Vai al contenuto

Raduno centro/Roma

Messaggi raccomandati

Inviato
Non lo trovate più il Pantheon dopo il suo passaggio

Lo ricopre di popò???

Allora, @@la_botty, volete fare una visita guidata di una parte della città con un romano purosangue :megalol: che vi scarrozza a piedi???

Se vi va e non avete altri programmi, potremmo organizzare per vederci al mattino, verso le 10...
Potremmo partire dal Colosseo, che è abbastanza centrale, Trevi, Spagna, Pantheon (pranzo), Navona e quello che ci va di fare poi...

Per la cena, posso proporre qualche alternativa...

1) Felice al Testaccio (ma se siamo in tanti bisogna prenotare al più presto)

2) lo Scopettaro

3) La Fraschetta di Mastro Giorgio

Dopo cena, per smaltire, possiamo arrampicarci sull'Aventino per vedere il giardino degli aranci.

Se invece avete altri impegni e ci vediamo solo per cena, possiamo aggiungere alla lista anche Giulio passami l'olio...

Inviato

Per le dieci forse non ce la facciamo, ma per le dieci mezza credo di sì! Ad ogni modo vi faccio avere il numero così ci aggiorniamo in diretta!

Giretto in compagnia ci sta proprio!

• 2 settimane dopo...
Inviato

@@la_botty@@valeos, @@mouette@loveWESTCOAST@ieio14, @Snake@kurtdc83

Signori e signore, visto che per domani a Roma sono attesi gli angeli con le trombe per una prova generale di giudizio universale...

giudizio_universale-2.jpg

Non so quanto sia il caso di vederci domattina...

Fermo restando che la cena la confermiamo per domani sera, se vogliamo fare una passeggiata con visita guidata, ci conviene spostarla di domenica, quando è previsto il ritorno del sole....

Per la cena... preferite cena romana o cena american style? Sabrina mi aveva dato un paio di imbeccate per dei locali da provare...

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Possiamo provare i locali segnalati da Sabrina!

Ma io sono buona forchetta, mi va bene tutto. Interiora comprese!

Modificato da la_botty
Inviato

per quanto mi riguarda ho dato abbastanza mercoledi sera con cena romana :D

quindi per me va bene anche american style, sempre se chi viene da fuori non vuole farsi una scorpacciata romana :D

Inviato

Ehm... Se porto degli amici? Noi sicure siamo in tre, ma ho un'altra coppia di amici che magari si unirebbe...

Per che ora pensavate di riunirci? :)

• Mi piace 1
Inviato

io in ogni caso aspetterei di vedere come si mette il meteo, magari se non è proprio male possiamo vederci gia dal pomeriggio che ne dite?

io mi fido poco delle prevision :)

Inviato

Io pure mi fido poco, ma per domani è prevista davvero una situazione particolare.

Per il pomeriggio è ok, magari potremmo vederci verso le 17 al Circo Massimo, per salire a vedere il tramonto al Giardino degli Aranci.
Poi ci spostiamo in centro, anche in metro...

Per i ristoranti... 

Sabrina aveva proposto:

The Perfect Bun, a Largo del Teatro Valle 4

Officina Birra, in zona Appio/San Giovanni, un po' meno centrale ma comunque raggiungibile.

Non vorrei andare al solito Old Wild West, visto che comunque sono un po' lontani dal centro, mentre invece c'è un Roadhouse al Testaccio e non sarebbe male.

Però cercate di farmi sapere oggi, così prenoto.

Se porto degli amici?

Se non li devo portare in braccio, tranquilla, porta chi vuoi! :grin: