room65 Inviato 29 Maggio 2017 Segnala Inviato 29 Maggio 2017 La risposta alle domande non la devi cercare fuori. La risposta è dentro di te... 2 Cita
Eky Inviato 3 Giugno 2017 Segnala Inviato 3 Giugno 2017 (modificato) è da stamattina presto che provo ad entrare nel sito Esta ma non riesco. continua a girare e girare ed infine dire "impossibile raggiungere i l sito" Qualcuno di voi può provarci? per capire se son solo io.... Modificato 3 Giugno 2017 da Eky Cita
Eky Inviato 3 Giugno 2017 Segnala Inviato 3 Giugno 2017 e niente, anche a mio marito su cellulare, da casa, funziona, solo da me a lavoro non va per niente. Cita
room65 Inviato 4 Giugno 2017 Segnala Inviato 4 Giugno 2017 Il Grande Potere Capitalista le tenta tutte per non farti andare in ferie... 1 Cita
Rubbo Inviato 4 Giugno 2017 Segnala Inviato 4 Giugno 2017 Il 3/6/2017 at 12:06, Eky dice: è da stamattina presto che provo ad entrare nel sito Esta ma non riesco. continua a girare e girare ed infine dire "impossibile raggiungere i l sito" Qualcuno di voi può provarci? per capire se son solo io.... A me stessa cosa, credo per me il problema sia il mio provider: Fastweb. Cita
Eky Inviato 5 Giugno 2017 Segnala Inviato 5 Giugno 2017 appena sono andata a casa, sono riuscita tranquillamente a farlo, e da casa ho fastweb. non sono certa di cosa abbiamo al lavoro. Cita
Tommaso85 Inviato 10 Giugno 2017 Segnala Inviato 10 Giugno 2017 (modificato) mi confermate che per entrare in Canada via terra dagli USA e riuscirci alla stessa maniera non occorre l'eTA? http://www.cic.gc.ca/english/visit/visas-all.asp inoltre un consiglio: dovendo fare l'ESTA per un viaggio ad Agosto, conviene fare la richiesta anche adesso per anticipare i tempi ed evitare possibili cambi trumpiani, o posso aspettare ancora e farla magari a luglio? Modificato 10 Giugno 2017 da Tommaso85 Cita
Eky Inviato 10 Giugno 2017 Segnala Inviato 10 Giugno 2017 Il 4/6/2017 at 21:51, room65 dice: Il Grande Potere Capitalista le tenta tutte per non farti andare in ferie... è una congiura, ma li ho fregati! fatto da casa, con ok immediato. fiuuuuuuu 1 Cita
pandathegreat Inviato 12 Giugno 2017 Segnala Inviato 12 Giugno 2017 Il 10/6/2017 at 09:26, Tommaso85 dice: conviene fare la richiesta anche adesso per anticipare i tempi tanto se trump decide di cambiare qualcosa, lo fa per tutti quelli che potrebbero entrare con l'esta, se lo fai tanto in anticipo, cambia poco! Cita
ery85 Inviato 12 Giugno 2017 Segnala Inviato 12 Giugno 2017 Proprio all'ultimo in ogni caso meglio non farlo, bisogna sempre tenere dei tempi tecnici nel caso in cui per un qualsiasi motivo l'esta venisse rifiutato. Io l'ho fatto ieri per settembre Cita
Tommaso85 Inviato 12 Giugno 2017 Segnala Inviato 12 Giugno 2017 tnx @pandathegreat @ery85 conferme sul non obbligo eTA entrando e uscendo dal Canada via USA con la macchina? Cita
pandathegreat Inviato 12 Giugno 2017 Segnala Inviato 12 Giugno 2017 2 minuti fa, Tommaso85 dice: conferme sul non obbligo eTA entrando che dice il sito dell'eTA? Cita
Tommaso85 Inviato 12 Giugno 2017 Segnala Inviato 12 Giugno 2017 "The following travellers need an Electronic Travel Authorization (eTA) to board their flight to Canada. However, these travellers do not need an eTA if entering by land or sea – for instance driving from the U.S. or coming by bus, train, or boat, including cruise ship." tra questi paesi c'è l'Italia. volevo sapere se qualcuno che c'è passato mi conferma ciò o se gli hanno fatto problemi non avendo l'eTA Cita
pandathegreat Inviato 12 Giugno 2017 Segnala Inviato 12 Giugno 2017 è lo stesso discorso dell'ESTA, l'autorizzazione ad imbarcarsi su un volo in direzione Canada. Se arrivi via mare o via terra, non serve, è scritto chiaramente. Cita
Naughty Alex88 Inviato 21 Giugno 2017 Segnala Inviato 21 Giugno 2017 (modificato) Sono appena passato per Miami, sfortunatamente solo in scalo, e per la prima volta ho fatto il controllo tramite l'APC (Automated Passport Control) presso l'apposito chiosco automatico, quello che rilascia un foglietto simile a questo: Dico simile perche' al tizio di quel foglietto non ha funzionato bene dato che dice di andare alla fila del controllo passaporti, io per fortuna tutto ok pero' quello che mi ha incuriosito e' che vicino alla foto, sulla destra, avevo una barra verticale con 3 lettere: H, M e L, che presumo stiano per High, Medium e Low visto che erano messe esattamente in alto, alla meta' e in basso, e questa barra era colorata per poco più della meta' e indicava un valore di 59. Qualcuno sa esattamente a cosa si riferisca? E' una specie di valutazione della persona piuttosto che indice di qualche possibile rischio? Mi ha incuriosito parecchio EDIT: ho trovato un'immagine con la barra che vi dicevo, e quel valore e' riportato anche sotto la voce "FM": Modificato 21 Giugno 2017 da Naughty Alex88 Cita
Eky Inviato 21 Giugno 2017 Segnala Inviato 21 Giugno 2017 noi l'abbiamo passato per la prima volta lo scorso anno (con molta soddisfazione!) ma non avevo fatto caso a questa colonna. Seguo con curiosità Cita
polly77 Inviato 21 Giugno 2017 Segnala Inviato 21 Giugno 2017 Io ci sono passata ad Aprile (non con soddisfazione perché siamo comunque dovuti passare ai controlli) e neanche io avevo notato la colonna... Cita
pandathegreat Inviato 21 Giugno 2017 Segnala Inviato 21 Giugno 2017 Noi ci siamo passati a marzo, ma non erano ancora attivi Cita
Eky Inviato 21 Giugno 2017 Segnala Inviato 21 Giugno 2017 in florida li avevamo già visti da un paio di anni, ma mio marito () non si fidava. Invece lo scorso anno ci hanno proprio instradati alle macchinette automatiche (ce ne sono tantissime) quindi, per fortuna, non abbiamo avuto scelta. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.