Shining Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 si, ma scusa perche' non usi una carta normale? tanto puoi farla anche il giorno prima di partire l'esta. Cita
ennie77 Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 si, ma scusa perche' non usi una carta normale? tanto puoi farla anche il giorno prima di partire l'esta. Non hai letto l'inizio del post..... stasera ho fatto la grande cazzata di andare fino al passo 3 dove mi hanno rilasciato il numero della richiesta e dove mi dicono che ho 7 gg per pagare. Ho capito male? Dimmi sì... Cita
ennie77 Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 si, ma scusa perche' non usi una carta normale? tanto puoi farla anche il giorno prima di partire l'esta. Non hai letto l'inizio del post..... stasera ho fatto la grande cazzata di andare fino al passo 3 dove mi hanno rilasciato il numero della richiesta e dove mi dicono che ho 7 gg per pagare. Ho capito male? Dimmi sì... Però sig direi che è così se rientro col codice c'è scritto: <> e poi il simpatico e giusto tastino PAGA Cita
al3cs Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Ma siamo sicuri che si possa pagare con la PostePay l'ESTA? Per i pagamenti immediati la Postepay non mi ha mai dato problemi; non credo che l'ESTA faccia eccezione, si tratta sempre di un pagamento immediato. quanto costa tutta la procedura ESTA? $ 14 a testa La Postepay è una normale prepagata: te la danno immediatamente, basta una ricarica minima di (mi pare) € 5 . Cita
Ospite anonimo Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Ma siamo sicuri che si possa pagare con la PostePay l'ESTA? da come carte di credito anche la visa, bisognerebbe provare se accetta l'electron, Cita
Shining Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Ascolta non vorrei cazziarti ma leggo di persone che non hanno potuto pagare con postepay. Detto questo, a mio avviso se non paghi entro 7 giorni, credo succeda solo che la richiesta si annulli, e dovresti rifarla dall'inizio. Spero almeno sia cosi' senza ulteriori problemi. Cita
pandathegreat Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 beh, anche la presenza di un amico o parente che ti inserisca la carta di credito non è da scartare... Cita
ennie77 Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 beh, anche la presenza di un amico o parente che ti inserisca la carta di credito non è da scartare... Ho scelto infatti quest'ultima soluzione.... mio nipote mi presta la carta di credito prepagata stasera faccio tutto e vi dò l'esito subito subito.... spero di non fare altre sciocchezze e vi ringrazio per le risposte. Cita
ennie77 Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 posso andare negli stati uniti! Autorizzazione approvata....e stampata Grazie per la Vostra sempre preziosa collaborazione Cita
pandathegreat Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 Marcè, questo se chiama terrorismo psicologico... Cita
ennie77 Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 posso andare negli stati uniti! Autorizzazione approvata....e stampata Se passi il colloquio in dogana... Beh io credo di passarlo.... alla mia dolce metà sto insegnando un minimo di inglese tipo: ho perso mia moglie... devo andare all'hotel.... sono italiano, non parlo nè capisco l'inglese potete aiutarmi? non mangio formaggio! quella droga non è mia con queste potrebbe sopravvivere Cita
ponty Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 eccoci alla compilazione dell'esta...per quanto riguarda il nome e numero del vettore e l'indirizzo usa sono obbligato ad indicarli? e se poi cambio il numero del volo? Cita
Ospite anonimo Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 non sei obbliagato in ogni caso se li compilassi puoi sempre aggiornarli in seguito Cita
ponty Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 ok quindi non li compilo...mi sento meno vincolato... Cita
ponty Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 ma è normale che un secondo prima l'autorizzazione sia IN CORSO DI CONCESSIONE e un secondo dopo APPROVATA??? Cita
Ospite anonimo Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 si se il pagamento è andato a buon fine ,e controlli lo stato della tua richiesta e non si sono altri problemi e tutto normale Cita
Matthew Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 conviene richiedere ora l'ESTA se la partenza e' a Luglio? Cita
ilaria81 Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 l'esta la puoi fare anche il giorno prima....io però che parto a marzo, e l'avevo fatta 2 anni fa, l'ho già rinnovata da un pezzo..della serie tante le volte me ne scordo Cita
Ospite anonimo Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 il limite consigliato è almeno 72 ore prima della partenza Cita
ilaria81 Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 sì certo c'è il limite massimo infatti, è ovvio credo, che uno non si riduca il giorno prima a fare l'esta...anche se io che l'ho dovuta rifare da capo x mio figlio, nel giro di neache 1ora avevo già l'approvazione quindi..però sempre meglio prima ovvio Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.