Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

vi scrivo per avere dei consigli in merito al mio prossimo viaggio in America.

Non sono mai stata in California e vorrei programmare quest'estate un bel viaggio, il mio problema sono i giorni, max 12/13 giorni di viaggio.

Cosa mi consigliate? 

Ho già guardato i voli e mi sembra più conveniente e strategico atterrare a LA. 

Vorrei toccare San Diego e Las vegas, noleggiando una macchina e muovendomi in autonomia.

Che dite? Avete validi consigli per l'organizzazione del tour?

Ciao e grazie!

Inviato
Cosa mi consigliate?

di iniziare da qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum-20/announcement-1-benvenuti-su-uotr-il-vostro-viaggio-inizia-qui/

e di presentarti qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/11130-presentatevi/

Ho già guardato i voli e mi sembra più conveniente e strategico atterrare a LA.

Dipende da cosa vuoi fare... se ti interessano solo le città, potresti atterrare su San Francisco e ripartire da Las Vegas passando per LA e San Diego. I giorni non sono tanti, non hai grossi margini di manovra. 

Inviato

Come dice panda i giorni sono davvero pochi, potresti fare un piccolo assaggio di parchi con qualche città.

Secondo le priorità che hai indicato un esempio potrebbe essere:

1 Ita  - LA

2 LA

3 LA - San Diego

4 San Diego

5 San Diego

6 San Diego - Kingman (route 66

7 Kingman - Grand Canyon

8 Grand Canyon - Las Vegas

9 Las Vegas

10 Las Vegas - Death Valley

11 Death Valley - LA

12 LA - Ita

Inviato

ciao... noi in california per i pochi giorni a disposizione abbiamo saltato i parchi la prima volta... ti do il nostro itinerario... abbiamo fatto un multicity però non un a/r.

devi decidere tu se fare la costa o se opti per i parchi allora taglia le città....

1 casa - sfo

2 sfo

3 sfo

4 sfo

5 sfo - santa maria

6 santa barbara – los angeles

7  los angeles

8  san diego

9 san diego

10 san diego

11 san diego – las vegas

12 ven las vegas

13 las vegas - casa

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...