Vai al contenuto

Viaggio East Coast agosto 2016


Gloria Pettro

Messaggi raccomandati

Potresti dirmi che tipo di aggiunte dovrei fare nella scelta della tariffa?non so cosa intendono per Supplemental Liability Insurance  

e  se basta la tariffa più economica


E soprattutto come mai la tariffa basic cioè solo l'affitto mi costa 709 e quella good con la assicurazione 270?? 

Modificato da Gloria Pettro
Link al commento
Condividi su altri siti

E soprattutto come mai la tariffa basic cioè solo l'affitto mi costa 709 e quella good con la assicurazione 270??

Detta così significa tutto e niente...

Che assicurazioni hai?

Che macchina è?

è la stessa compagnia?

Sei sicura di aver preso le date giuste?

Ma soprattutto, hai letto MOLTO attentamente qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/17411-noleggio-auto-info-e-faq-leggere-prima-di-chiedere/???

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho letto tutte le domande e risposte quindi più o meno mi sono fatta un'idea di come comportarmi, inoltre poichè siamo ancora indecisi se spostarci con Voli/treno o se con macchina ho fatto diverse prove. Poi considerando che ancora non abbiamo i biglietti dei voli, purtroppo posso soltanto immaginare i giorni in cui prenderò la macchina per questo ho fatto due tentativi: New york New york 7-17/08 e mi veniva una somma, Buffalo-New york 13-17/08c con drop off e me ne veniva un'altra(Ovviamente per il drop off) però considerando una sola delle due tratte c'erano 3 tariffe:basic(la più semplice), good e poi l'altra dove ti offrivano il carburante e non l'ho proprio guardata. Mi ha meravigliato il fatto che venisse di più quella basica che quella good, allora o non sono brava a guardare io(Molto probabile...) oppure c'era qualche problema, In tutto ciò ho letto nelle FAQ che normalmente l'unica cosa che devo pagare in più è la road safe che costa 5-6 al giorno, però non ho capito se basta la tariffa basic oppure dovrei fare quella con la supplemental liability insurance XD. Inoltre per le due tariffe si parlava della stessa macchina ovvero una compatta, quindi non mi spiego la differenza di prezzo. Cmq per la macchina è ancora presto, la noleggerò molto più avanti ma volevo farmi un'idea per capire cosa conveniva fare tra macchina e altri mezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Consiglio anche io il viaggio in auto proprio per poter apprezzare il panorama e soprattutto come cambia lo scenario da stato a stato. Detto ciò le tappe vanno costruite in base ai km e le ore di guida. L'itinerario suggeritoti in prima pagina da pandathegreat è molto buono. Per la macchina se avete una valigia grande ciascuno e un bagaglio a mano ciascuno e volete averle tutte nel bagagliaio soprattutto per non lasciarle a vista vi conviene prenotare una full-size o almeno una mid-size. Potresti iniziare a fare vere prove di costo la prossima primavera. Per le assicurazioni consiglio di metterci tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 131 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...