Vai al contenuto

Trasferimento da aeroporti a centro citta'.

Messaggi raccomandati

Inviato

Non so se è già stato scritto in queste pagine, ma credo che il modo più economico per chi atterra al JFK per andare al centro città sia quello di arrivare al terminal 4 (tanto la navetta è gratis tra un terminal e un altro) ed uscendo sulla destra c'è l'autobus Q3 che ti porta al Jamaica Station, e da lì prendi la metro. Altrimenti sempre dal terminal 4 c'è il Q10 che ti porta al Kew Gardens e da lì sempre con la metro. Saranno in tutto 2 dollari e qualcosa : Wink :

Inviato

Premetto che non ho letto tutto il post (al3 bastonami pure : Chessygrin : )

Volevo sapere se esiste una navetta tra gli areoporti es. tra La Guardia e Newark senza stare a ripassare per il centro città; tra un volo e l'altro ho 6 h di tempo ma... non si sa mai!!!

• 3 settimane dopo...
Inviato

Si ma con la metro se arrivi negli orari di punta con valigia,trolley,ect. non è molto comodo considerando che a NY nella maggior parte delle station non hanno ancora "scoperto" le scale mobili e sopratutto le scale per salire a livello strada sono ripide e strette...con le mie due valigie da 23kg l'una e il trolley la vedo molto dura : ahi :

• 3 settimane dopo...
Inviato

Salve a tutti

Arriverò con la mia famiglia (2 adulti + 2 bambini di 14 e 10 anni) a New York il 09/07 alle 14.00.Siccome ho prenotato un appartamento a Manhattan (upper west side) dovrò prima recarmi all'agenzia (midtown) per ritirare le chiavi e poi potrò andare all'appartamento.Mi date un vostro consiglio su quale delle due alternative (shuttle o taxi) è la migliore per vostra esperienza?

Grazie

Inviato

io non posso darti pareri sul Shuttle, ho preso sempre il Taxi col quale spendi $ 55 / 60 mancia inclusa, la tariffa e' fissa dall' aeroporto fino a Manhattan dovunque tu voglia andare ( in questo caso l'agenzia) .

Servizio sempre ottimo, prendi quelli regolari che hanno la tariffa esposta sulla portiera e un' addetto con un banchetto.NON puoi sbagliare!

aspetta i pareri sul Shuttle poi valuta.

Inviato

io ho preso lo shuttle, ma come ti dicevo nel tuo caso secondo me non conviene, sia a livello economico che di comodità. con lo shuttle sarete in più persone, puoi essere il primo ad arrivare a destinazione ma anche l'ultimo : Wink :

Inviato

Dubbi dubbi dubbi...

Atterro al jfk e la destinazione è il country inn nel queens (40-34 Crescent Street , Long Island City New York 11101, United States)

Lo scorso anno a SF scegliemmo il supershuttle e ci siamo trovati molto bene...il punto è che in due il round trip quest anno costa oltre i 100$ : Eeek :

Sbaglio qualcosa o ci sono altre compagnie che effettuano lo stesso servizio?

Che ci conviene fare? taxi? Air train? Qualcuno di voi ha esperienze in merito? : ahi :: ahi :

Inviato

potresti pensare al taxi, sono 16 miglia... e' sicuramente il mezzo piu' comodo.

Altrimenti Airtrain fino a Jamaica Station e la linea E fino a Queen's Plaza, solo che poi hai circa 800m a piedi fino all'hotel.

Lo shuttle per il Queen's non mi sembra cosi' comodo

Inviato

Si in effetti 800m con valige e tutto specie se sfortunatamente piove non è il massimo...

Perchè dici che lo shuttle non è comodo? non ti porta davanti all'hotel? Solo il prezzo è alto alla fine...

Diciamo che non avendo mai preso il taxi non vorrei "farmi fregare" :oops:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...