Vai al contenuto

Raduno Veneto Invernale

Date Raduno Veneto  

40 utenti hanno votato

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato

Il treno Roma-Padova con dentro 3 terroni arriva per 11...e fino alle 17 che si fa? :megalol::megalol::megalol:

Sabri vi ospitiamo noi a pranzo ... 3 persone in piu mi stanno a tavola eh eh eh

Poi vedo di farvi arrivare in treno fino a Bassano o cittadella e vi vengo a prendere ;)

Ah Congratulazioni gallina!!!!!!!!!

Inviato

beh un bicchiere di vino è concesso ah ah ah :Chessygrin::Chessygrin:

me lo giocerò bene! Se mischio tipo un dito di spritz, uno di prosecco, ecc fino ad arrivare ad un bicchiere vale lo stesso?

Grazie Wolentini!

Inviato

tranquilla Chiara, in realtà il cognome è un altro :)

Come lo spazziamo via il restante 10%?

lo tengo giusto in caso mi venga un colpo di testa e decida di chiamarlo Elvis :grin:  comunque le varie amiche/zie/nonne pressano per sapere il nome perchè vogliono ricamarlo su bavaglini/fiocchi nascita/ecc... 

i tuoi spritz non andranno sprecati

ne sono sicura :)  

Inviato

Felicitazioni Gallina!

Stasera o domani aggiorno il primo post con la lista dei partecipanti. La settimana prossima o quella dopo dovrei prendere accordi per il ristorante a Verona con menù veneto a prezzi accettabili. Il problema a Verona centro è trovare un locale che riesca ad ospitarci tutti in un unica sala. Ma conto di risolvere il problema.

@wolentiniappena tu prenoti e definisci menu con il ristorante serale a Bassano dimmelo che aggiorno anche quello in prima pagina.

• Mi piace 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...