Chiara_jk Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 (modificato) via uno, sotto l'altro...! sull'onda del successo del raduno veneto e a seguito delle "velatissime" richieste ricevute, annunciamo il: RADUNO ROMAGNOLO 2016: 18-19 Giugno LOCATION: "Bagno Anna" (Lungomare Deledda 199, Cervia) PROGRAMMA: [Venerdì: per chi è già a Cervia, ceneremo (verso le 21.30) da "La Bottega del Felix" a MiMa - non accettano prenotazioni ] Sabato: arrivo orario pranzo/primo pomeriggio (pranzo libero in spiaggia) --> Spiaggia* --> Aperitivo (in spiaggia) --> Cena (ore 20.30) presso Trattoria Cà Rossi "da Topo" (raggiungeremo il ristorante a piedi) Domenica: mattina in spiaggia --> pranzo in spiaggia, organizzato dallo stabilimento --> partenze nel pomeriggio * "Bagno Anna" HOTEL: tutti i partecipanti in elenco che hanno richiesto una stanza, sono prenotati presso: "Locanda da Lorenzo" (Lungomare Grazia Deledda, 8) - TRIPLA: 85€ a notte - DOPPIA: 65€ a notte (wifi e colazione inclusi) SPIAGGIA: - lettino giornaliero: 3,5€ (anzichè 6€) - ombrellone giornaliero + 2 lettini: 12€ (anzichè 16€). PRANZI E CENE: Sabato - pranzo: libero Sabato - cena: Trattoria Cà Rossi "da Topo" 22€ a testa (Antipasti con affettati, formaggi, piadina, pinzimonio ecc...3 Primi "alla romagnola", dolce, acqua, vino, caffè e ammazzacaffè) Domenica - pranzo: Bagno Anna: 20€ a testa (antipasto di mare + risotto + acqua + vino + caffè). E' possibile avere il menù bimbo a 12€ e menù a base di carne (20€). TRASPORTI: per chi volesse arrivare in treno, la stazione di Cervia-Milano Marittima si trova sulla linea Ferrara - Ravenna - Rimini, (i collegamenti non sono il massimo...); per chi preferisse l'auto, non dimenticatevi il problema traffico del week-end e fate bene i vs calcoli PARTECIPANTI: Alessipe + Romy + Giorgia (Venerdì sera + Sabato Sì, Domenica Sì) - Hotel (tripla 2 notti- CONFERMATA) Chiara e Frax (Venerdì sera + Sabato Sì, Domenica Sì) - Hotel (doppia 2 notti- CONFERMATA) Erika e Matteo (Sabato Sì, Domenica Sì) - (doppia, 1 notte CONFERMATA) Kurtdc83 e Teo (Venerdì sera + Sabato Sì, Domenica Sì) - Hotel (doppia, 2 notti CONFERMATA) Prez + Alessandro + Tom (Venerdì sera + Sabato Sì, Domenica ???) - Hotel (tripla 2 notti- CONFERMATA) Flowerpower + Luca (Sabato cena, Domenica Sì) Ceemo e Giulia (Sabato Sì, Domenica Sì) - Hotel (doppia, sabato notte - CONFERMATA) Wolentini e Age (Sabato Sì, Domenica Sì) - Hotel (doppia, sabato notte - CONFERMATA) Alice e Cecca (Domenica) Dalpo e Betty (Domenica) ***** DaniReef + 1 (da confermare, solo sabato cena) Gnagno +1 (da confermare) Barby (da confermare) QUOTE A PERSONA: - Spiaggia (costo giornaliero): 1 lettino 3,5€ / 2 lettini + ombrellone 12€ - Cena del Sabato: 22€ a testa - Pranzo della Domenica: 20€ a testa (12€ menù bambino) - Eventuai extra: aperitivo del sabato sera in spiaggia (costo in base alle consumazioni effettuate) MODALITA' DI PAGAMENTO: Hotel: pagamento a cura dei partecipanti Cena del sabato sera: raccoglieremo i soldi a fine a cena, quindi vi chiediamo la cortesia di arrivare con la quota esatta in modo da evitare problemi con i resti Spiaggia (lettini/ombrelloni) e Pranzo della domenica (più eventuale aperitivo del sabato): i singoli partecipanti salderanno la loro quota , presso il Bagno Anna (accettano contanti e bancomat) Modificato 13 Giugno 2016 da Chiara_jk 1 Cita
Go Baby Go Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Senza tregua!! Se non ci sono almeno 2 raduni in corso non si sta tranquilli 1 Cita
