Vai al contenuto

Nuovi orizzonti cercasi ;-)


Joe Pagani

Messaggi raccomandati

Io nel 2014 ho fatto un loop su Denver inserendo Yellowstone. Avevo tre settimane, però ho voluto infilarci a forza anche Las Vegas e in alcune tratte me la sono presa comoda. Puoi vedere l'itinerario nel mio diario in firma.
Altrimenti in 15 giorni c'è il diario di @acfraine , adesso ti cerco il link :wink2:

Eccolo: http://www.usaontheroad.it//index.php?showtopic=11950

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora questo è il mio per giugno. Le città piccole sono da controllare, ma bene o male è questo:

 

SLC-MOAB (visita Canyonlands pomeriggio)

MOAB (visita Arches mattina)- GRAND JUNCTION

GRAND JUNCTION-DENVER

DENVER-CHADRON

CHADRON-BADLANDS-CUSTER

CUSTER-MOUNT RUSHMORE-DEVIL’S TOWER-GILLETTE

GILLETTE-BUFFALO-SHERIDAN-CODY

CODY-YELLOWSTONE

YELLOWSTONE

YELLOWSTONE

YELLOWSTONE-GRAND TETON

GRAND TETON-TREMONTON

TREMONTON-SALT LAKE CITY 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

possiamo spostare in itinerari ovest oppure sei ancora in fase decisionale?

 

nel frattempo in 15 giorni riesci benissimo a fare un anello su denver

 

sali a nord per badlands e blach hills, poi verso ovest per bighorn nra e cody, yellowstone e grand teton

 

qui avrai speso 10/11 giorni, te ne restano 4 circa per tornare a denver e puoi valutare alcune soluzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo la visita del grand teton potresti scendere a vernal passando per flaming gorge e red canyon

 

il panorama è questo

 

flaming.jpg

 

e proseguire per vernal nelle cui vicinanze c'è in Dinosaur Nm se interessa laa'rgomento ed il fantasy canyon

 

da qui puoi tornare a denver passando più da nord (steamboat springs) oppure ti consiglio di passare per il Colorado NM e glenwood springs

 

ancora più a sud si potrebbe passare per il black canyon of the gunnison ed il curecanti nm


se spulci un pò nei miei diari in firma toverai tutte queste destinazioni in diari diversi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 70 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...