Vai al contenuto

VIAGGIO DI NOZZE: WEST & HAWAII

Messaggi raccomandati

Inviato

Ottimo! Una notte in più a Las Vegas piacerebbe anche a me.

Se facessi così:

Las Vegas - Death Valley in giornata con rientro a LV (passando per la 160). Il giorno seguente LV - Mono Lake, passando per la 95 (per non fare la stessa strada del giorno prima).

Elimino cioè la notte in Death Valley in favore di una seconda notte a LV.

Inviato

Per quanto ami Las Vegas, secondo me fare così non ha nessun senso se poi il giorno dopo devi comunque tornare verso nord, per di più allungando per fare una strada diversa (?!). Oltretutto la notte nella Death Valley è uno spettacolo di suo e ti permette di visitarla negli orari più 'freschi' e spettacolari, alba e tramonto.

Inviato

L'escursione in giornata alla Death Valley e' una mazzata sia in termini di tempo che di temperature.

Se proprio vuoi fare un'escursione da Las Vegas proporrei la Valley of Fire e soprattutto la sua piccola Wave.

Inviato

Notte in Death Valley sia allora! : headb :

Abbiamo deciso di aggiungere una notte a Las Vegas e di toglierne una a Kauai. Quindi ricapitolando:

1. ITA - LOS ANGELES
  2. LOS ANGELES
  3. LOS ANGELES - KINGMAN
  4. KINGMAN - GRAND CANYON
  5. GRAND CANYON - MONUMENT
  6. MONUMENT - PAGE
  7. PAGE - BRYCE
  8. BRYCE - LAS VEGAS
  9. LAS VEGAS
  10. LAS VEGAS - DEATH VALLEY
  11. DEATH VALLEY - MONO LAKE - BODIE
  12. MONO LAKE - YOSEMITE
  13. YOSEMITE - SAN FRANCISCO
  14. SAN FRANCISCO
  15. SAN FRANCISCO
  16. SAN FRANCISCO - MAUI
  17. MAUI
  18. MAUI
  19. MAUI
  20. MAUI - KAUAI
  21. KAUAI
  22. KAUAI
  23. KAUAI
  24. KAUAI - ITA
Inviato

Bene, il giorno 8 premnditelo con calma e fatti una visitina allo Zion, anche solo a sguazzare nel fiume, tanto arrivi lo stesso a Las Vegas in serata (se non gli vuoi dedicare un pernotto appositamente)!

Inviato

ok, non riuscivo a capire!io avrei scelto le altre due! Peccato tu non prenda in considerazione di fare tutte e quattro le isole con tutti quei giorni a disposizione (io non volevo più andare via e ne ho fatti 16, con 8 ti viene solo l'acquolina in bocca). A parte gli scherzi il resto del viaggio mi pare giri bene.

Inviato

Io invece concordo con la scelta delle isole. Peccato per il giorno in meno a Kauai che rimane uno dei miei posti preferiti al mondo. Ma così il giro dei parchi ti viene più comodo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...