchi Universal  sei al corrente che devi saltare diversi parchi vero ???  :grin:

 

io seguirei il consiglio che ti hanno dato

 

NY - volo a Orlando( 4-5 giorni) -Miami+Keys( 2 giorni 1 x Key west + 1 per Dry tortuga)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma forse ti è sfuggito che se tutti ti consigliamo di prendere un volo interno xche con i giorni che hai materialmente non riesci a fare il giro che hai proposto forse è proprio perché non è fattibile (a meno che tu non voglia passare da un posto all'altro vedendolo dal finestrino giusto x mettere la bandierina)!

Poi come sempre il viaggio è tuo x cui decidi tu, ma io un viaggio così non lo farei nemmeno regalato... (Be no regalato forse si, xò giusto xche il 90% dei posti che citi li ho già visti x cui tanto non mi perdo nulla...)!

Inviato dall'isola che non c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

No il discorso è diverso, se fate un volo interno, oltre che alla fine secondo me risparmiate pure, i tuoi amici vedono NY con la dovuta calma (e anche voi potete sicuramente trovare qlcs che vi manca e/o assaporare la città senza correre) e poi fate la florida vedendola non solo dal finestrino, in sostanza fare meno ma farlo bene

Inviato dall'isola che non c'è

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma visto che ha il volo di ritorno da Miami dovrebbe fare avanti e indietro...io volerei su Orlando e poi scenderei giù :smile:

Beh, se voli su Orland e poi vai a Key West devi comunque tornare indietro. Non hai molta scelta. Tra l'altro mi sembra che sia determinato a farseli in macchina quindi è un non problema :grin:  :grin: . Personalmente non ritengo sia la scelta giusta, ma se sono felici loro hanno tutto il mio appoggio. Forse perchè guido troppo durante l'anno da molti anni, ma io se posso, evito la macchina, costi a parte. Certo un volo per una persona è piu' conveniente del drop off, ma se si vola in 4 o 5 la situazione potrebbe cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due anni fa, ho girato la california percorrendo quasi 1000km in piu, e con solo pochi giorni in piu, secondo me è fattibile.....ma nessuno è d accordo?!??:-)

 

Io sono d'accordo che l'ontheroad si fa con l'auto, ma a tutto c'è un limite...washington-orlando è effettivamente troppo

 

Ho cambiato phl e Washington, ovviamente andiamo prima a Washington e poi philandelphia, magari tra whashington e orlando possiamo fare una sosta ???? Se si dove???

 

Ecco qui continuo a non comprendere una cosa, se arrivate da NYC sarebbe logico prima vedere Philadelphia e poi Washington!

 

L'unico vincolo è Orlando. Vogliamo fare almeno 4 giorni per vedere i parchi Disney e Universal.

 

Personalmente ho visto Disneyworld ad Orlando e mi è bastato e avanzato, non so quanti anni avete e i vostri interessi ma 2 di quei 4 giorni tra parchi di divertimento io li sacrificherei, così se proprio volete fare tutto on the road potete magari vedere Savannah, o St Augustine, o Cape Canaveral o altro ancora! O avere un giorno in più per le Keys!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Personalmente ho visto Disneyworld ad Orlando e mi è bastato e avanzato, non so quanti anni avete 

 

è sempre molto personale 

ho fatto 10 giorni a Orlando, poi altri 4 giorni  ( senza contare Disney e Universal LA) e se ci dovessi tornare( cosa probabile) farei un' altra settimana solo li fermo immobile x i parchi a tema

:D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...