Vai al contenuto

Raduno Veneto Invernale

Date Raduno Veneto  

40 utenti hanno votato

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato

Come sempre, raduno/incontro alla grande un piacere passare delle ore con amici e conoscerne di nuovi.. Considerazione 1 in Veneto non si beve spritz& co considerazione 2 ceemo sceglie dei ristoranti dove servono porzioni limitate considerazione 3 il Kentucky è pericolosissimo ;) Ps preparatevi per il mio nuovo libro "&"

Orscio

• Mi piace 4
Inviato (modificato)

E dopo la presentazione...carrrrrichiamo le foto! Son giusto quattro in croce! : Razz :

GOPR0692_bis.JPG

GOPR0693_bis.JPG

GOPR0694_bis.JPG

GOPR0695_bis.JPG

IMG_7381_copia.JPG

Modificato da S4R
  • Mi piace 12
Inviato

Che dire che non sia stato già detto e scritto? Ancora un super grazie ai veneti per la perfetta organizzazione e un grande arrivederci! Fagianella sei entrata nel mio ❤️

• Mi piace 2
Inviato (modificato)

al cellulare mi viene difficile articolare il.post come vorrei ma siccome resto ancora un po' nella squisita Bologna, mi devo arrangiare.
Alecs, amica mia, aiutami coi tag e da casa tornerò ad aggiungere qualche faccetta :D

In rigoroso ordine cronologico vorrei ringraziate il direttivo veneto per la magnifica organizzazione. @wolentini & @ery85 per Bassano del Grappa. W i Buei, W le polpette e W i panari. Pensavo di aver visto quasi tutto ma poi ho visto le pizze de La Pace!!!!

Grazie mille a Marco @Gnagno e Maria per averci raccattate a Padova. Forte lo Gnagno!! :D

Grazie mille ai compagni di B&B okkupato @Chiara_jk e @fraxnico, @kurtdc83 E @teot98 e i mitici Faina's di !
L'occhio di pernice avrà nuove valenze d'ora in poi. Lol

Grazie ai compagni di tavolata, i mitici Arizona's, @Arizona 71 e @Arigirl, Sabrina @loveWESTCOAST e Valerio @ieio14 e il loro dolce segreto <3, il mio mito assoluto, un po' mona (chissà che poi si imbarazzi per i complimenti...) @ceemo e la Frittolina @giulia83. Love you guys.
Menzione speciale a Gemma di uomini e donne che è stata virtualmente a tavola con noi.

Grazie a @room65 che, pur non avendomi mai vista prima, mi ha abbracciata a lungo quando ci siamo presentati rendendomi una fagiana molto più felice.
Amo gli abbracci... si era capito dalla firma, per caso? :D
Ps: non dimenticare i capitoni coraggiosi!!! Hahahahaha

Grazie a @prez che si è docilmente sottoposta alla tortura della presentazione, non mi hai malmenata e neanche presa a male parole.Sei una
persona speciale!

Pranzo spettacolare. Commovente! !

Grazie a tutti per i complimenti totalmente IMMERITATI per il giro a Verona. Cioè, per capirci, ho detto che la gogna era il posto dove Ceemo ha iniziato la carriera da spogliarellista, che San Giovanni evangelista è quello che somiglia a una femmina, che una delle porte della città era un acquedotto e che l'arena sono quattro pietre.
Diciamo che ho fatto quello che mi riesce meglio: la comica :D

E dulcis in fundo ho realizzato un sogno: un selfie @la_botty Style.
Vi amo. Grazie a tutti <3

:)

FB_IMG_1457335620831_zpsvp2hevvd.jpg

Modificato da al3cs
chiedi, e ti sarà dato! :)
  • Mi piace 11

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...