Vai al contenuto

New England con loop su Washington


fulmine

Messaggi raccomandati

Noi siamo passati per Hoboken ma non ci è piaciuta per niente, per lo meno la zona intorno alla Carlo’s Bakery, forse potreste pensare ad un'altra cittadina. prova a guardare anche il diario di chiaranto, mi sembra di ricordare che abbia percorso un tratto di costa.

Spero che Annapolis vi piaccia, è molto inglese soprattutto la zona del porto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovare un albergo a Philadelphia sembra missione mooolto difficile! Sembra che venga presa d'assalto proprio quando ci siamo noi e molti alberghi consigliati qui sul forum mi dicono di non avere posto  : WallBash :

gli altri sono a prezzi troppo alti quindi stavo valutando di allontanarmi dal centro.....ma le alternative che trovo mi imporrebbero di prendere l'auto per andare poi in centro. Che dite il gioco vale la candela o quello che risparmio sull'hotel poi lo pago nel parcheggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi avevamo pernottato all'Holiday inn-Midtown, molto comodo per girare a piedi e non troppo costoso per quattro persone. Sono passati ormai sette anni quindi non so che prezzi abbia adesso, prova a dare un'occhiata.

Comunque controlla anche il costo dei parcheggi in centro, un albergo un po' fuori potrebbe essere conveniente, considerando che se scegli un albergo in centro normalmente devi pagare il parcheggio dell'hotel.

Ad esempio per quest'estate ho scelto un appartamento in posizione non centrale a Quebec City perchè ho visto che mi costa meno, anche se devo andare in centro con la macchina.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Derio. Sembra però che riaprirà nel 2018....

per adesso ho bloccato un Best Western a Fort Washington e magari se nel frattempo troverò qualche offerta...

 

Potete per favore aiutarmi a capire dove potrei aggiungere 1 notte? vorrei prenotare a Cape Cod e non riesco a decidermi se aggiungere qui una quarta (una a Sandwich per la gita a Martha's Vin e un paio a Hyannis o a West Yarmouth) o meglio altrove....


Sembra che tutte le spiagge siano a pagamento a non meno di 15$, sapete se esiste per caso un pass stagionale o qualcosa di simile per ammortizzare un po il costo?

ed eventualmente se in una giornata vado su 2 o 3 spiagge posso utilizzare un unico tagliando o devo pagare ogni volta la tariffa base?

 

 

 

ps come faccio a cambiare titolo? giusto per rendere meglio l'idea del giro ormai abbastanza definito...grazie

Modificato da fulmine
Link al commento
Condividi su altri siti

@valebiz quanto ci siete stati voi? Scusa ma non riesco a trovare il diario

Dove mi consigli di aggiungere una notte?

Altro dubbio: nella stessa giornata avrei sia la visita a Princeton che quella a Yale e temo sia troppo.....che mi consigliate? Salto una delle due? quanto mi richiederanno di tempo sia l'una che l'altra considerando che faremo self guided tour?

Modificato da fulmine
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono stata a Yale. Princeton è molto carina, sembra di stare in Inghilterra. In poco più di un'ora vedi sia l'università che il centro.

Ci sono delle foto nel mio diario del 2013 e anche in quello di solshine.

Quelle di Yale le trovi nel diario di room65.

Per me riuscite a farle entrambe, traffico permettendo.  :smile:

 

Se cerchi il diario di dariuz puoi trovare una descrizione di Montreal, lui vi aveva trascorso due notti.

Modificato da luisa53
Link al commento
Condividi su altri siti

eh non trovi il diario perchè non c'è!

noi ci abbiamo trascorso il pomeriggio/sera del giorno d'arrivo...

3 notti a cape cod mi sembrano giuste,magari se ti avanza un giorno e per le città (whas,philly,boston)sei apposto mettilo lungo la costa oppure in vermont,noi da north conway ci siamo fermati a Barre (anche Montpelier è carinissima!) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubbio dubbio dubbio! Il giro l'avevo pensato antiorario soprattutto per avere l'oceano sulla destra risalendo verso Boothbay H. ma così -oltre ad essere a cape cod nwl we - ho il tappone dolomitico Niagara-washington (o Annapolis) praticamente il giorno prima di riprendere l'aereo di ritorno. Sono già a buon punto con la prenotazione degli hotel ma quasi quasi smonto tutto e faccio il giro orario..... che mi consigliate? Avere l'oceano alla sin mi fa perdere molto la magia dei luoghi? O almeno tanto da giustificare il tappone alla fine del viaggio?

 

queste le tappe (antiorario):

giovedi 21-lug wash

venerdì 22-lug wash

sabato 23-lug wash

domenica 24-lug phil

lunedì 25-lug phil

martedì 26-lug mystic

mercoledì 27-lug providence

giovedì 28-lug cape cod

venerdì 29-lug cape cod

sabato 30-lug cape cod

domenica 31-lug boston

lunedì 01-ago boston

martedì 02-ago boston

mercoledì 03-ago portsmouth

giovedì 04-ago portland

venerdì 05-ago boothbay h

sabato 06-ago north conway

domenica 07-ago burlington

lunedì 08-ago monteal

martedì 09-ago monteal

mercoledì 10-ago gananoque

giovedì 11-ago toronto

venerdì 12-ago toronto

sabato 13-ago toronto

domenica 14-ago niagara

lunedì 15-ago annapolis

martedì 16-ago partenza 21.30 wash

Modificato da fulmine
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è meglio avere il tappone alla fine, invece che all'inizio, col fuso orario ancora sballato e ore di volo il giorno prima. Se non hai motivi particolari per vedere Annapolis, potresti accorciare il tappone fermandoti in qualche paese nel sud Pennsylvania: Gettysburg e il suo sito storico, York con la Harley Davidson Assembly Plant, Hershey con la fabbrica di cioccolato, la zona di Lancaster con gli Amish. Ne hai da scegliere e avendo il volo la sera tardi potresti raggiungere con tutta comodità l'aeroporto dopo aver visto un altro pezzetto particolare di USA. Come alternativa, potresti spostare qui la famosa notte in più che hai collocato a Montreal.

 

Riguardo Yale, scaricati dal sito dell'università il Self Guided Tour in mp3. Noi abbiamo visto sia Princeton che Yale, ma forse quest'ultima ha anche più storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Niagara.

Ho già prenotato il pernottamento sul lato canadese e contiamo di arrivare a Niagara Falls nel primo pomeriggio.

Come mi consigliate di organizzare la visita?

la gita in battello è meglio farla di pomeriggio o la mattina successiva? come si apprezza di più? o è indifferente?

 

Non riesco a capire bene se conviene fare l'adventure pass perchè solo il tour in battello (Hornblower Niagara Cruises)  e il Journey behind the falls mi sembrano interessanti..... o forse no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fallo il Pass assolutamente ... salti pure le file alle biglietterie .

Quando ritiri il Pass ti assegnano già degli orari per tutte le "attrazioni" . Per di più con il Pass hai anche le navette gratuite da un posto all'altro!

Se ti va nella mia firma trovi il link del viaggio della scorsa estate a niagara (da toronto a Chicago ) ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...