fraxnico Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Ma si dai, in ogni verso lo guardi va bene.. l'unica è quello che ti hanno detto del GC (ho avuto la medesima impressione anch'io, infatti per fortuna lo misi all'inizio) ma per il resto mò che tieni Vegas all'inizio mò alla fine va bene.. devo convincere QUALCUNO Via, ci proverò! Cita
wolentini Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Io invece non lo girerei, ti fai due giorni gratis a las vegas così infatti... meglio guardare al pratico... Vegas gratis Cita
loveWESTCOAST Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Vabbè allora il primo parco rosso sarà Zion e ti unirai ai fans di questo parco! Cita
pandathegreat Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Paolo non è mai stato allo Zion? Ci ho provato, ma sono stato cacciato via da un acquazzone da paura! Però ci riprovo... quest anno!!!! 1 Cita
wolentini Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 vai Paolo! fermato il The View.... 4 Cita
Frafrà Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Già alloggiare al The View vale il viaggio!!!! Cita
Miller Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Good job!!!! Felice che finalmente riusciate ad andare a fare questi benedetti Parchi!!!! Cita
wolentini Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 siiiiiii ... al 9 viaggio ce la facciamo... con calma! Cita
ceemo Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Il giro è perfetto, Unica modifica eventualmente possibile è non fare Zion e fare escalante dopo il Bryce. Ma devono piacervi gli sterrati e un pò di avventura. Cita
acfraine Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 per il giro al contrario non vedo particolare difficoltà. io zion lo amo e lo consiglio a chiunque perchè un conto è fare un giro veloce in navetta ed in quel caso tendo a sconsigliarlo però se hai una giornata a disposizione non è necessario fare trail difficili per goderselo. ci sono un sacco di sentieri semplici che te lo faranno apprezzare anche se agosto non è il mese migliore lancio anche un'alternativa tanto per non farti fare la figura di quella che ha già pronto il giro perfetto las vegas-bryce bryce-capitol reef capitol reef-monument valley (passando per la 95 che è una bellissima scenic byway) Cita
wolentini Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 (modificato) mmm direi che come primo approccio ai parchi non la farei difficilissima...ma darò una letta sicuramente. Quindi tu da LV andresti a Bryce e da li Escalante. per il giro al contrario non vedo particolare difficoltà. io zion lo amo e lo consiglio a chiunque perchè un conto è fare un giro veloce in navetta ed in quel caso tendo a sconsigliarlo però se hai una giornata a disposizione non è necessario fare trail difficili per goderselo. ci sono un sacco di sentieri semplici che te lo faranno apprezzare anche se agosto non è il mese migliore lancio anche un'alternativa tanto per non farti fare la figura di quella che ha già pronto il giro perfetto las vegas-bryce bryce-capitol reef capitol reef-monument valley (passando per la 95 che è una bellissima scenic byway) perchè non è il mese migliore? per le cascate a secco dici? valuto anche questa ipotesi come quella di Ceemo... Modificato 16 Dicembre 2015 da wolentini Cita
luisa53 Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Che bello, ragazzi! Sono contentissima per voi e il vostro giro mi sembra perfetto. Noi abbiamo fatto il Gran Canyon come primo parco e ci è piaciuto tanto. credo comunque non perchè era il primo ma perchè abbiamo percorso la Hermit Road alla mattina presto e c'era pochissima gente. Il problema è quando a metà giornata i view point sono imballati di turisti, è questo che toglie il fascino. Affacciarsi alla mattina presto sul canyon è un'emozione incredibile. Cita
wolentini Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 sono già con gli occhi a cuore! Cita
acfraine Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 si vale il mese di agosto non è sicuramente il migliore di zion. due volte in agosto ho trovato quasi secche le lower emerald pool ed anche le middle e le upper però il parco è bellissimo lo stesso, ripeto non necessariamente occorre fare trail lunghi per apprezzarlo. poi zion park motel superconsigliato Cita
fraxnico Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 ..e la pizza al Wildcat Willies Saloon! 1 Cita
Matteo84 Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Se mi inserite in un bagaglio l'itinerario va bene, altrimenti no... P.S.: rido per non ammazzarmi... 1 Cita
SeleneT Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Te ti ammazzi Matteo????? Io con quella cacchio di casa sono a maggio non so se potrò neppure permettermi Cecina.... Mi viene da piangere!!!!!! Cita
Matteo84 Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 (modificato) però sai com'è: un conto è non partire proprio, un altro è farlo sapendo che se avessi aspettato un mesetto in più risparmiavi 700 euro in due... Praticamente un biglietto ti veniva gratis.... Ma concordo che c'è di peggio nella vita... Ora fammi pensare cosa ma c'è... Modificato 15 Dicembre 2015 da Matteo84 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.