pandathegreat Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Scusami per la questione della denuncia del documento, basterebbe la denuncia oppure poi dovrei effettivamente rifare il passaporto? Se denunci lo smarrimento alla polizia, il vecchio passaporto è perso... certo che lo devi rifare... Se lo vuoi perdere "per finta", utilizzarlo successivamente alla denuncia è un reato. Cita
Gloria Pettro Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Eh infatti ero convinta fosse cosi, ma non penso convenga molto dover rifare più di 115 euro di passaporto!! EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi o il quote selettivo, oppure taggare l'utente interessato. Grazie della collaborazione. Cita
Gloria Pettro Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Per l'alloggio a New York, mi sto orientando su Airbnb, secondo voi qual è la zona migliore considerando prezzo e posizione?Manhattan centro è troppo costosa, però ho trovato qualcosa in zona East Harlem, e al Nord di Harlem... pareri? Cita
Gloria Pettro Inviato 4 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 Non so come taggare, secondo voi è una zona pericolosa la 116th di East Harlem? Cita
Miller Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 (modificato) Dopo due volte a NY mi sento di consigliarti più che Harlem,...... Brooklyn, Astoria o Williamsburg.....raggiungere da qui Manhattan è un batter d'occhio, prezzi molto più ragionevoli, apprezzi lo skyline da lontano la sera, e vivi anche molto di più la vita newyorkese vera....hai provato a vedere? Per taggare basta che clicchi sull'iconcina SpecialBBcode---->Member----->e scrivi nick name corretto dell'utente che vuoi raggiungere col tag. Modificato 4 Febbraio 2016 da Miller Cita
pandathegreat Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 Non so quanto sia sicura, ma sicuramente è lontana... Cita
Gloria Pettro Inviato 4 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 ho provato a cercare già l'icona BB ma non lho trovata, cmq facendo delle ricerche risulta che sia molto più vicino EAST Harlem rispetto che Brooklyn o Astoria (cioè east harlem è a dieci minuti da Central Park, non riesco a capire come possa essere più lontana di Brooklin che è dall'altra parte Cita
al3cs Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/22273-Quote-Selettivo-E-Citazione-Utente Cita
Gloria Pettro Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Cmq ho trovato anche un appartamento a Brooklyn,sembrerebbe vicino ai mezzi... secondo voi?? Cita
Miller Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Dove si trova l'appartamento?? Per Harlem, considera che sei si su Manhattan e non lontano da Central Park, ma i luoghi piu turistici sono posti al di sotto di Central Park, che di per se è davvero grande....per esempio il Village, Midtown, Soho, Tribeca, Downtown sono davvero a breve distanza, anche in linea d'aria, da Williamsburg o Brooklyn...ovviamente parliamo dell'area che costeggia l'East River. Cita
Gloria Pettro Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Un attimo, mi sono confusa perchè nei commenti precedenti sembrava che fosse più vcino Brooklyn che East Harlem, cmq l'appartamento sarebbe a East Harlem, cmq in linea d'aria vicino a central park, ma ho paura che sia poco sicuro,( più che altro per le cose lette) invece da Brooklyn so che ci metterei minimo 40 45 minuti per arrivare e non mi va tanto... Cita
Miller Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Allora per chiarire: il quartiere di Brooklyn, come quello di Williamsburg, è enorme......x cui se vuoi rimanere vicino a Manhattan devi scegliere un appartamento nei dintorni dell'East river(e ti assicuro che sono pochi minuti di metro)...in quel caso, raggiungi la parte sud di Manhattan in poche fermate, la parte sud è quella con più attrattive(da Midtown a Downtown). La zona di East Harlem è servita dalla sola linea verde, che ha diverse fermate che la separano dalle attrazioni. (magari se prendi la linea 4 o 5 ti eviti qualche fermata rispetto alla 6). Diciamo che dopo la 110th finisce l'Upper East side e mano a mano che sali le zone peggiorano un po.....ultimamente le cose sono cambiate, e anche Harlem si sta adeguando....ma rimane cmq un quartiere più a rischio rispetto ad altri. DI giorno nn credo tu possa avere problemi, magari alla sera viene più voglia di arrivare veloci a casa ecco..... Cita
Gloria Pettro Inviato 6 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Sei stata gentilissima, sto impazzendo con la ricerca!! ora ne ho trovato uno in centrissimo(zona korea town-garment) a 500 euro ma non so se fidarmi perchè è membro da febbraio 2016 e mi ha fatto un'offerta speciale XD sapete se potrebbe mai succedere che un Host si frega i soldi e la casa non c'è?? =) XD PS. per appartamento vicino all'east river intendi williamsburg o più sotto? Cita
ery85 Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Ti consiglio di guardare anche il collaudato country inn a long island, noi il primo anno siamo stati in appartamento con airbnb ad astoria ma abbiamo speso di più che nell'hotel che ti ho detto. È molto vicino a Times Square e arrivi con la metro diretta, hai anche la colazione compresa Cita
Gloria Pettro Inviato 6 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Ma il Queens non è un pò brutta come zona? Cmq l'hotel che mi hai nominato non ha più doppie, ma Long Island è ben servito da metro? Cita
mouette Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 È comodissimo, ho alloggiato lì anch'io. Non è per niente una brutta zona, è tranquilla e servita. Con la metro in un quarto d'ora sei a Times Square. Inviato da Hogwarts Cita
Gloria Pettro Inviato 6 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Ho contattato un pò di Host per Long Island =) ho visto che è proprio veloce come spostamento!! Aspetto qualche risposta.. grazie mille e ora mi leggo il tuo diario!! Cita
Gloria Pettro Inviato 6 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Finalmente ho prenotato l'appartamento!! E' ad Astoria direttamente sulla metro!! Quindi molto facile raggiungere i posti! =) grazie per il consiglio, te ne sono grata! 1 Cita
Flowerpower81 Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Io l'ultima volta ho alloggiato ad Astoria, a due passi dalla metro diretta per Times Square. Zona perfetta, vai tranquilla! 1 Cita
Gloria Pettro Inviato 26 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2016 Ciao a tutti, a breve partirò, ho prenotato tutti gli spostamenti con megabus solo che mi stanno venendo un pò di dubbi per i bagagli in quanto ciascuno di noi avrà un bagaglio grande ( max 23 chili) ed un bagaglio a mano ( di quelli standard 55x40x20 della ryanair) però sul sito megabus dicono che il bagaglio piccolo deve entrare sotto il sedile. QUalcuno che ha mai preso questi bus potrebbe aiutarmi?ho già mandato 2 mail alla megabus ma non ho ricevuto risposta, e sinceramente se devo pagare il doppio per portarmi il bagaglio a mano preferisco portarne uno piccolo già dall'Italia e non pagare la differenza! Per favore, se potete aiutatemi!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.