Vai al contenuto

Gloria Pettro

UOTR People
  • Numero contenuti

    55
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Gloria Pettro

Obiettivi di Gloria Pettro

In vacanza con gli amici

In vacanza con gli amici (3/11)

2

Reputazione Forum

  1. Io ci ho provato, ma non sono in grado di farlo. Ho seguito le istruzioni e non riesco a "taggarla" perciò l'ho contattata in privato, mi scuso.
  2. Ciao a tutti, a breve partirò, ho prenotato tutti gli spostamenti con megabus solo che mi stanno venendo un pò di dubbi per i bagagli in quanto ciascuno di noi avrà un bagaglio grande ( max 23 chili) ed un bagaglio a mano ( di quelli standard 55x40x20 della ryanair) però sul sito megabus dicono che il bagaglio piccolo deve entrare sotto il sedile. QUalcuno che ha mai preso questi bus potrebbe aiutarmi?ho già mandato 2 mail alla megabus ma non ho ricevuto risposta, e sinceramente se devo pagare il doppio per portarmi il bagaglio a mano preferisco portarne uno piccolo già dall'Italia e non pagare la differenza! Per favore, se potete aiutatemi!!
  3. Salve, ho letto tutti i commenti, quindi per portare un semplice antibiotico in STIVA non devo avere la prescrivzione vero? e invece per qualche piccolo medicinale tipo buscofen o dissenten che sono da banco posso portarli nel bagaglio a mano senza ricetta?
  4. Ciao a tutti, partirò a fine marzo per 2 settimane tra Filadelfia, Washington e New York, avrò il Wifi nell'appartamento a New york, ma gli altri giorni no, e per evitare di avere problemi, anche con i miei Host vorrei farmi un abbonamento. Io ho Tim, mentre il mio ragazzo 3 appena fatta. Ora mi informerò sui siti specifici, ma volevo sapere se conviene per 2 settimane attivare qualche opzione di questi due operatori o comprare una scheda li, considerando che ho il telefono dual sim. E inoltre se nel caso facessi le promozioni degli operatori italiani, potessi anche fare da hotspot tra i nostri due telefoni. grazie mille
  5. Finalmente ho prenotato l'appartamento!! E' ad Astoria direttamente sulla metro!! Quindi molto facile raggiungere i posti! =) grazie per il consiglio, te ne sono grata!
  6. Ho contattato un pò di Host per Long Island =) ho visto che è proprio veloce come spostamento!! Aspetto qualche risposta.. grazie mille e ora mi leggo il tuo diario!!
  7. Ma il Queens non è un pò brutta come zona? Cmq l'hotel che mi hai nominato non ha più doppie, ma Long Island è ben servito da metro?
  8. Sei stata gentilissima, sto impazzendo con la ricerca!! ora ne ho trovato uno in centrissimo(zona korea town-garment) a 500 euro ma non so se fidarmi perchè è membro da febbraio 2016 e mi ha fatto un'offerta speciale XD sapete se potrebbe mai succedere che un Host si frega i soldi e la casa non c'è?? =) XD PS. per appartamento vicino all'east river intendi williamsburg o più sotto?
  9. Un attimo, mi sono confusa perchè nei commenti precedenti sembrava che fosse più vcino Brooklyn che East Harlem, cmq l'appartamento sarebbe a East Harlem, cmq in linea d'aria vicino a central park, ma ho paura che sia poco sicuro,( più che altro per le cose lette) invece da Brooklyn so che ci metterei minimo 40 45 minuti per arrivare e non mi va tanto...
  10. Cmq ho trovato anche un appartamento a Brooklyn,sembrerebbe vicino ai mezzi... secondo voi??
  11. ho provato a cercare già l'icona BB ma non lho trovata, cmq facendo delle ricerche risulta che sia molto più vicino EAST Harlem rispetto che Brooklyn o Astoria (cioè east harlem è a dieci minuti da Central Park, non riesco a capire come possa essere più lontana di Brooklin che è dall'altra parte
  12. Non so come taggare, secondo voi è una zona pericolosa la 116th di East Harlem?
  13. Per l'alloggio a New York, mi sto orientando su Airbnb, secondo voi qual è la zona migliore considerando prezzo e posizione?Manhattan centro è troppo costosa, però ho trovato qualcosa in zona East Harlem, e al Nord di Harlem... pareri?
  14. Eh infatti ero convinta fosse cosi, ma non penso convenga molto dover rifare più di 115 euro di passaporto!! EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi o il quote selettivo, oppure taggare l'utente interessato. Grazie della collaborazione.
  15. Scusami per la questione della denuncia del documento, basterebbe la denuncia oppure poi dovrei effettivamente rifare il passaporto? scusami sono un po' ignorante, cmq si, inutile buttare i soldi a questo punto, devo concentrarmi nel decidere quale assicurazione scegliere. Ps. stavo pensando, facendo 7 giorni a New York, ci potrebbe essere qualche escursione fuori porta da fare in giornata per visitare qualcosa di vicino?( Converrebbe? se si, quale? stavo pensando a Newport ma non conosco molto lì vicino in realtà)
×
×
  • Crea Nuovo...