lunatiko Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 Non so se è già stato scritto in queste pagine, ma credo che il modo più economico per chi atterra al JFK per andare al centro città sia quello di arrivare al terminal 4 (tanto la navetta è gratis tra un terminal e un altro) ed uscendo sulla destra c'è l'autobus Q3 che ti porta al Jamaica Station, e da lì prendi la metro. Altrimenti sempre dal terminal 4 c'è il Q10 che ti porta al Kew Gardens e da lì sempre con la metro. Saranno in tutto 2 dollari e qualcosa Cita
ciottolonza Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Premetto che non ho letto tutto il post (al3 bastonami pure ) Volevo sapere se esiste una navetta tra gli areoporti es. tra La Guardia e Newark senza stare a ripassare per il centro città; tra un volo e l'altro ho 6 h di tempo ma... non si sa mai!!! Cita
scumpi Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Si ma con la metro se arrivi negli orari di punta con valigia,trolley,ect. non è molto comodo considerando che a NY nella maggior parte delle station non hanno ancora "scoperto" le scale mobili e sopratutto le scale per salire a livello strada sono ripide e strette...con le mie due valigie da 23kg l'una e il trolley la vedo molto dura Cita
paolope1964 Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Inviato 1 Luglio 2012 Salve a tutti Arriverò con la mia famiglia (2 adulti + 2 bambini di 14 e 10 anni) a New York il 09/07 alle 14.00.Siccome ho prenotato un appartamento a Manhattan (upper west side) dovrò prima recarmi all'agenzia (midtown) per ritirare le chiavi e poi potrò andare all'appartamento.Mi date un vostro consiglio su quale delle due alternative (shuttle o taxi) è la migliore per vostra esperienza? Grazie Cita
Alexina Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Inviato 1 Luglio 2012 Dato che siete in 4 di cui 2 bambini, io prenderei il taxi...è più comodo Cita
Arizona 71 Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Inviato 1 Luglio 2012 io non posso darti pareri sul Shuttle, ho preso sempre il Taxi col quale spendi $ 55 / 60 mancia inclusa, la tariffa e' fissa dall' aeroporto fino a Manhattan dovunque tu voglia andare ( in questo caso l'agenzia) . Servizio sempre ottimo, prendi quelli regolari che hanno la tariffa esposta sulla portiera e un' addetto con un banchetto.NON puoi sbagliare! aspetta i pareri sul Shuttle poi valuta. Cita
Alexina Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Inviato 1 Luglio 2012 io ho preso lo shuttle, ma come ti dicevo nel tuo caso secondo me non conviene, sia a livello economico che di comodità. con lo shuttle sarete in più persone, puoi essere il primo ad arrivare a destinazione ma anche l'ultimo Cita
zimbesi Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 ragazzi ma taxi x 5 persone si trovano?? grazie Cita
Barby79 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Se siete in 5 meglio prendere lo shuttle!! Cita
pandathegreat Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 ragazzi ma taxi x 5 persone si trovano?? grazie prenotando si... altrimenti potreste prendere una limousine... Cita
zimbesi Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 si è vero oppure quella presidenziale con vetro anti-proiettile.. Cita
boccia66 Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 beh , andrebbe bene anche coi vetri normali -credo- e potrebbe essere uno sfizio con pochi dollari in più rispetto al taxi... http://www.carmellimo.com/ http://www.dial7.com/ http://www.limores.net/ http://nyccrownlimo.com/ (x 6 pax ==> http://nyccrownlimo.com/?p=78 ) Cita
pandathegreat Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 niente vetri blindati, se sono in 5 lo shuttle costa 100$, se devono prendere 2 taxi arrivano a 110, secondo te non è un buon consiglio? Cita
zimbesi Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Inviato 11 Luglio 2012 si proposta molto allettante ma non la + economica mi pare..sarebbero almeno 40$ a capa.. Cita
zimbesi Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Inviato 11 Luglio 2012 abbiamo scelto il minivan k è perfetto..grazie dei link Cita
marcosnow Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Dubbi dubbi dubbi... Atterro al jfk e la destinazione è il country inn nel queens (40-34 Crescent Street , Long Island City New York 11101, United States) Lo scorso anno a SF scegliemmo il supershuttle e ci siamo trovati molto bene...il punto è che in due il round trip quest anno costa oltre i 100$ Sbaglio qualcosa o ci sono altre compagnie che effettuano lo stesso servizio? Che ci conviene fare? taxi? Air train? Qualcuno di voi ha esperienze in merito? Cita
pandathegreat Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 potresti pensare al taxi, sono 16 miglia... e' sicuramente il mezzo piu' comodo. Altrimenti Airtrain fino a Jamaica Station e la linea E fino a Queen's Plaza, solo che poi hai circa 800m a piedi fino all'hotel. Lo shuttle per il Queen's non mi sembra cosi' comodo Cita
marcosnow Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Si in effetti 800m con valige e tutto specie se sfortunatamente piove non è il massimo... Perchè dici che lo shuttle non è comodo? non ti porta davanti all'hotel? Solo il prezzo è alto alla fine... Diciamo che non avendo mai preso il taxi non vorrei "farmi fregare" Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.