Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Quest'estate partendo da tucson più o meno alle 10 siamo arrivati a deming alle 18 circa passando da TombStone e fermandoci poi all'ora di pranzo al chiricahua. Li abbiamo fatto 2-3 trail

Non siamo stati al pima

Rifletti prima di pensare!!!

Inviato

Aggiornamento

1. Italia - Phoenix (pernottamento vicino all'aereoporto o, se possibile, Apache Jct)

2. Phoenix - Apache Trail (in parte) - Tucson - Saguaro NP - Tucson

3. Tucson - Tombstone - Chiricahua - Deming

4. Deming - White Sands - Alamogordo

5. Alamogordo - Lincoln - Gallup

6. Gallup - Mexican Hat - Monument Valley (vorrei accedere alla Monument da nord perchè l'altra volta ero entrato da sud)

7. Monument Valley - Petrified Forest NP - Flagstaff

8. Flagstaff - Meteor crater - Phoenix

9. Phoenix - Italia (arrivo giorno 10)

Che dite?

Inviato

Vuoi andare per forza ad ovest??(California?)un'idea potrebbe essere loop su las Vegas...oppure un'altra idea ad est è loop su Boston per la bellissima costa Maine/Massachussetts...

In questi giorni ho guardato un po' i voli Milano - Phoenix ma la spesa verrebbe alta (1200/1250 € come scritto nel topic dei voli di agosto).

Per ora non escludo il giro impostato perchè mi piace davvero tanto ma, data la spesa considerevole, ripesco questo suggerimento di valebiz per valutare un giro nel nord est. Un'idea potrebbe essere il Maine..

Ho provato a guardare tra diari e vecchi topic di itinerari ma ho le idee decisamente confuse. Un po' perchè il nord est non lo conosco. L'unico riferimento che ho è l'Acadia N.P. Interessante potrebbe essere vedere le balene poi... boh...

Ah, un'altra cosa. Non ho interesse a trascorrere giorni in città quindi, che si tratti di Boston o New York o altro, le userei solo per partenza/arrivo.

Grazie

Inviato

Se ti interessa maggiormente la zona del Maine, in 7-10 giorni non farei un'a/r su New York ma su Boston, o al limite un one-way Boston/New York.

Inoltre, da quanto ho letto, pare che il noleggio auto da New York sia generalmente più costoso.

Inviato

Si, per il noleggio anch'io, in giro per il forum, ho letto lo stesso.

Inoltre sarebbe anche più conveniente fare un loop così da evitare il drop-off.

Qualcuno ha suggerimenti, anche di diari da guardare che si concentrino in quella zona?

Inviato

il nostro otr 2015 è stato su Montreal (perchè il volo l'abbiamo pagato poco)siamo entrati in USA:Acadia,la costa meravigliosa coi fari(se cerchi natura è il top!),giù fino a cape cod(provincetown con escursione balene!!)poi Boston,kangamangus,franconia (flume gorge),vermont(Barre,Montpelier...e tanto verde!!!!)rientro a Montreal.

Dopo 4 viaggi a west,ti posso assicurare che il new england non ci ha deluso per niente!!!anche noi avevamo paura di tornare delusi....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...