Vai al contenuto

New York - Miami Inverno 2016

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusa, ma se deve essere solo un trasferimento, allora non ti conviene prendere un volo?

Guidare? Tutta la vita :wink: . Per me è la parte migliore del viaggio.

un po' tanto... hai provato a vedere su rentalcars.com? ho trovato la Nissan Altima da Miami a 416€ per 2 settimane... con quello che risparmi sul noleggio ci prendi l'aereo.

Dopo tanto girovagare per siti di autonoleggi ho scoperto che la Budget è quella che mi offre di più a meno.

In pratica riesco ad avere tutte le garanzie comprese nel prezzo. Ho già noleggiato 3 volte con loro e mi sono trovato benissimo.

Il primo anno, alquanto inesperto, ho prenotato tramite Rentalcars con Alamo che poi mi ha proposto un upgrade a pagamento e un fottio di soldi per completare le assicurazioni.

Infine.... non è che io sia facile per le macchine :wink: : quest'anno ho noleggiato una Nissan Altima per un giorno... non vedevo l'ora di riconsegnarla, l'anti-auto per eccellenza. Poi mi sono fatto 4 giorni in Ford Fusion e quasi quasi gliela compravo. Il problema è che la devo prendere a NY.

Inviato
Per me è la parte migliore del viaggio

Anche per me, ma sulle scenic drive, secondo me ti troveresti a fare tanta autostrada 

Per il noleggio, ho quasi sempre usato i broker, quest'estate mi hanno assegnato Alamo, ma ho buone esperienze anche con la Dollar.

Inviato

Sicuro.

Ad agosto mi sono fatto NY - Pittsburgh, circa 7 ore. Mi sono divertito nel guidare su panorami sconosciuti e strade sconosciute, autostrade semi-deserte. Una delle cose più caratteristiche, stile film, e più curiosa è dover uscire dall'autostrada per rifornimento e cibo, che spasso: esci e ti trovi magari due o tre centri commerciali con quantità di scelta che i nostri autogrill se la sognano.

Insomma, la scoperta di qualcosa di nuovo, di diverso è il miglior carburante.

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...