aleco80 Inviato 7 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Ottimo! Una notte in più a Las Vegas piacerebbe anche a me. Se facessi così: Las Vegas - Death Valley in giornata con rientro a LV (passando per la 160). Il giorno seguente LV - Mono Lake, passando per la 95 (per non fare la stessa strada del giorno prima). Elimino cioè la notte in Death Valley in favore di una seconda notte a LV. Cita
al3cs Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Per quanto ami Las Vegas, secondo me fare così non ha nessun senso se poi il giorno dopo devi comunque tornare verso nord, per di più allungando per fare una strada diversa (?!). Oltretutto la notte nella Death Valley è uno spettacolo di suo e ti permette di visitarla negli orari più 'freschi' e spettacolari, alba e tramonto. Cita
Realina Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 L'escursione in giornata alla Death Valley e' una mazzata sia in termini di tempo che di temperature. Se proprio vuoi fare un'escursione da Las Vegas proporrei la Valley of Fire e soprattutto la sua piccola Wave. Cita
pandathegreat Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Elimino cioè la notte in Death Valley in favore di una seconda notte a LV. Io eliminerei gli 8 giorni alle Hawaii piuttosto che togliere la notte nella Death Valley... 1 Cita
polly77 Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 La Death Valley senza dormirci dentro è proprio sprecata a mio avviso. Come ti hanno già detto ti perdi gli orari più belli e non te la godi per niente. Cita
aleco80 Inviato 7 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Notte in Death Valley sia allora! Abbiamo deciso di aggiungere una notte a Las Vegas e di toglierne una a Kauai. Quindi ricapitolando: ITA - LOS ANGELES LOS ANGELES LOS ANGELES - KINGMAN KINGMAN - GRAND CANYON GRAND CANYON - MONUMENT MONUMENT - PAGE PAGE - BRYCE BRYCE - LAS VEGAS LAS VEGAS LAS VEGAS - DEATH VALLEY DEATH VALLEY - MONO LAKE - BODIE MONO LAKE - YOSEMITE YOSEMITE - SAN FRANCISCO SAN FRANCISCO SAN FRANCISCO SAN FRANCISCO - MAUI MAUI MAUI MAUI MAUI - KAUAI KAUAI KAUAI KAUAI KAUAI - ITA Cita
MaxMontella Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Bene, il giorno 8 premnditelo con calma e fatti una visitina allo Zion, anche solo a sguazzare nel fiume, tanto arrivi lo stesso a Las Vegas in serata (se non gli vuoi dedicare un pernotto appositamente)! Cita
aleco80 Inviato 7 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Una puntatina allo Zion è garantita! 1 Cita
ieio14 Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Perché Kauai e Maui? É casuale o le hai scelte per un motivo? A prescindere dal fatto che la penso come panda... Cita
aleco80 Inviato 7 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Scelte per le diverse attività sportive praticabili e per le caratteristiche più "selvagge" (soprattutto Kauai) Cita
ieio14 Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 ok, non riuscivo a capire!io avrei scelto le altre due! Peccato tu non prenda in considerazione di fare tutte e quattro le isole con tutti quei giorni a disposizione (io non volevo più andare via e ne ho fatti 16, con 8 ti viene solo l'acquolina in bocca). A parte gli scherzi il resto del viaggio mi pare giri bene. Cita
aleco80 Inviato 8 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Le altre isole ci aspettano per il prossimo viaggio! Cita
ceemo Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Io invece concordo con la scelta delle isole. Peccato per il giorno in meno a Kauai che rimane uno dei miei posti preferiti al mondo. Ma così il giro dei parchi ti viene più comodo. Cita
aleco80 Inviato 8 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Nel frattempo sto leggendo i vostri diari hawaiani Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.