Vai al contenuto

Nonostante i dubbi... OnTheRoad again!


Geppo32

Messaggi raccomandati

Chiamato?  :D

 

Downtown Disney c'è, io ci vado sempre: ma ammetto che, escluso il bellissimo negozio 'World of Disney' : Love 2 :  che la 'apre', non ricordo di averla trovata mai particolarmente animata. C'è da dire però che la maggior parte delle volte ci sono stata dopo la chiusura del parco, quindi probabilmente la scarsa animazione era dovuta all'orario.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mi pare giusto aggiornarvi: si aggiungerà alla gitarella, come scritto altrove, la mia nipote più piccola di 11 anni, i documenti sono già a posto, ho già anche modificato alcuni hotel per far posto alla regazzina, a Yosemite ad esempio io dormirò in tenda mentre loro 3 in una cabin (che era con un queen bed + letto singolo e prevedeva di starci dentro al max in 3). La cosa non mi disturba affatto anzi, sarà una ulteriore fonte di "avventura" anche per i due bimbi che sicuramente passeranno qualche momento in tenda.

 

Ed ho preso un'auto bella grossa  :inlove2:  la Jeep Grand Cherooke, sono andato a vederla anche in concessionario per sincerarmi dell'ampiezza del bagagliaio, in realtà ho anche provato a proporre al venditore un cambio 1:1 con la mia Freemont ma non ci è cascato  :grin:  (non che mi lamenti della mia Fiat che anzi, è in versione superlusso e portata via ad un costo incredibile!)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Già... sono sparito da un pò, eccomi giusto informarvi sul perchè: ho il suocero che non sta affatto bene, il rischio che si debba stare a casa ad assisterlo è elevatissima

 

Purtroppo comprai dei voli con tariffa non rimborsabile e avevo li l'assicurazione Columbus pronta per essere confermata ma stupidamente non l'avevo ancora fatto... ma valle a prevedere ste cose quando tutto fila liscio da sempre

 

Disperazione doppia, innanzitutto per il papà di mia moglie e poi perché andrà tutto a monte :57_cry:

 

Ps

Non c'è possibilità vero per recuperare almeno qualcosa dai biglietti? Uno di questi giorni passeremo in TK 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Geppo, mi dispiace molto per la situazione... Se il viaggio dovesse saltare per altre sopraggiunte necessità, sarà sicuramente solo un rimandare... 

 

Per quanto riguarda i voli, se non ricordo male, è possibile recuperare la componente di tasse aeroportuali.. è ovviamente la parte minore della componente del biglietto, ma sicuramente meglio di niente.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per tuo suocero, ti auguro che la situazione possa migliorare...

Per i biglietti confermo quello cge ti ha detto Frax, puoi sempre chiedere almeno il rimborso delle tasse. Controlla sul sito del vettore e/o dell'Enac per i dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho telefonato a Turkish Airlines perchè sto pensando di rinunciare a partire con loro dopo gli attentati ad Istanbul. Mi sono informata su quanto mi rifondono (anch'io ho i biglietti della categoria più economica) e mi hanno detto che mi restituirebbero solo le tasse aeroportuali, circa 40-50 euro.

Spero che la situazione di tuo suocero sia migliorata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo situazione Istanbul/Tk non è delle migliori. Nonostante la tk sia una compagnia sempre e sottolineo sempre con voli molto pieni, ora subirà un vero calo di passeggeri.

Per il tuo biglietto tk contatta direttamente il call center ti conviene.

Sent from my iPhone using Tapatalk

In bocca al lupo per il suocero

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti,

vediamo, le prossime settimane saranno decisive, ma solo per la meno importanti delle questioni cioè il viaggio

 

Perchè purtroppo la situazione di mio suocero non può che peggiorare

 

Fa comunque bene avere un pò di supporto, non ci conosciamo personalmente ma è importante lo stesso 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...