criscorpione Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 l'idea mi piace molto... forse l'ultimo weekend di maggio sarebbe meglio anche se poi c'è il ponte del 2 giugno... boh... personalmente non posso l'11 giugno quindi mi attengo alla maggioranza 1 Cita
wolentini Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 mi sembra giusto non restare indietro ... a fine maggio Age è a Monaco per un weekend only men... per noi andrebbe meglio giugno...ma in caso vengo sola 1 Cita
Chiara_jk Inviato 8 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2016 mi sa che conviene aprire il solito sondaggio date... ci mettiamo dentro anche l'ultimo we di Giugno Cita
fraxnico Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Beh, cosa fai, gli onori di casa al mio posto?? Devi ancora perfezionare la tua Z per potermi scavalcare.. Comunque, io onestamente propenderei per giugno, ancora medio-bassa stagione.. 1 Cita
wolentini Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 non il ponte del 2 giugno eh che ho il raduno dei vampiri a firenze 2 Cita
Chiara_jk Inviato 8 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Devi ancora perfezionare la tua Z per potermi scavalcare.. mi tengo stretto il mio accento milanese... al raduno, fategli tutti dire "AZZUZZOZZOSSO"... grosse risate assicurate... 3 Cita
kurtdc83 Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 controllo il calendario matrimoni e vi faccio sapere... per me vanno bene tutti i weekend di giugno! 1 Cita
ALI868 Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Finalmente vi ospitiamo in Romagna!!! Era ora! Io personalmente il 18/06 lavoro, quindi non potrei essere dei vostri.. ma in caso si decidesse per quel weekend vi raggiungerò il 19. Maggio è meno affollato sicuramente, ma giugno (meteo permettendo) è meglio. La Riviera si accende e non è ancora alta stagione. Entrambe le location sono bellissime, approvo 2 Cita
Chiara_jk Inviato 8 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2016 date per il sondaggio inserite! Cita
Gallina80 Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Ragazzi, a malincuore ma noi dobbiamo rinunciare: il pulcino è atteso proprio l'ultima settimana di Maggio e se anche dovesse nascere prima sarebbe un problema per noi venire, credo possiate capire. 4 Cita
kurtdc83 Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 e mi raccomando, non cliccate "visualizza i risultati" prima di votare!! 2 Cita
ceemo Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 (modificato) Io tra Maggio e Luglio dovrei fare corso di alpinismo e ho quasi tutti i weekend pieni. Da programma mi viene libero quello del 4 5 Giugno quindi voterei quello. Edit: quelle date non ci sono perciò valuterò più avanti la possibile partecipazione. Modificato 8 Marzo 2016 da ceemo Cita
Chiara_jk Inviato 8 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Che è l'unico che non c'è nel sondaggio 1 Cita
ery85 Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Io voto per il weekend del 18, fine maggio secondo me con la scusa del ponte rischiamo di trovare più gente. Cita
Flowerpower81 Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Che bello il raduno emiliano-romagnolo!! Io ho votato 11-12 giugno ma in realtà mi va bene qualsiasi week-end di giugno. Non il 28-29 maggio perché ho una comunione. 1 Cita
prez Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Ok votato (18-19 giugno) ormai ho preso il via bravi, operativi 2 Cita
valebiz Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 bravi!!!! voi scegliete la data che poi vedo se stavolta combino!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.