Giacomo88vr Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 No no per ora non abbiamo preso nulla. Volevamo prima sentire un po' di consigli Cita
Pietro_1976 Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 In questo momento non ci si può avvicinare ai voli per Denver...speriamo esca qualcosa di umano!! Cita
Giacomo88vr Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Sono sui 1000 euro da Verona... Ma a Las Vegas ancora di più... Quanto sarebbe un prezzo giusto secondo te?? Cita
Pietro_1976 Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Apri un thread nella sezione Voli, se non lo hai già fatto. Cita
Giacomo88vr Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 No in realtà non l'ho fatto. Cosa dovrei scrivere? Cita
al3cs Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Non serve aprire un thread, puoi chiedere supporto nel Topic di aiuto per i prezzi. Cita
Pietro_1976 Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 infatti, è prorpio quello che volevo dire Cita
Giacomo88vr Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Ma cosa dovrei chiedere non l'ho capito Cita
ery85 Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Fai slittare l'itinerario che ti ho dato (Boulder=Denver) e hai un loop su Denver. Per i voli c'è tutto un topic sui voli ma Denver e las vegas sono mete costose Cita
Giacomo88vr Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Grazie ery, prenderemo in seria considerazione questa tua idea. Las Vegas è un pò lontanuccia in questo giro, ma con un paio di tapponi penso sia riesca a fare Vediamo cosa salta fuori . Cita
ery85 Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Si è lontana, anche a me l'avevano sconsigliata ma se ci vuoi andare é un buon compromesso Cita
ceemo Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Sono sui 1000 euro da Verona Verona è quasi sempre più cara come voli verso gli usa di Venezia e Milano. Prova anche a considerare di partire da li. Cita
Giacomo88vr Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Si è lontana, anche a me l'avevano sconsigliata ma se ci vuoi andare é un buon compromesso Si si infatti Verona è quasi sempre più cara come voli verso gli usa di Venezia e Milano. Prova anche a considerare di partire da li. Eh lo so... ma in questo caso i prezzi non cambiano di molto per il momento. E l'orario di quello da Verona sarebbe davvero buono. Inoltre siamo di Verona e l'aeroporto lo abbiamo davvero comodissimo... ovvio che se comincia ad esserci una differenza di 300 euro ci organizziamo per andare a Malpensa Cita
Giacomo88vr Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 (modificato) Ho sbagliato messaggio e non me lo fa cancellare. Prossimamente posto quello giusto Modificato 15 Gennaio 2016 da Giacomo88vr Cita
al3cs Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Da Las Vegas a Moab è veramente un tappone dolomitico, riuscire a spezzarlo non sarebbe male. Sarebbe bello riuscire a vedere The Wave come tappa intermedia. Fattibile? Con un giorno in più, se vinceste la lotteria in anticipo potreste fare: 14) Las Vegas - Kanab 15) Kanab - The Wave - Moab (impegnativa!) 16) Moab 17) Moab - Denver altrimenti vi servirebbe un ulteriore giorno per tentare la lotteria direttamente lì. In quel caso, infatti, gli ingressi sarebbero validi per il giorno successivo, e bisogna tenere conto che da Kanab a Moab è comunque bella lunga. Cita
Giacomo88vr Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Grazie mille della risposta. Mi spiace che ho cancellato il mio post perchè avevo tolto un giorno a Yellowstone e non mi tornavano più i giorni. Comunque nei prossimi giorni lo rimetto. La tua idea mi piace. Sai linkarmi qualche pagina dove sia spiegato bene come funziona la lotteria per the wave? Cita
al3cs Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/11107-come-raggiungere-il-tanto-sognato-the-wave/ Una validissima (anche se decisamente più costosa) alternativa è il tour Coyote Buttes South + White Pocket: puoi trovare tutte le info in questo topic Cita
Giacomo88vr Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Grazie ancora per le preziose informazioni! Approfondisco subito Cita
Giacomo88vr Inviato 22 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Ciao a tutti. Rispolvero questo topic. Stiamo continuando a pianificare il viaggio di agosto e abbiamo prenotato qualche hotel (dove vanno più "a ruba"). La maggior parte delle tappe sono praticamente decise, ma qualche dubbio lo abbiamo ancora. E volevo chiedere un vostro consiglio. 13 ago 1 Italia - Denver 14 ago 2 Denver - Custer 15 ago 3 Custer - Interior 16 ago 4 Interior - Devils tower da valutare se dormire li vicino o avvicinarsi un pò a Cody) 17 ago 5 Devils tower - Cody Già prenotato l'Irma hotel di Cody 18 ago 6 Cody - Yellowstone Già prenotate le 3 notti al Canyon Lodge di Yellowstone 19 ago 7 Yellowstone 20 ago 8 Yellowstone 21 ago 9 Yellowstone - Jackson Già prenotato Antler Inn a Jackson 22 ago 10 Jackson - Salt Lake? Sto valutando di fare un tappone più lungo e avvicinarci più possibile a Las Vegas) 23 ago 11 Salt Lake - Las Vegas Come detto sopra, accorcerei questa tappa) 24 ago 12 Las Vegas 25 ago 13 Las Vegas-Kanab 26 ago 14 Kanab - Page Sperando di vedere in mattinata "The Wave" 27 ago 15 Page-Moab 28 ago 16 Moab 29 ago 17 Moab-Denver 30 ago 18 Denver-Italia 31 ago 19 arrivo in Italia Come vi sembra? Come scritto sopra, farei un trasferimento più lungo possibile tra Jackson e Las Vegas, in modo da fare un mega tappone e uno più breve il giorno dopo arrivando a Las Vegas, anzichè farne due così lunghi. Cosa dite? Inoltre, inizialmente pensavamo di non fare la notte a Page, ma fare Kanab-Moab e poi inserire una notte a metà tra Moab e Denver. Però ho visto che l'eventuale visita a The Wave porta via una buona mezza giornata, oltre che molte energie, quindi poi non so quanto sia il caso di farsi 5 ore di macchina nel pomeriggio. E se non dovessimo vincere la lotteria, c'è comunque molto da vedere in zona. Mentre tra Moab e Denver ci perdiamo sicuramente molto meno... dico bene? Cita
ceemo Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Inviato 23 Marzo 2016 E' molto simile al mio giro 2012 che trovi in firma. Io però lo feci in senso inverso e optai per il tappone Vegas - vaifinoadovearrivi. Quindi ti consiglierei il tappone. Per la notte in più a Page, puoi anche valutare dopo che saprai se avrai vinto la lotteria. A Yellowstone / Grand Teton i giorni sono proprio il minimo sindacale. Un giorno in più in quelle zone non sarebbe male. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.