kurtdc83 Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 @@Chiara_jk, prova ad accedere dalla versione desktop Cita
Chiara_jk Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Già fatto. Mi dice ho già votato Cita
Chiara_jk Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 non funziona ancora; ora riesco a votare ma il voto non va a buon fine. lascia stare Kurt non ti stare a sbattere, a quanto pare non me ne va dritta una con questo concorso Cita
kurtdc83 Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 non riesco a capire, deve essere un problema della piattaforma, a me risulta che hai votato ma senza selezionare le foto (so che non è cosi ma risulta cosi ) ora purtroppo non ho molto tempo per guardare, continuate a scrivere qui eventuali problemi poi stasera do un occhio grazie 1 Cita
kurtdc83 Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 ragazzi scusateci ma per problemi tecnici abbiamo un attimo sospeso la votazione, contiamo di essere di nuovo on line entro domani sorry Cita
loveWESTCOAST Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Anche a me dice che ho votato ma non è vero! Ho solo cliccato su "view results". Cita
pandathegreat Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Ma con "view result" invalidi il voto... devi votare prima di vedere i risultati... qui ci vuole @kurtdc83... Cita
loveWESTCOAST Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 E che ne so...c'era il tasto e l'ho cliccato. Sono squalificata??? Cita
kurtdc83 Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Ragazzi c'è scritto se si clicca View result il voto è nullo. Cita
loveWESTCOAST Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 E dove??? Che pizza!! Non volevo! Cita
al3cs Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Non è scritto proprio piccolo... E' un sistema di controllo classico di tutti i sondaggi, serve ad evitare che ci si possa far condizionare dai voti già dati: o si vota o si guardano i risultati. Cita
loveWESTCOAST Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Io avevo la scritta in inglese "view results" senza voto nullo accanto. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.