al3cs Inviato 30 Luglio 2016 Segnala Inviato 30 Luglio 2016 Dal Maswik arrivi sul rim a piedi in dieci minuti, anche per me vince facile; se però preferisci dare la priorità al comfort della sistemazione è una tua scelta personale e più che legittima. 1 Cita
deem84 Inviato 30 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2016 Oltretutto nel Village trovo anche più soluzioni per cena/colazione rispetto al canyon resort plaza che è esterno al village immagino..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
ieio14 Inviato 30 Luglio 2016 Segnala Inviato 30 Luglio 2016 io non baratterei mai le due sistemazioni, dormire a bordo rim è stato fantastico Cita
deem84 Inviato 30 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2016 ...infatti... mi avete convinto!!! mi ha "deviato" solamente le ultime recensioni di tripadvisor... ma oggettivamente avete perfettamente ragione!!! grazie ancora per l'ennesima dritta:-p Cita
Frafrà Inviato 31 Luglio 2016 Segnala Inviato 31 Luglio 2016 Personalmente, tendo a non fidarmi troppo delle recensioni di Tripadvisor... Meglio l'Uotradvisor 1 Cita
deem84 Inviato 1 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2016 avete ragione per questo a prescindere da tripadvisor e info in rete ho sottoposto a voi le mie perplessità ed alla fine vi ho seguito ihihihi!! una domanda approssimativamente il mio otr in termini di carburante quanto devo preventivare di spendere? ho una rav4 noleggiata... altra domanda... i vari alberghi lungo l'otr prevedono il blocco di caparre sulla carta di credito?? se si in tal caso sbloccano la cifra immediatamente il giorno seguente il check-out? o mi tocca "ingolfare" inutilmente la carta di credito perdendo disponibilità???.. Cita
pandathegreat Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Per la benzina, guarda qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/14214-quanto-spenderò-di-carburante/ Per la carta, lo sblocco è immediato, ma la disponibilità no, potrebbe passare qualche giorno. Inviato dal Millennium Falcon Cita
acfraine Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 in aggiunta a quanto detto da panda ti dico che non tutti gli alberghi bloccano una cifra sulla tua carta Cita
ieio14 Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 I motel quasi mai, quelli di las vegas quasi sempre. noi sempre fatto da 25 a 30 miglia con un gallone con un mid-suv Cita
deem84 Inviato 2 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2016 In effetti le sistemazioni saranno le seguenti: SFO Vertigo Hotel 3 notti Yosemite Yosemite View Lodge Mammoth Lake Mammoth Mountain Inn Death Valley Furnace Creek Ranch Las Vegas Bellagio Bryce Best Western Ruby's Inn Esperienze precise sulle somme che bloccano? MV Gouldings Lodge GC Maswik Lodge North Kingman Holiday Inn Express Las Vegas Hilton Airport Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Per la benzina, guarda qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/14214-quanto-spenderò-di-carburante/ Per la carta, lo sblocco è immediato, ma la disponibilità no, potrebbe passare qualche giorno. Inviato dal Millennium Falcon Si infatti il mio dubbio è proprio relativo alla disponibilità...:-// parliamo di 2/3 gg o anche settimane? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
pandathegreat Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Parliamo di giorni, anche 4/5... Ma come diceva @ieio14, gli unici hotel che mi hanno bloccato qualcosa sono stati quelli a Las Vegas e se non ricordo male, qualcuno a NY. controllando gli SMS, Furnace Creek mi ha bloccato 75$, il Paris 100$, gli altri hotel del viaggio niente, alcune volte fanno un addebito di 1€, solo per verificare la bontà della carta... 1 Cita
zimbabwe2 Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Avevo citato due messaggi ma qualcosa è andato storto. Mi sono letto un po' tutta la discussione, ottimi tutti i suggerimenti che ti hanno dato, pero' vorrei aggiungere qualche cosa. Io ho consegnato la macchina agli uffici Hertz al Fisherman wharf a SF. Visto che il tuo hotel è circondato da almeno 4 uffici hertz, hai provato a vedere cosa succede se la macchina la prendi li invece che all'aeroporto? potrebbe essere piu' comodo. Car pool lane, in genere attivassolo ad orari, considera poi che per molti tratti una volta dentro non puoi/potresti piu' uscire (doppia linea continua), quindi se hai davanti una macchina lenta stai li. Ha i suoi pro ed i suoi contro . Da ultimo, non so se ne avete parlato, ma nelle mega autostrade urbane, quelle con 6-7 corsie, il sorpasso avviene sia a destra che a sinistra. Meglio, in genere ci si piazza in una corsia e li si resta... Cita
deem84 Inviato 2 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2016 si in effetti mi avete salvato durante questi mesi.. mi avete aiutato a pianificare e modificare gli errori che passo dopo passo avrei commesso da inesperto.. ehehehhe si avevo già visto per l'auto in città ma non c'erano disponibilità per il mid suv quindi ho preferito deviare sull'aeroporto direttamente.. Cita
deem84 Inviato 4 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2016 ragazzi scusate il modo migliore per arrivare da sfo aeroporto a sfo città quale è? Cita
al3cs Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/11503-Da-Aeroporto-all'albergo Cita
deem84 Inviato 7 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Una domanda stupida.. I medicinali li mettete nel bagaglio in stiva giusto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
pandathegreat Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Dipende... Sono salvavita? Sono sensibili alla temperatura? Inviato dal Millennium Falcon Cita
al3cs Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/11409-BORSA-DEI-MEDICINALI-DA-VIAGGIO Cita
deem84 Inviato 8 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2016 In effetti si tratta di antibiotici, acqua ossigenata e garze per medicazioni.. Quindi tutto in bagaglio in stiva direi...! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
pandathegreat Inviato 8 Agosto 2016 Segnala Inviato 8 Agosto 2016 1 ora fa, deem84 dice: acqua ossigenata L'acqua ossigenata non è consentita, né nel bagaglio a mano, né nel bagaglio imbarcato: Cita sostanze ossidanti e perossidi organici, compresi la candeggina e i kit per la riparazione della carrozzeria delle automobili http://www.enac.gov.it/I_Diritti_dei_Passeggeri/Cosa_portare_a_bordo/info-306815026.html 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.