Vai al contenuto

Nuovi orizzonti cercasi ;-)


Joe Pagani

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, la scorsa estate con un gruppo di 7 amici abbiamo fatto un viaggio per i parchi dell'ovest passando per Las Vegas, Los Angeles e San Francisco. È stato un viaggio spettacolare e il desiderio di tornare a vivere in esperienza così è onnipresente.

Ci piacerebbe tornare a respirare un po' di Wild Life, per questo Yellowstone sarebbe in cima alla lista, tuttavia zone come la devil's Tower, Monte Rushmore e badlands io le ho già viste e vorrei vedere dell'altro. Avete qualche suggerimento?

Alternativamente pensavamo agli Stati del sud..ma non abbiamo idee particolari...Insomma manca ancora un sacco di tempo al prossimo Agosto, ma se poteste darmi qualche suggerimento ve ne sarei grato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Secondo voi è una pazzia mettere nello stesso viaggio NY e Yellowstone?Abbiamo a disposizione 15gg ad Agosto e oltre ad una questione di tempi, mi chiedevo quanto potrebbe costare un operazione del genere...Al momento i voli che vedo sono abbastanza cari, avete qualche suggerimento in merito? qual'è il periodo miglioreper  prenotare? e qual è la tratta più conveniente (sia economicamente che come tempi)?
Ciaoe e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse puoi far vedere ai tuoi amici la carta della "nush theory" qui sul forum (non ti si dare il link, scusa). Capiranno l'idea che tra New York e Yellowstone c'è più di mezzo continente. E che per spostarsi da Yellowstone per andare da qualunque altra parte ci vuole comunque tanto tempo, quando voi avete "solo" 15 giorni.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse puoi far vedere ai tuoi amici la carta della "nush theory" qui sul forum (non ti si dare il link, scusa). Capiranno l'idea che tra New York e Yellowstone c'è più di mezzo continente. E che per spostarsi da Yellowstone per andare da qualunque altra parte ci vuole comunque tanto tempo, quando voi avete "solo" 15 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una cosa che io non farei mai. Ma se proprio volete farlo:

 

1ita - NYC

2 NYC

3 NYC

4 NYC

5 NYC

6 NYC

7 NYC - Bozeman

8 Bozeman - Yellowstone

9 Yellostone

10 Yellowstone

11 Yellowstone

12 Grand Teton

13 Grand Teton

14 Grand Teton Salt lake city

15 Italia

 

Come ha detto Panda è un pò come venire si può fare e sarà abbastanza costoso. Ma non è una cosa sensatissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mettiamola così...considerato il giro che abbiamo fatto l'estate scorsa e volendo non solo fare una cosa analoga, ma "rilanciare"....voi cosa fareste?


Ho i brividi a sapere quanto costa NYC-Bozeman...  :Chessygrin:

 

EDIT: mi rispondo da solo... nemmeno tanto per agosto, 134 euro ad una ricerca veloce. Pensavo ci volesse un mutuo

dove hai trovato questo prezzo??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Rieccomi! ;-)
Volevo chiedervi un parere su un tour da fare in 15gg.

Avrei bisogno del vostro parere per studiare un itinerario ad anello con partenza e arrivo Denver. Vorremmo vedere Yellowstone.
Ho pensato Denver perché al momento mi sembra la soluzione più economica, se avete altre idee più economiche ben venga!
ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...