Christine Sangalli Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 Ciao a tutti vi scrivo per avere dei consigli in merito al mio prossimo viaggio in America. Non sono mai stata in California e vorrei programmare quest'estate un bel viaggio, il mio problema sono i giorni, max 12/13 giorni di viaggio. Cosa mi consigliate? Ho già guardato i voli e mi sembra più conveniente e strategico atterrare a LA. Vorrei toccare San Diego e Las vegas, noleggiando una macchina e muovendomi in autonomia. Che dite? Avete validi consigli per l'organizzazione del tour? Ciao e grazie! Cita
pandathegreat Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Cosa mi consigliate? di iniziare da qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum-20/announcement-1-benvenuti-su-uotr-il-vostro-viaggio-inizia-qui/ e di presentarti qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/11130-presentatevi/ Ho già guardato i voli e mi sembra più conveniente e strategico atterrare a LA. Dipende da cosa vuoi fare... se ti interessano solo le città, potresti atterrare su San Francisco e ripartire da Las Vegas passando per LA e San Diego. I giorni non sono tanti, non hai grossi margini di manovra. Cita
ceemo Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Come dice panda i giorni sono davvero pochi, potresti fare un piccolo assaggio di parchi con qualche città. Secondo le priorità che hai indicato un esempio potrebbe essere: 1 Ita - LA 2 LA 3 LA - San Diego 4 San Diego 5 San Diego 6 San Diego - Kingman (route 66 7 Kingman - Grand Canyon 8 Grand Canyon - Las Vegas 9 Las Vegas 10 Las Vegas - Death Valley 11 Death Valley - LA 12 LA - Ita Cita
wolentini Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 ciao... noi in california per i pochi giorni a disposizione abbiamo saltato i parchi la prima volta... ti do il nostro itinerario... abbiamo fatto un multicity però non un a/r. devi decidere tu se fare la costa o se opti per i parchi allora taglia le città.... 1 casa - sfo 2 sfo 3 sfo 4 sfo 5 sfo - santa maria 6 santa barbara – los angeles 7 los angeles 8 san diego 9 san diego 10 san diego 11 san diego – las vegas 12 ven las vegas 13 las vegas - casa Cita
acfraine Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 parchi o città? o entrambi? (in questo caso con i dovuti tagli) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.