worstnews Inviato 30 Settembre 2015 Segnala Inviato 30 Settembre 2015 Il Crazy Bull dell'EUR ha aperto l'anno scorso, ci sono stato a fine giugno e non mi è dispiaciuto affatto. 1
pandathegreat Inviato 30 Settembre 2015 Segnala Inviato 30 Settembre 2015 Non lo trovate più il Pantheon dopo il suo passaggio Lo ricopre di popò??? Allora, @@la_botty, volete fare una visita guidata di una parte della città con un romano purosangue che vi scarrozza a piedi??? Se vi va e non avete altri programmi, potremmo organizzare per vederci al mattino, verso le 10...Potremmo partire dal Colosseo, che è abbastanza centrale, Trevi, Spagna, Pantheon (pranzo), Navona e quello che ci va di fare poi... Per la cena, posso proporre qualche alternativa... 1) Felice al Testaccio (ma se siamo in tanti bisogna prenotare al più presto) 2) lo Scopettaro 3) La Fraschetta di Mastro Giorgio Dopo cena, per smaltire, possiamo arrampicarci sull'Aventino per vedere il giardino degli aranci. Se invece avete altri impegni e ci vediamo solo per cena, possiamo aggiungere alla lista anche Giulio passami l'olio...
la_botty Inviato 30 Settembre 2015 Segnala Inviato 30 Settembre 2015 Per le dieci forse non ce la facciamo, ma per le dieci mezza credo di sì! Ad ogni modo vi faccio avere il numero così ci aggiorniamo in diretta! Giretto in compagnia ci sta proprio!
mouette Inviato 30 Settembre 2015 Segnala Inviato 30 Settembre 2015 Abbiamo romani purosangue? Quelli nati a Genova e figli di mamma romagnola e papà casertano, immagino Inviato da Hogwarts
pandathegreat Inviato 30 Settembre 2015 Segnala Inviato 30 Settembre 2015 E stai a guardà er capello! Inviato dal Millennium Falcon
la_botty Inviato 30 Settembre 2015 Segnala Inviato 30 Settembre 2015 Ma che davvero? Allora ci giochiamo la carta Viola!
loveWESTCOAST Inviato 30 Settembre 2015 Segnala Inviato 30 Settembre 2015 Io io io!! Romana purosangue io!! 2
kurtdc83 Inviato 30 Settembre 2015 Segnala Inviato 30 Settembre 2015 io voto scopettaro e ci sono dalla mattina
pandathegreat Inviato 9 Ottobre 2015 Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 @@la_botty, @@valeos, @@mouette, @loveWESTCOAST, @ieio14, @Snake, @kurtdc83 Signori e signore, visto che per domani a Roma sono attesi gli angeli con le trombe per una prova generale di giudizio universale... Non so quanto sia il caso di vederci domattina... Fermo restando che la cena la confermiamo per domani sera, se vogliamo fare una passeggiata con visita guidata, ci conviene spostarla di domenica, quando è previsto il ritorno del sole.... Per la cena... preferite cena romana o cena american style? Sabrina mi aveva dato un paio di imbeccate per dei locali da provare... 1
la_botty Inviato 9 Ottobre 2015 Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 (modificato) Possiamo provare i locali segnalati da Sabrina! Ma io sono buona forchetta, mi va bene tutto. Interiora comprese! Modificato 9 Ottobre 2015 da la_botty
kurtdc83 Inviato 9 Ottobre 2015 Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 per quanto mi riguarda ho dato abbastanza mercoledi sera con cena romana quindi per me va bene anche american style, sempre se chi viene da fuori non vuole farsi una scorpacciata romana
mouette Inviato 9 Ottobre 2015 Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 Botty ha dato l'ok, io sono l'unica altra straniera ma una gricia Paolo non me la nega mai ... vada per l'Ammmmerica
la_botty Inviato 9 Ottobre 2015 Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 Ehm... Se porto degli amici? Noi sicure siamo in tre, ma ho un'altra coppia di amici che magari si unirebbe... Per che ora pensavate di riunirci? 1
kurtdc83 Inviato 9 Ottobre 2015 Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 io in ogni caso aspetterei di vedere come si mette il meteo, magari se non è proprio male possiamo vederci gia dal pomeriggio che ne dite? io mi fido poco delle prevision
mouette Inviato 9 Ottobre 2015 Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 Se non hanno paura ... porta chi vuoi! 1
pandathegreat Inviato 9 Ottobre 2015 Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 Io pure mi fido poco, ma per domani è prevista davvero una situazione particolare. Per il pomeriggio è ok, magari potremmo vederci verso le 17 al Circo Massimo, per salire a vedere il tramonto al Giardino degli Aranci.Poi ci spostiamo in centro, anche in metro... Per i ristoranti... Sabrina aveva proposto: The Perfect Bun, a Largo del Teatro Valle 4 Officina Birra, in zona Appio/San Giovanni, un po' meno centrale ma comunque raggiungibile. Non vorrei andare al solito Old Wild West, visto che comunque sono un po' lontani dal centro, mentre invece c'è un Roadhouse al Testaccio e non sarebbe male. Però cercate di farmi sapere oggi, così prenoto. Se porto degli amici? Se non li devo portare in braccio, tranquilla, porta chi vuoi!
Messaggi raccomandati