Chiara_jk Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 Ho visto in alcuni diari tedeschi che sono una meta da maggio fino ad ottobre. qualcuno che è andato a fine marzo/inizio aprile? dici che è fattibile? Cita
luisa53 Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 Non saprei, quelli che avevo letto io parlavano di inizio maggio (ho riguardato le date). Cita
sim Inviato 6 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2015 Scusa, ma se deve essere solo un trasferimento, allora non ti conviene prendere un volo? Guidare? Tutta la vita . Per me è la parte migliore del viaggio. un po' tanto... hai provato a vedere su rentalcars.com? ho trovato la Nissan Altima da Miami a 416€ per 2 settimane... con quello che risparmi sul noleggio ci prendi l'aereo. Dopo tanto girovagare per siti di autonoleggi ho scoperto che la Budget è quella che mi offre di più a meno. In pratica riesco ad avere tutte le garanzie comprese nel prezzo. Ho già noleggiato 3 volte con loro e mi sono trovato benissimo. Il primo anno, alquanto inesperto, ho prenotato tramite Rentalcars con Alamo che poi mi ha proposto un upgrade a pagamento e un fottio di soldi per completare le assicurazioni. Infine.... non è che io sia facile per le macchine : quest'anno ho noleggiato una Nissan Altima per un giorno... non vedevo l'ora di riconsegnarla, l'anti-auto per eccellenza. Poi mi sono fatto 4 giorni in Ford Fusion e quasi quasi gliela compravo. Il problema è che la devo prendere a NY. Cita
pandathegreat Inviato 6 Ottobre 2015 Segnala Inviato 6 Ottobre 2015 Per me è la parte migliore del viaggio Anche per me, ma sulle scenic drive, secondo me ti troveresti a fare tanta autostrada Per il noleggio, ho quasi sempre usato i broker, quest'estate mi hanno assegnato Alamo, ma ho buone esperienze anche con la Dollar. Cita
sim Inviato 6 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2015 Sicuro. Ad agosto mi sono fatto NY - Pittsburgh, circa 7 ore. Mi sono divertito nel guidare su panorami sconosciuti e strade sconosciute, autostrade semi-deserte. Una delle cose più caratteristiche, stile film, e più curiosa è dover uscire dall'autostrada per rifornimento e cibo, che spasso: esci e ti trovi magari due o tre centri commerciali con quantità di scelta che i nostri autogrill se la sognano. Insomma, la scoperta di qualcosa di nuovo, di diverso è il miglior carburante. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.