zimbabwe2 Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 (modificato) Quando parto per lavoro sono, come dicevo, come te. Apro l'armadio e quello che cade in valigia viene on me... Modificato 16 Agosto 2016 da zimbabwe2
wolentini Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 All'aeroporto di Seattle ho preso della maniaca compulsiva dal poliziotto al controllo bagagli perché avevo tutto suddiviso in pratici sacchetti ... figurati se non faccio le valigie giorni prima .... sono disturbata ... I know!
pandathegreat Inviato 16 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2016 12 minuti fa, wolentini dice: avevo tutto suddiviso in pratici sacchetti io ho preso in prestito decine di sacchetti della biancheria ad abu dhabi e divido tutto in pratici sacchetti... c'è quello dell'intimo, quello delle magliette, quello dei calzini e uno diventa quello dei panni da lavare! 2 ore fa, rob&tiz dice: Adesso programmo anche a che ora devo andare in bagno no, almeno questo lo lascio al caso, o meglio, alla natura... Per i medicinali, io me ne porto qualcuno, ma senza esagerare, tanto tums e aspirine le trovo sul posto!
Matteo84 Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 6 minuti fa, pandathegreat dice: Per i medicinali, io me ne porto qualcuno, ma senza esagerare @ery85 Come me, insomma... 1
zimbabwe2 Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Da me vanno di moda questi... Devo dire che noi prepariamo le valigie grosso modo un centinaio di volte l'anno tra i miei viaggi di lavoro e le trasferte delle figlie per la loro attività sportiva. Effettivamente quei sacchetti sono comodi, anche perchè cio' che è pulito resta li dentro pronto per la prossima volta..
pandathegreat Inviato 16 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2016 No, sono troppo specializzati... noi abbiamo anche 2 sacchetti per il sottovuoto, ottimi al ritorno, quando stranamente le cose in valigia non c'entrano più!
zimbabwe2 Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Ma tiu porti anche la pompa da vuoto per i sacchetti???
pandathegreat Inviato 16 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2016 no, sono passato dall'apposito "pompino" a quelle "automatiche", che si mettono sottovuoto arrotolandole:
papinist Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Io ho comprato proprio i packing cube.. molto cinesi ma molto comodi! http://www.ebay.it/itm/PLE-5-Pcs-Clothes-Underwear-Sock-Packing-Cube-Storage-Bag-Travel-Organizer-New-/371307132939?var=&hash=item5673a1380b:m:mCt55APQhLN0PwXNa-dQuFw
zimbabwe2 Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 1 ora fa, pandathegreat dice: no, sono passato dall'apposito "pompino" a quelle "automatiche" Troppo avanti!!!!! @papinist quelle che ho io sono sullo stesso stile, ma niente scritte
Messaggi raccomandati