Vai al contenuto

Yellowstone e tanto altro


Giacomo88vr

Messaggi raccomandati

Si è lontana, anche a me l'avevano sconsigliata ma se ci vuoi andare é un buon compromesso

 

Si si infatti :wink2:

 

 

Verona è quasi sempre più cara come voli verso gli usa di Venezia e Milano. Prova anche a considerare di partire da li.

 

Eh lo so... ma in questo caso i prezzi non cambiano di molto per il momento. E l'orario di quello da Verona sarebbe davvero buono.

Inoltre siamo di Verona e l'aeroporto lo abbiamo davvero comodissimo... ovvio che se comincia ad esserci una differenza di 300 euro ci organizziamo per andare a Malpensa :razz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Las Vegas a Moab è veramente un tappone dolomitico, riuscire a spezzarlo non sarebbe male.

 

Sarebbe bello riuscire a vedere The Wave come tappa intermedia. Fattibile?

 

 

Con un giorno in più, se vinceste la lotteria in anticipo potreste fare:

 

14) Las Vegas - Kanab

15) Kanab - The Wave - Moab (impegnativa!)

16) Moab

17) Moab - Denver

 

altrimenti vi servirebbe un ulteriore giorno per tentare la lotteria direttamente lì. In quel caso, infatti, gli ingressi sarebbero validi per il giorno successivo, e bisogna tenere conto che da Kanab a Moab è comunque bella lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille della risposta. Mi spiace che ho cancellato il mio post perchè avevo tolto un giorno a Yellowstone e non mi tornavano più i giorni. Comunque nei prossimi giorni lo rimetto. La tua idea mi piace. Sai linkarmi qualche pagina dove sia spiegato bene come funziona la lotteria per the wave?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti. Rispolvero questo topic.

Stiamo continuando a pianificare il viaggio di agosto e abbiamo prenotato qualche hotel (dove vanno più "a ruba").

 

La maggior parte delle tappe sono praticamente decise, ma qualche dubbio lo abbiamo ancora. E volevo chiedere un vostro consiglio.

 

13 ago   1   Italia - Denver

14 ago   2   Denver - Custer

15 ago   3   Custer - Interior

16 ago   4   Interior - Devils tower       da valutare se dormire li vicino o avvicinarsi un pò a Cody)

17 ago   5   Devils tower - Cody           Già prenotato l'Irma hotel di Cody

18 ago   6   Cody - Yellowstone           Già prenotate le 3 notti al Canyon Lodge di Yellowstone

19 ago   7   Yellowstone

20 ago   8   Yellowstone

21 ago   9   Yellowstone - Jackson      Già prenotato Antler Inn a Jackson

22 ago   10 Jackson - Salt Lake?          Sto valutando di fare un tappone più lungo e avvicinarci più possibile a Las Vegas)

23 ago   11 Salt Lake - Las Vegas         Come detto sopra, accorcerei questa tappa)

24 ago   12 Las Vegas

25 ago   13 Las Vegas-Kanab

26 ago   14 Kanab - Page                      Sperando di vedere in mattinata "The Wave"

27 ago   15 Page-Moab

28 ago   16 Moab

29 ago   17 Moab-Denver

30 ago   18 Denver-Italia

31 ago   19 arrivo in Italia

 

Come vi sembra? Come scritto sopra, farei un trasferimento più lungo possibile tra Jackson e Las Vegas, in modo da fare un mega tappone e uno più breve il giorno dopo arrivando a Las Vegas, anzichè farne due così lunghi. Cosa dite?

Inoltre, inizialmente pensavamo di non fare la notte a Page, ma fare Kanab-Moab e poi inserire una notte a metà tra Moab e Denver. Però ho visto che l'eventuale visita a The Wave porta via una buona mezza giornata, oltre che molte energie, quindi poi non so quanto sia il caso di farsi 5 ore di macchina nel pomeriggio. E se non dovessimo vincere la lotteria, c'è comunque molto da vedere in zona. Mentre tra Moab e Denver ci perdiamo sicuramente molto meno... dico bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto simile al mio giro 2012 che trovi in firma. Io però lo feci in senso inverso e optai per il tappone Vegas - vaifinoadovearrivi. Quindi ti consiglierei il tappone.

Per la notte in più a Page, puoi anche valutare dopo che saprai se avrai vinto la lotteria. A Yellowstone / Grand Teton i giorni sono proprio il minimo sindacale. Un giorno in più in quelle zone non sarebbe male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...