prez Inviato 29 Gennaio 2016 Segnala Inviato 29 Gennaio 2016 secondo me il Duck Tour è una figata, noi ci abbiamo rinunciato per una questione economica, ma col senno di poi abbiamo sbagliato, mio figlio ogni volta che ne vedeva passare uno faceva i salti per andarci... genitori avari Cita
webba2000 Inviato 29 Gennaio 2016 Segnala Inviato 29 Gennaio 2016 (modificato) Infatti è stato un salasso Però per i figli ( e per non sentirli più ) cosa non si farebbe!! Tra l'altro il nostro autista aveva preso in simpatia mia figlia e le ha fatto pilotare per qualche minuto il duck ( in acqua ovviamente ) Modificato 29 Gennaio 2016 da webba2000 1 Cita
Frafrà Inviato 29 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2016 Credo di non avere ancora letto la sezione del sito che riguarda il costo dei biglietti Cita
room65 Inviato 31 Gennaio 2016 Segnala Inviato 31 Gennaio 2016 A questo proposito ti ricordo che esiste la Go Select card a Boston, dove puoi selezionare, tra gli altri, il Duck Tour, Fenway Park, Skywalk Observatory, Harvard o il MIT Museum, oltre alla Plimoth Plantation a Plymouth e il Salem Witch Museum. L'abbiamo fatta l'anno scorso ed è il meglio della flessibilità. http://www.smartdestinations.com/boston-attractions-and-tours/_d_Bos-p1.html?pass=Bos_Prod_Go Cita
Frafrà Inviato 31 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2016 Grazie mille @room65!!! Ottima cosa questa Go Select Card! Cita
Nolamers Inviato 31 Gennaio 2016 Segnala Inviato 31 Gennaio 2016 @frafra mi sa che ci incontriamo ad agosto Cita
Frafrà Inviato 31 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2016 Dai! Davvero?? Ci dobbiamo incontrare almeno per una birra, così potrò dire che il mago dei voli esiste davvero!! Scherzi a parte, che giro farai?? Cita
Nolamers Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Per ora sto cercando il volo poi appena preso metto il giro Inviato dalla giovane marmotta Nolamers 1 Cita
Bab Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 bel giro Geppo32 daresti un'occhiata al mio giro quando hai tempo? grazie!! http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/24055-new-england-new-experience/ buona giornata EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi o il quote selettivo, oppure taggare l'utente interessato. Grazie della collaborazione. Cita
Frafrà Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Ho qualche dubbio sulla parte finale del tour.....il giorno 20/08 partiremo da Agawam la mattina , avevo programmato un passaggio da Mystic e la notte a Providence, ma sono un po' dubbiosa Che alternative mi consigliereste nella zona, considerando come punti fermi la partenza da Agawam il 20 mattina ed il pernotto a West Yarmouth (Cape Cod) il 21/08?? Che potrei fare il giorno 20 e la mattina del 21?? Cita
room65 Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Scusa Fra, ma Newport la salti? 1 Cita
Frafrà Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Non la salto a priori, se mi suggerisci di passare di lì anziché da Providence, io ti ascolto Cita
luisa53 Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Secondo me Newport merita.Lì vicino, lungo la strada per Cape Cod, c'è anche Fall River dove si trova un museo navale importante. Non so se tuo marito e tuo figlio siano interessati, noi ovviamente siamo stati "costretti" ad andarci ma alla fine è piaciuto abbastanza anche a me e a mia figlia. Cita
Frafrà Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Riguardavo il diario di @room65 e, a parte la visita alle mansion, non avevo visto niente che mi avesse colpito in particolar modo....anche il museo navale non so quanto possa interessare alla mia famiglia, per questo sono un po' incerta.... Ma il tuo diario del NE non c'è, Luisa?? Cita
room65 Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Anche senza le visite, la Cliff Walk merita sicuramente, e comunque la cittadina è molto carina e viva, soprattutto la sera. Per chi è appassionato di tennis c'è anche la Hall of Fame. Non ci ho proprio pensato finché non ho letto l'autobiografia di Andre Agassi, Open, davvero coinvolgente. A proposito di Hall of Fame, a Springfield, di fronte ad Agawam, c'è la Basketball Hall of Fame. Fu a Springfield che il prof. James Naismith nel 1891 inventò le famose 13 regole, il cui appunto è oggi ancora visibile lì e che ancora costituiscono l'ossatura del basket moderno. In più, autentiche leggende sportive accolte e celebrate lì, tra cui il nostro Dino Meneghin Se non vi interessa lo sport, comunque lungo la costa di Connecticut e Rhode Island ci sono diversi fari, non solo quelli che ho visitato io. Probabilmente la cosa migliore è farsi lentamente tutta la costa fino a Cape Cod, dormendo a Newport per poi farsi Warwick e Providence il giorno dopo e arrivare a west Yarmouth in serata. ...a meno che il calendario dei Patriots... 1 Cita
luisa53 Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Sono d'accordo con quello che ti ha proposto room, la Cliff walk merita e anche il water front. Noi ci abbiamo passato un pomeriggio e una sera. Questo e' l'unico diario americano che non ho scritto perchè, essendoci stati nel 2009 e dovendolo fare a posteriori, mi risultava complicato ricostruire il tutto dato che avevamo visitato anche quattro città (Boston, New York, Philadelphia e Washington). E poi nel primo diario avevo scritto che non ne avrei fatti altri "retrodatati". 1 Cita
Frafrà Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 ...a meno che il calendario dei Patriots... Guarda, pensavo proprio ad una cosa del genere, mi sarebbe piaciuto poter assistere ad una partita o di rugby o di baseball, ma ahimè, i Red Sox saranno in California quando noi saremo a Boston ed il calendario dei Patriots mi pare di aver letto che uscirà ad aprile...te quanto tempo prima ti sei riuscito ad organizzare per assistere alla partita?? ). E poi nel primo diario avevo scritto che non ne avrei fatti altri "retrodatati". Lo so, me lo ricordavo! Ti avevo fatto una domanda retorica Cita
room65 Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 ..te quanto tempo prima ti sei riuscito ad organizzare per assistere alla partita?? Se ricordo bene, era proprio marzo/aprile. 1 Cita
Frafrà Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 (modificato) Bene, quindi aspetterò....nel caso ci sia in zona una partita in uno degli ultimi giorni del viaggio, vedrò come riuscire ad "incastrarla" Modificato 24 Febbraio 2016 da Frafrà Cita
Frafrà Inviato 25 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 Ieri sera ricontrollavo il tutto e ho realizzato che a Newport (o dintorni) ci capiterò di sabato sera...a parte i prezzi esorbitanti, molte sistemazioni richiedono un minimo di due notti nel week end! Pertanto credo di dover cercare oltre un posticino per dormire! @room65 , dici che potrei passare da Mystic e Newport e andare a dormire magari a east Providence?? È il mattino dopo fare un giro per la capitale e partire poi per Cape Cod?? Arrivandoci di domenica pomeriggio, forse dovrei trovare poco traffico "in entrata", no?? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.